Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Getaway In Stockholm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Getaway In Stockholm

    Originariamente inviato da Fury
    vai vai spiega xkè possono passare col rosso...

    nessuno puo passare con il rosso .

    dico solo che qua si fanno troppi moralismi.

    ce gente che tutti i giorni passa con il rosso con il traffico.
    Quest'estate a riccione abbiamo preso un taxi per andare a ballare. arriva al semaforo e rosso. sorpassa tutta la fila un occhiata e via e passato e noi 4 in macchina con espressione cosi

    di questi esempi ce ne sono a milioni tutti i giorni e nessuno dice niente. Bene se allora nessuno dice niente se della gente normale passa con il rosso nel traffico xke spaccare le palle a 4 piloti che alle 4 di notte in una città deserta passano con il rosso.

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • Re: Getaway In Stockholm

      Originariamente inviato da rx 7
      nessuno puo passare con il rosso .

      dico solo che qua si fanno troppi moralismi.

      ce gente che tutti i giorni passa con il rosso con il traffico.
      Quest'estate a riccione abbiamo preso un taxi per andare a ballare. arriva al semaforo e rosso. sorpassa tutta la fila un occhiata e via e passato e noi 4 in macchina con espressione cosi

      di questi esempi ce ne sono a milioni tutti i giorni e nessuno dice niente. Bene se allora nessuno dice niente se della gente normale passa con il rosso nel traffico xke spaccare le palle a 4 piloti che alle 4 di notte in una città deserta passano con il rosso.
      e allora si ritorna sempre allo stesso ragionamento... siccome lo fanno gli altri allora lo faccio ank'io... e poi ci si lamenta se le fdo ci rompono il cazzo...

      Commenta


      • Re: Getaway In Stockholm

        Originariamente inviato da Fury
        e allora si ritorna sempre allo stesso ragionamento... siccome lo fanno gli altri allora lo faccio ank'io... e poi ci si lamenta se le fdo ci rompono il cazzo...

        xke tu ragioni cosi...

        io nn lo faccio xke vedo della gente farlo

        io ragiono con la mia testa
        nn nego di essere passato con il rosso (in scooter in macchina mai) ma il 90% delle volte svoltavo a desta

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Re: Getaway In Stockholm

          Originariamente inviato da Gipsyna
          Io parlo pure da frequentatrice di pista...
          Chissene frega se infrangono le regole...tanto lo fanno loro mica tu, e poi sono a Stoccolma, mica in Italia...

          scusa è ma che caxxo c'entra che sono a Stoccolma??Potrebbero essere anche in capo al mondo ma quello che fanno è fuori da ogni mente umana sana.Chissene frega se infrangono le regole??Ma leggi quello che scrivi o lo fai di getto?

          raga,bisogna farsi un esame di coscienza!

          Commenta


          • Re: Getaway In Stockholm

            Originariamente inviato da Gipsyna
            Anche se preferisco vedere queste cose fatte in pista, per GIS faccio un eccezione...sono grandiosi, se ne sbattono di tutto...e poi finchè non lo fanno qui che fastidio danno ?

            PS: mi sembra proprio che il pilota della Vette è una donna.

            ma cosa c'entra se lo fanno qui o meno,lo fanno comunque ed è una cosa sbagliata.Se per le loro stupende pazzie qualcuno dovesse rimetterci la pelle voglio vedere se sarebbero ancora dei MITI......

            Commenta


            • Re: Getaway In Stockholm

              Originariamente inviato da gninut
              scusa è ma che caxxo c'entra che sono a Stoccolma??Potrebbero essere anche in capo al mondo ma quello che fanno è fuori da ogni mente umana sana.Chissene frega se infrangono le regole??Ma leggi quello che scrivi o lo fai di getto?

              raga,bisogna farsi un esame di coscienza!
              quotazzo...

              Commenta


              • Re: Getaway In Stockholm

                Originariamente inviato da Nissan GT
                sui gis mi sono già espresso.

                sul discorso di rimanere nella corsia di sorpasso il codice questa volta ci viene incontro, infatti dice che bisogna occupare la corsia di destra libera e impegnare la sinistra solo per il sorpasso, nel codice non si parla di velocità, non dice se il limite e 130posso stare a 130 nella corsia di sinistra, perciò cari i miei occupatori abbusivi di corsia di sorpasso se non conoscete il codice statevene a casa voi e il votro moralismo insensato non potete fare i tappi a sinistra, anzi se vi becca la giusta nella corsia di sinistra a fare i tappi vi beccare pure una bella contravenzione e sul discorso di essere i padroni della strada forse siete voi che pensate di fare le leggi e di farle pure applicare, perciò quando vi fanno i fari fuori dai coglioni
                mah..concordo e aggiungo..meglio il silenzio e i fatti..ossia..fate i tappi a sinistra? ok..rimane sempre la destra libera..
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • Re: Getaway In Stockholm

                  Originariamente inviato da rx 7
                  xke tu ragioni cosi...

                  io nn lo faccio xke vedo della gente farlo

                  io ragiono con la mia testa
                  nn nego di essere passato con il rosso (in scooter in macchina mai) ma il 90% delle volte svoltavo a desta
                  no non hai capito. tu mi dici "eh ogni giorno c'è chi fa di peggio eppure nessuno fa niente..." e allora?!?

                  allora io mi stupro la prima tipa che vedo in giro e se dice qualkosa le rispondo che tanto c'è pure chi stupra i bambini che è peggio?!?

                  se una cosa è sbagliata è sbagliata... non importa chi la fa ne in quanti la fanno.

                  Commenta


                  • Re: Getaway In Stockholm

                    Originariamente inviato da Fury
                    no non hai capito. tu mi dici "eh ogni giorno c'è chi fa di peggio eppure nessuno fa niente..." e allora?!?

                    allora io mi stupro la prima tipa che vedo in giro e se dice qualkosa le rispondo che tanto c'è pure chi stupra i bambini che è peggio?!?

                    se una cosa è sbagliata è sbagliata... non importa chi la fa ne in quanti la fanno.

                    ma che paragoni..

                    bah..

                    dunque tu mi vieni a dire che fai sempre i 50 in citta metti sempre le freccie e nn hai mai superato i 130...

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Re: Getaway In Stockholm

                      Originariamente inviato da Ace20VT
                      CUT

                      nn hanno ancora fatto male a nessuno in fondo!!
                      allora aspettiamo il morto e poi ne riparliamo..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X