Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Getaway In Stockholm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Getaway In Stockholm

    Originariamente inviato da checo79
    finiscila di fare lo sciocchino
    tua nonna sarà prudente e basta.....al max rischia di essere insultata da automobilisti e camionisti
    no no nn è che è prudente è solo che penso abbia il cervello programmato a 60! visto che parlavate di autostrade volevo informarmi.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Getaway In Stockholm

      Originariamente inviato da Nissan GT
      beh! un conto è il cane che essendo un'animale non capisce e per il codice sei responsabile tu, un conto è un cristiano e poi metti il tuo cane in mezzo alla strada quando passo io che poi ne parliamo se io rottamo te o tu me


      si si certo rottamami amore...

      Commenta


      • Re: Getaway In Stockholm

        Originariamente inviato da Bemder
        se io sono a 130 in corsia di sorpasso e uno da dietro arriva a 180 non può pretendere che io mi sposti per farlo passare visto che il limite è di 130..

        detto questo spero che un giorno si rendano conto che 130 in autostrada è assurdo...
        Certo che si, tu chi sei per decidere per gli altri? quello che arriva a 180 l'unico dovere che ha è rispettarti, esattamente come tu devi fare con lui.
        Quindi lui arriva e non sfanala, non si appiccica, non tstrombazza, ma aspetta che tu concluda il tuo sorpasso e poi, ti levi dai piedi e lo lasci passare.
        Se le strade funzionassero con questo semplice metodo (e non ci va una scienza) fidati che si viaggerebbe moolto meglio e moolto più sicuri... perchè non serve a un cazzo che vadano tutti a 130, serve che tutti guidino rispettandosi a vicenda.
        E non venite a ribattere dicendo che chi va a 180 non rispetta gli altri perchè sono minchiate, c'è modo e modo di fare i 180 o qualsiasi altra velocità... con la testa sulle spalle, le opportune condizioni ambientali e la giusta vettura neanche i 300, paradossalmente, possono considerarsi pericolosi.
        Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
        Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
        La musica in auto va ascoltata come si deve:
        FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

        Commenta


        • Re: Getaway In Stockholm

          Originariamente inviato da Luca610
          Certo che si, tu chi sei per decidere per gli altri? quello che arriva a 180 l'unico dovere che ha è rispettarti, esattamente come tu devi fare con lui.
          Quindi lui arriva e non sfanala, non si appiccica, non tstrombazza, ma aspetta che tu concluda il tuo sorpasso e poi, ti levi dai piedi e lo lasci passare.
          Se le strade funzionassero con questo semplice metodo (e non ci va una scienza) fidati che si viaggerebbe moolto meglio e moolto più sicuri... perchè non serve a un cazzo che vadano tutti a 130, serve che tutti guidino rispettandosi a vicenda.
          E non venite a ribattere dicendo che chi va a 180 non rispetta gli altri perchè sono minchiate, c'è modo e modo di fare i 180 o qualsiasi altra velocità... con la testa sulle spalle, le opportune condizioni ambientali e la giusta vettura neanche i 300, paradossalmente, possono considerarsi pericolosi.
          .

          FINALENTE:
          Dò TUTTO IL MIO APPOGGIO AL POST DI LUCA FINALMENTE UNO CHE CAPISCE E USA LA TESTA:
          SEI GRANDE LUCA

          Commenta


          • Re: Getaway In Stockholm

            Originariamente inviato da Nissan GT
            .

            FINALENTE:
            Dò TUTTO IL MIO APPOGGIO AL POST DI LUCA FINALMENTE UNO CHE CAPISCE E USA LA TESTA:
            SEI GRANDE LUCA



            Grazie grazie grazie!
            Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
            Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
            La musica in auto va ascoltata come si deve:
            FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

            Commenta


            • Re: Getaway In Stockholm

              Originariamente inviato da Luca610


              Grazie grazie grazie!
              ancora complimenti sei un vero stadista

              Commenta


              • Re: Getaway In Stockholm

                Originariamente inviato da Nissan GT
                ancora complimenti sei un vero stadista
                Graziee! Ma non esageriamo, solo cerco di comportarmi in maniera corretta... vivi e lascia vivere...
                Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                La musica in auto va ascoltata come si deve:
                FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                Commenta


                • Re: Getaway In Stockholm

                  Originariamente inviato da Luca610
                  Graziee! Ma non esageriamo, solo cerco di comportarmi in maniera corretta... vivi e lascia vivere...
                  ma siamo rimasti in pochi se leggi questo 3d è pieno di giustizieri della strada che alla fine sono solo dei grandissimi maleducati che pensano di poter decidere anche per gli altri, tu sei il primo che ragiona con la testa e non con i moralismi e soprattutto hai tanto rispetto cosa che molta gente qui non conosce

                  Commenta


                  • Re: Getaway In Stockholm

                    Originariamente inviato da Nissan GT
                    ma siamo rimasti in pochi se leggi questo 3d è pieno di giustizieri della strada che alla fine sono solo dei grandissimi maleducati che pensano di poter decidere anche per gli altri, tu sei il primo che ragiona con la testa e non con i moralismi e soprattutto hai tanto rispetto cosa che molta gente qui non conosce
                    Quanti elogi... Cmq son d'accordo, molti viaggiano più col *ulo che con la testa e infatti si vede dalle strade... Per fortuna però c'è ancora la gente con un minimo di criterio! Bisogna andare a cercarla forse, ma c'è!
                    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                    La musica in auto va ascoltata come si deve:
                    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                    Commenta


                    • Re: Getaway In Stockholm

                      Originariamente inviato da Luca610
                      Certo che si, tu chi sei per decidere per gli altri? quello che arriva a 180 l'unico dovere che ha è rispettarti, esattamente come tu devi fare con lui.
                      Quindi lui arriva e non sfanala, non si appiccica, non tstrombazza, ma aspetta che tu concluda il tuo sorpasso e poi, ti levi dai piedi e lo lasci passare.
                      Se le strade funzionassero con questo semplice metodo (e non ci va una scienza) fidati che si viaggerebbe moolto meglio e moolto più sicuri... perchè non serve a un cazzo che vadano tutti a 130, serve che tutti guidino rispettandosi a vicenda.
                      E non venite a ribattere dicendo che chi va a 180 non rispetta gli altri perchè sono minchiate, c'è modo e modo di fare i 180 o qualsiasi altra velocità... con la testa sulle spalle, le opportune condizioni ambientali e la giusta vettura neanche i 300, paradossalmente, possono considerarsi pericolosi.
                      è esattamente quello che sto dicendo da due giorni.... io critico quello che ti arriva da dietro e inizia a sfanalare per farti spostare anche se stai compiendo un sorpasso... cazzo non mi sembra di parlare in turco nei miei post... è la quinta volta che lo ripeto: una volta terminato il sorpasso è ovvio che mi sposto! però trovo regolarmente gli imbecilli che mentre sei in sorpasso iniziano a sfanalare/suonare perchè vogliono farti accelerare mentre sei in sorpasso e io come ho detto precedentemente non vado a 180 (rischiando multe e sospensione) per fare un favore a chi mi sta dietro... è questo che mi fa girare le @@..dopo se va a 180 e non mi rompe le @@ non mi interessa niente..i soldi e la patente sono suoi se lo ferma la polizia
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X