Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durata auto senza aver cambiato pezzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

    il papa' di un mio amico con una Regata Diesel ha fatto 310k km mi ricordo bene che diceva spesso "sta macchina non si ferma mai"..ora non l'ha piu' e non mi ricordo perche'
    GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
    Meravigliosa Creatura

    Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

    Commenta


    • #32
      Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

      Due estremi capitati davanti a me:
      punto 1.7 TD van 73.000 km motore rifatto
      uno 1.3 D 45 cv 403.000 e rotti km in uno sfascio

      un mio amico: fiesta 1.2 16v 75 cv (modello vecchio) 260.000 km in 5 anni ... si lamente che inizia a consumare olio ma per andare va!!!
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #33
        Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

        Originariamente inviato da Lee
        Due estremi capitati davanti a me:
        punto 1.7 TD van 73.000 km motore rifatto
        uno 1.3 D 45 cv 403.000 e rotti km in uno sfascio

        un mio amico: fiesta 1.2 16v 75 cv (modello vecchio) 260.000 km in 5 anni ... si lamente che inizia a consumare olio ma per andare va!!!
        il motore della mia in meno di 30.000km è stato rifatto almeno due volte


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #34
          Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

          Fiat Ducato 2.0JTD a noleggio, nuovo, 75.000Km a cofano chiuso, neanche l'olio. Andava ancora come una bomba, viva i motori FIAT!!
          # # # k u r t a # # #

          Commenta


          • #35
            Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

            Originariamente inviato da Giulior5t
            Una volta avevo letto di un tassista che con una Mercedes E 250D aveva percorso 1.000.000 di Km senza troppi problemi... Quando l'ha data indietro per prendere una Classe E 3000 TD, la Mercedes innanzitutto gli ha regalato l'auto che voleva, e il suo taxi è andato al museo Mercedes!
            E' verissimo, forse sbagli i modelli delle macchine, cmq l'ho letto sulla rivista che manda la stessa mercedes ai suoi clienti e i Km erano molti di più
            Microcar e i Bimbominkia killer

            "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


            "Originariamente Scritto da golia bianca:
            Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
            +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
            +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

            Commenta


            • #36
              Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

              Originariamente inviato da Lee
              Due estremi capitati davanti a me:
              punto 1.7 TD van 73.000 km motore rifatto
              uno 1.3 D 45 cv 403.000 e rotti km in uno sfascio

              un mio amico: fiesta 1.2 16v 75 cv (modello vecchio) 260.000 km in 5 anni ... si lamente che inizia a consumare olio ma per andare va!!!
              casi...mio padre ha la punto td e ha 90mila km senza manco un problema..io con la mk3 della fiesta 75mila km motore rifatto per lo spaccamento di un bicchierino...
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #37
                Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

                Originariamente inviato da Mr.GTI
                E' verissimo, forse sbagli i modelli delle macchine, cmq l'ho letto sulla rivista che manda la stessa mercedes ai suoi clienti e i Km erano molti di più
                6 milioni d km fatti cn una classe e diesel aspirato. record


                "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

                Commenta


                • #38
                  Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

                  Originariamente inviato da RaceWars
                  Non è una leggenda il fatto che questi modelli durano tantissimo nel tempo... Ora sono curioso di vedere quanto durerà il Pandino della mamma - dice che lo tiene finché non casca a pezzi Per ora 94 mila (pochi) senza grandi problemi...
                  Ultima modifica di Karolis; 26-10-2005, 21:10.
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

                    Originariamente inviato da kurta
                    Fiat Ducato 2.0JTD a noleggio, nuovo, 75.000Km a cofano chiuso, neanche l'olio. Andava ancora come una bomba, viva i motori FIAT!!
                    cuscinetti mai????
                    il mio 80 mila km adesso devo cambiare per la 2° volta l'anteriore destro
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

                      Wv golf GTI III, 275K km, cambiata una bobina e basta!, poi solo un problemino alla scatola dello sterzo complice i marciapiedi di roma... ed è ancora una frusta!
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X