Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Getaway In Stockholm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Getaway In Stockholm

    sui gis mi sono già espresso.

    sul discorso di rimanere nella corsia di sorpasso il codice questa volta ci viene incontro, infatti dice che bisogna occupare la corsia di destra libera e impegnare la sinistra solo per il sorpasso, nel codice non si parla di velocità, non dice se il limite e 130posso stare a 130 nella corsia di sinistra, perciò cari i miei occupatori abbusivi di corsia di sorpasso se non conoscete il codice statevene a casa voi e il votro moralismo insensato non potete fare i tappi a sinistra, anzi se vi becca la giusta nella corsia di sinistra a fare i tappi vi beccare pure una bella contravenzione e sul discorso di essere i padroni della strada forse siete voi che pensate di fare le leggi e di farle pure applicare, perciò quando vi fanno i fari fuori dai coglioni

    Commenta


    • Re: Getaway In Stockholm

      Originariamente inviato da teos81
      per una volta quotone

      infatti ho messo un tasto collegato alle luci dei freni
      modifica all'impianto luminoso di serie 380€ di multa e visita alla motorizzazione

      Commenta


      • Re: Getaway In Stockholm

        Originariamente inviato da nik978
        esatto..io mai fatto...di norma sto smepre (in autostrada soprattuto) a molti metri da quello davanti.
        se va a 130 me ne sto...anhce se ho fretta non posos pretnedere nulla...

        ovvio che se va più piano (e non sta sorpassando nessuno, quindi ha la corsia libera a destra) un lampeggio lo faccio...

        sfanala pure tranquillo la corsia di sinistra è solo per il sorpasso lo dice il codice

        Commenta


        • Re: Getaway In Stockholm

          Originariamente inviato da Nissan GT
          sui gis mi sono già espresso.

          sul discorso di rimanere nella corsia di sorpasso il codice questa volta ci viene incontro, infatti dice che bisogna occupare la corsia di destra libera e impegnare la sinistra solo per il sorpasso, nel codice non si parla di velocità, non dice se il limite e 130posso stare a 130 nella corsia di sinistra, perciò cari i miei occupatori abbusivi di corsia di sorpasso se non conoscete il codice statevene a casa voi e il votro moralismo insensato non potete fare i tappi a sinistra, anzi se vi becca la giusta nella corsia di sinistra a fare i tappi vi beccare pure una bella contravenzione e sul discorso di essere i padroni della strada forse siete voi che pensate di fare le leggi e di farle pure applicare, perciò quando vi fanno i fari fuori dai coglioni
          se io sono a 130 in corsia di sorpasso e uno da dietro arriva a 180 non può pretendere che io mi sposti per farlo passare visto che il limite è di 130..

          detto questo spero che un giorno si rendano conto che 130 in autostrada è assurdo...
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • Re: Getaway In Stockholm

            dipende..se io non sto superando mi butto subito a destra senza pensarci 2 volte...

            se poi uno mi passa a 131 o a 240 non mi cmabia molto..

            diverso il discorso se sto superando e arrivi a rompemri le palle..aspetti e non rompi.
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • Re: Getaway In Stockholm

              Originariamente inviato da Fury
              minkia ma il vekkio poveretto lo fa xkè è rincoglionito!

              questi lo fanno perkè sono cazzoni!!!!

              se uno mi ammazza il cane perkè sbanda, capita.

              se uno mi ammazza il cane perchè sta correndo come un cazzone lo castro come fidel.

              che paragone assurdo mi fai?!?

              se io ti investo il cane sia che sto andando piano sia che sto facendo 200 mi paghi la macchina e ti stai zitto lo dice il codice civile,
              secondo me siete così moralisti che riuscireste a farvi arrestare

              Commenta


              • Re: Getaway In Stockholm

                Originariamente inviato da Bemder
                se io sono a 130 in corsia di sorpasso e uno da dietro arriva a 180 non può pretendere che io mi sposti per farlo passare visto che il limite è di 130..

                detto questo spero che un giorno si rendano conto che 130 in autostrada è assurdo...

                ma allora sei scemo il codice quando parla di corsia di sorpasso non parla di velocità lo vuoi capire e poi se a destra non c'è nessuno perchè viaggi a sinistra???

                Commenta


                • Re: Getaway In Stockholm

                  Originariamente inviato da nik978
                  dipende..se io non sto superando mi butto subito a destra senza pensarci 2 volte...

                  se poi uno mi passa a 131 o a 240 non mi cmabia molto..

                  diverso il discorso se sto superando e arrivi a rompemri le palle..aspetti e non rompi.
                  si ma appena hai finito il sorpasso devi lasciare strada a chi sopragiunge e consentirle il sorpasso LO DICE IL CODICE

                  Commenta


                  • Re: Getaway In Stockholm

                    Originariamente inviato da Nissan GT
                    se io ti investo il cane sia che sto andando piano sia che sto facendo 200 mi paghi la macchina e ti stai zitto lo dice il codice civile,
                    secondo me siete così moralisti che riuscireste a farvi arrestare

                    se tu vai a 200 e mi investi il cane io rottamo te e la tua cazzo di macchina. così intanto ti faccio vedere come sono moralista.

                    e cmq l'esempio del cane era x non dire figlio o parenti vari che non è bello... non attacchiamoci alle cagatine.
                    Ultima modifica di Fury; 29-10-2005, 14:26.

                    Commenta


                    • Re: Getaway In Stockholm

                      Originariamente inviato da Nissan GT
                      si ma appena hai finito il sorpasso devi lasciare strada a chi sopragiunge e consentirle il sorpasso LO DICE IL CODICE
                      la prima riga del mio messgggio che hai quotato ti conferma che diciamo la stessa cosa.
                      Ultima modifica di nik978; 29-10-2005, 14:26.
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X