Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Fine-X

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Toyota Fine-X

    Originariamente inviato da Luca <°}}}><
    le portiere secondo me fanno scena e basta, sono inutili e scomode
    le ruote che girano di 90° invece sono una grande invenzione, renderebbero i parcheggi molto ma molto più semplici e si eviterebbero le solite toccatine che qualche pirla fa sempre...
    beh le portiere è logico che sono state messe per una funzione puramente scenica ... e per far vedere gli interni

    quoto quello che hai detto della ruote invece
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #12
      Re: Toyota Fine-X

      Originariamente inviato da popomerts
      certo che ci vado a fare la spesa con la gtr
      Ma sei a dieta? Altrimenti quanti avanti e indietro fai?

      E la frizione ogni quanto la finisci? E il parcheggio non la graffi mai? E il consumo?

      Ecco dove la Fine-X eccelle!

      Poi x le prestazioni
      SUV? Big Car, Small Dick.

      Commenta


      • #13
        Re: Toyota Fine-X

        no non sono a dieta, ma non e' detto che i coupe debbano avere il bagiaio piccolo,quello della mia e' enorme per esempio.
        I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
        my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
        my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

        Commenta


        • #14
          Re: Toyota Fine-X

          No era solo x scherzare Era una metafora x dire che le GT devono correre non sono fatte x essere "mezzi di trasporto" nel traffico...è solo una sofferenza x loro ed il portafogli mentre la fine-x coglie nel segno. E' un ottimo esempio di futura UTILITARIA
          SUV? Big Car, Small Dick.

          Commenta

          Sto operando...
          X