Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durata auto senza aver cambiato pezzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

    [QUOTE=TurboTime]Io invece ho visto e sentito dal vivo, una Volvo 240 diesel aspirato del '88, di un anziano, che ci ha girato tutta l'europa da quando l'ha comprata nuova: 785.000 km circa!

    Non ci credevo ma quando ho visto il contakm sono rimasto così per 5min buoni:

    Dopo un pò l'ha risentito mio padre e ha detto che gli erano entrati di brutto, e ha dovuto rottamarla.
    Secondo me avrebbe passato la boa del 1.000.000 km, tranquilllamente: si accendeva al 1° colpo ed era più regolare al minimo dell's40 di mio padre.
    Peccato.

    Non si è perso d'animo però: adesso si è comprato, indovinate un pò.......un'altra 240 diesel del '89 però, con "appena" per lui ,186.000km.

    Ste Volvo non vogliono proprio morire...

    certe auto non moriranno mai eh cmq la Golf turbo diesel di cui poco fa vi ho parlato è stata si buttata ma solo xke il propietario si era stancato di andare in giro con quell'auto e non perche si era fermata ne aveva la benchè minima intenzione di farlo se i golf moderni gli assomigliano forse me ne compro uno ma penso ke non abbiano le stesse caratteristiche con quelli massimo credo 200 mila km e stop

    Commenta


    • #52
      Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

      Originariamente inviato da desmotronico

      certe auto non moriranno mai eh cmq la Golf turbo diesel di cui poco fa vi ho parlato è stata si buttata ma solo xke il propietario si era stancato di andare in giro con quell'auto e non perche si era fermata ne aveva la benchè minima intenzione di farlo se i golf moderni gli assomigliano forse me ne compro uno ma penso ke non abbiano le stesse caratteristiche con quelli massimo credo 200 mila km e stop
      Golf GTI TDI IV serie in 18mila chilometri un richiamo alla turbina e una turbina scoppiata direi che hanno proprio le stesse caratteristiche

      Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
      BdC® Genuine parts equipped

      Commenta


      • #53
        Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

        Originariamente inviato da TitiR
        Golf GTI TDI IV serie in 18mila chilometri un richiamo alla turbina e una turbina scoppiata direi che hanno proprio le stesse caratteristiche
        a uno qua da me lo stesso modello aveva 1 problema alle serrature si aprivano solo quando cazzo volevano loro......poi aveva anche 1 problema alla centralina che se ti si era aperta era probabile che non si accendeva anche quel problema era del tutto imprevedibile ma quella aveva tipo 10 mila km in meno..... e poi è stata pagata molto di + di una Sierra Cosworth ki me lo fa fare?

        Commenta


        • #54
          Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

          raga ho sentito che il merceds e 250 d (quello fari quadrati per intenderci) è veramente eterno ma è vero ?

          Commenta


          • #55
            Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

            Cmq i motori td non mi ispirano tanta durata. Si sa che prima o poi bisogna comprargli un tc nuovo eppoi hanno piu' pezzi che possono rompersi

            Commenta


            • #56
              Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

              Originariamente inviato da RaceWars
              raga ho sentito che il merceds e 250 d (quello fari quadrati per intenderci) è veramente eterno ma è vero ?
              Si parlava qualche post fa, di un taxi Mercy 250d con all'attivo 1.000.000 e passa di km....
              Pare anche che sia esposto al museo mercedes....
              La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
              "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

              Commenta

              Sto operando...
              X