Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELIICA - 370km/h...0-100 in 4,2......ELETTRICA!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ELIICA - 370km/h...0-100 in 4,2......ELETTRICA!

    uguale a quella dei ghost busters cm linea, eccetto le ruote in sovrannumero


    "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

    Commenta


    • #22
      Re: ELIICA - 370km/h...0-100 in 4,2......ELETTRICA!

      nel lontano 95 una piccola ditta di genova collaborò con la bertone x fare questo

      http://www.phase.it/ita/products/specialty-1995.html


      Realized with Carrozzeria Bertone, "ZER", which is equipped with a Phase Motion Control designed 100kW, 38 Kg, 98% efficient brushless motor, won both the 1 hour endurance world record (199.88 Km/h per 1 h) and the top speed world record (303.97 Km/h, Nardò, 21/5/1995) for zero emission vehicles.

      il problema di queste sceklte è il pseo e i consumi...come potenze e coppia si arriva a valri notevoli co diemnsioni ridottissime....però bisogna butarci un po di corrente...
      Ultima modifica di nik978; 25-10-2005, 10:55.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #23
        Re: ELIICA - 370km/h...0-100 in 4,2......ELETTRICA!

        sembra più un aereo...
        Vendo pure fari 206 h4
        Peugeot Sport

        Commenta


        • #24
          Re: ELIICA - 370km/h...0-100 in 4,2......ELETTRICA!

          beh si..in effetti..sulla coda il modello che ha girato a nardò aveva il simbolo alitlaia (almeno nella foto che ho sopra la scrivania dle mio collega)..

          però parliamo di 10 anni fa..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #25
            Re: ELIICA - 370km/h...0-100 in 4,2......ELETTRICA!

            Originariamente inviato da RaceWars
            la cosa piu' stupefacente secondo me è vederla passare a velocita' folli senza sentire il minimo rumore !!!!!!!
            Perchè, pensi di non sentire il rotolamento dei pneumatici a quelle velocità?
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #26
              Re: ELIICA - 370km/h...0-100 in 4,2......ELETTRICA!

              Originariamente inviato da 320i S
              Perchè, pensi di non sentire il rotolamento dei pneumatici a quelle velocità?
              Gia ad una velocita piu bassa si sentono e come, immagina a 300+km/h
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • #27
                Re: ELIICA - 370km/h...0-100 in 4,2......ELETTRICA!

                Si, vorrei far notare che sulla Veyron quelli di auto si sono lamentati del rotolamento delle gomme michelin studiate per 430 km/h, in un abitacolo che dire insonorizzato è un diminutivo, se questa arriva a 370, non è che avrà gomme molte differenti....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #28
                  Re: ELIICA - 370km/h...0-100 in 4,2......ELETTRICA!

                  Originariamente inviato da iui
                  se l'albero regge alla torsione si potrebbero montare 2 motori sullo stesso albero collegato alla ruota...
                  basta mettere un motore più grosso

                  comunque ora che arriveranno batterie adeguate a garantire una buona autonomia e tempi di ricarica decenti ne sarà passato di tempo


                  guardate questo motore, sono due miei professori, è finito sulle barche m è nato per applicazioni automotive

                  http://www.gbp.it/vmmio/archiviovm_p...eelettrico.pdf

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ELIICA - 370km/h...0-100 in 4,2......ELETTRICA!

                    Mi sembra che qualcuno abbia espresso ostilità e pressapochismo ma sono qui per precisare che QUESTO E' IL FUTURO!

                    Il layout dell'auto del 21° secolo è questo: batterie al litio sotto il pianale ed un motore per ruota. Il tutto coadiuvato da fuel cell a idrogeno casomai.

                    Tengo a sottolineare la leggerezza e l'efficenza della tecnologia a ioni di litio: la Mitsu Lancer MIEV ha 200-250km d'autonomia e ricarica le batterie in meno di otto ore.
                    SUV? Big Car, Small Dick.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ELIICA - 370km/h...0-100 in 4,2......ELETTRICA!

                      e`dal 2000 che giravano i progetti di sto barcone elettrico
                      ciao Alessandro

                      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X