Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurto Satellitare: cerco info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Antifurto Satellitare: cerco info

    ciao...anke io sto pensando un satellitare..ma poi ho pensato...xkè spendere una cifrozza dlela madonna,quando con del nastro isolante o in alluminio mi neutralizzano tale antifurto?

    è semplice neutralizzare tali antifurti...

    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

    Commenta


    • #12
      Re: Antifurto Satellitare: cerco info

      L'importante è che se sento suonare l'antifurto, auto e ladro annesso siano a portata di sanpietrino

      ...o che comunque tenga a bada i ladruncoli (bucatini, pischelli, immigrati e affini)
      --
      MechManiac RM '77
      Alfa 156 1.8 TS 16V
      Ducati Monster 600 Dark

      Commenta


      • #13
        Re: Antifurto Satellitare: cerco info

        ma poi ho letto qui sul forum che se hai il satellitare possono vedere eccessi di velocita, e' vero?
        WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
        Pagina CamaroSSTonyKart125

        Commenta


        • #14
          Re: Antifurto Satellitare: cerco info

          c'è la legge sulla privacy... sono aziende private quelle che gestiscono il servizio.. non può succedere niente

          Commenta


          • #15
            Re: Antifurto Satellitare: cerco info

            Originariamente inviato da Chester
            ciao...anke io sto pensando un satellitare..ma poi ho pensato...xkè spendere una cifrozza dlela madonna,quando con del nastro isolante o in alluminio mi neutralizzano tale antifurto?

            è semplice neutralizzare tali antifurti...
            perchè intanto con lo sconto che mi hanno fatto me lo sono ripagato in un anno e mezzo... e pago un inezia di furto/incendio..
            secondo lo devono sapere che hai il satellitare.. e su una macchina media (chiaramente non una fuoriserie..) non te lo aspetti.. io in macchina non ho niente che faccia pensare a un satellitare.. certo che se hai una ferrari e te la vogliono portare via arrivano organizzatissimi e pronti a tutto.. ma su una macchina da 20/30 mila € non credo...

            Commenta


            • #16
              Re: Antifurto Satellitare: cerco info

              non x ma tranquillo che sn atrezzati x capire se hai o nn hai un satellitare
              nella mia città ne sn capitati a miglioni...e nn avevano tutti auto da mila e mila euro...ma auto cm fiesta o 106 e altre auto dle genere...


              ciao ciao

              Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

              Commenta


              • #17
                Re: Antifurto Satellitare: cerco info

                Originariamente inviato da mad_1982
                perchè intanto con lo sconto che mi hanno fatto me lo sono ripagato in un anno e mezzo... e pago un inezia di furto/incendio..
                secondo lo devono sapere che hai il satellitare.. e su una macchina media (chiaramente non una fuoriserie..) non te lo aspetti.. io in macchina non ho niente che faccia pensare a un satellitare.. certo che se hai una ferrari e te la vogliono portare via arrivano organizzatissimi e pronti a tutto.. ma su una macchina da 20/30 mila € non credo...
                Il punto è questo: ho una 156 1.8 prima serie, una delle prime fabbricate credo perchè mio padre la comprò appena uscita.
                Siccome è un po allestita (cerchi lega, minigonne, prossimo alettone, stereone) e mi troverò costretto a lasciarla fuori in una zona che non conosco, non proprio malfamata ma quasi (non me ne abbiano gli abitanti di Fiumicino... ), non mi fido a lasciarla senza nulla come la lascio attualmente sotto casa da me (ambiente tranquillo, parcheggio vuoto ma in vista sia da palazzi che da incrocio trafficatissimo).
                Il fattore ammortizzamento della spesa del satellitare con l'assicurazione quanto incide con una macchina del genere? Vale la pena?

                Inoltre, questi antifurti funzionano anche in modo classico, bloccando portiere, alzacristalli e suonando, o si limitano al tracking satellitare della vettura?
                Ultima modifica di MechManiac; 30-10-2005, 11:19.
                --
                MechManiac RM '77
                Alfa 156 1.8 TS 16V
                Ducati Monster 600 Dark

                Commenta


                • #18
                  Re: Antifurto Satellitare: cerco info

                  Originariamente inviato da MechManiac
                  Il punto è questo: ho una 156 1.8 prima serie, una delle prime fabbricate credo perchè mio padre la comprò appena uscita.
                  Siccome è un po allestita (cerchi lega, minigonne, prossimo alettone, stereone) e mi troverò costretta a lasciarla fuori in una zona che non conosco, non proprio malfamata ma quasi (non me ne abbiano gli abitanti di Fiumicino... ), non mi fido a lasciarla senza nulla come la lascio attualmente sotto casa da me (ambiente tranquillo, parcheggio vuoto ma in vista sia da palazzi che da incrocio trafficatissimo).
                  Il fattore ammortizzamento della spesa del satellitare con l'assicurazione quanto incide con una macchina del genere? Vale la pena?

                  Inoltre, questi antifurti funzionano anche in modo classico, bloccando portiere, alzacristalli e suonando, o si limitano al tracking satellitare della vettura?
                  se la macchina non vale molto (sotto i 10'000) sono il primo a consigliarti di lasciar perdere il satellitare.. il modello che ho io (gt-sat) è un satellitare che funziona insieme a un antifurto elettronico normale (volumetrico, chiusura porte e finestrini, sensore antisollevamento, ecc..)..
                  a questo punto ti consiglio di mettere un buon antifurto elettronico (che ti faccia avere un po' di sconto con l'assicurazione furto.. tipo quello che dicevo prima.. Gt-k836) e poi bulloni antifurto per i cerchi in lega, catena al volante e incrocia le dita.. io lascio l'opel corsa cdti sempre fuori la notte.. con l'antifurto, catena al volante, e bulloni antifurto per i cerchi.. e poi mettiti l'anima in pace, che se l'hanno puntata non ci puoi fare niente..

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Antifurto Satellitare: cerco info

                    Originariamente inviato da Chester
                    non x ma tranquillo che sn atrezzati x capire se hai o nn hai un satellitare
                    nella mia città ne sn capitati a miglioni...e nn avevano tutti auto da mila e mila euro...ma auto cm fiesta o 106 e altre auto dle genere...


                    ciao ciao
                    come si fa? me lo sono sempre chiesto.. dal segnale dell'antenna? perchè da fuori non si vede niente..

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Antifurto Satellitare: cerco info

                      guarda nn sono un ladro
                      cmq so che hanno un po di attrezzi...cmq nel dubbio usi lo scotch e sei a posto credo...nn so ....

                      Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X