Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Getaway In Stockholm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Getaway In Stockholm

    hi hi hi spettacolo
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
    SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • #32
      Re: Getaway In Stockholm

      infatti come fai a girare tante scene cosė e nn essere mai beccato, quando ti fai il giro sanno tutti chi sei... sicuramente o chiudono un occhio o hanno amici in alto!

      Commenta


      • #33
        Re: Getaway In Stockholm

        Comunque ho anch'io tutti i Getaway

        Quello più spettacolare è a bordo di un Go Kart ma si svolge sulle strade americane....eheheh
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #34
          Re: Getaway In Stockholm

          a me sembra strano che x anni di fila la polizia si sia fatta gabbare..passi il primo col porsche..passi il 2..ma poi basta


          dai soldi fatti col primo son riusicit pure a noleggiar eun elicottero e simili..č diventato un appuntamente annuale di fine estate

          molto strano che ogni volta sia tutto cosė "semplice"

          resta il fatto che č uno die migliori video in assoluto...giusto o sbagliato credo che tutti nel loro intimo, da bambini, abbiano sognato di scappare dalla polizia in auto.
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #35
            Re: Getaway In Stockholm

            beh però lo fanno 1 volta all' anno... e valla a fermare una supra da 450cv con quei chiodi che hanno...
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
            SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

            Commenta


            • #36
              Re: Getaway In Stockholm

              Originariamente inviato da Ace20VT
              infatti come fai a girare tante scene cosė e nn essere mai beccato, quando ti fai il giro sanno tutti chi sei... sicuramente o chiudono un occhio o hanno amici in alto!
              Visto che pure i vari "Getaway" sono liberamente acquistabili non possono essere stati realizzati illegalmente.
              Le f.d.o. sicuramente saranno state avvisate e i piloti, visti pure i mezzi, sono sicuramente ben avviati economicamente e non č difficile pensare che abbiano avuto l' appoggio della polizia locale dietro lauto compenso.
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #37
                Re: Getaway In Stockholm

                esatto...per me, visto che come detto sopra di soldi ne han fatti, ha n fatto "un po a me e un po a te"..e amici come prima
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #38
                  Re: Getaway In Stockholm

                  Originariamente inviato da nik978
                  a me sembra strano che x anni di fila la polizia si sia fatta gabbare..passi il primo col porsche..passi il 2..ma poi basta


                  dai soldi fatti col primo son riusicit pure a noleggiar eun elicottero e simili..č diventato un appuntamente annuale di fine estate

                  molto strano che ogni volta sia tutto cosė "semplice"

                  resta il fatto che č uno die migliori video in assoluto...giusto o sbagliato credo che tutti nel loro intimo, da bambini, abbiano sognato di scappare dalla polizia in auto.
                  Esatto! Troppo palese, troppo "rumor" attorno a questo appuntamento di "fine estate"
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Getaway In Stockholm

                    Voi sognate ! la polizia che autorizza quelle cose ? ma do vivete all isola che non c'e' ?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Getaway In Stockholm

                      ma dove vivi tu??? ormai il mondo nn è mica piu rose e fiori! io nn mi stupirei se succedessero certe cose... ormai è quasi la normalità... poi in svezia ke le persone vivono solo nei grossi centri abitati e fuori sembra l'australia, se qualcuno ogni tanto fa l'ebete ke vuoi ke gli frega?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X