Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

    Fatti? Io sono alla terza Serie 5... Mio padre ci ha fatto 300k km in qualsiasi condizione e ti assicuro che non è una delle capre che guida in giro... ti bastano come fatti??

    Ma dai su... per un test del cavolo così mi si venite a dire che la Serie 5 non sta in strada??? Ma che vaccate!!! Ma guidatele, provatele le auto... poi venite qui a giudicare per favore....

    Cazzarola, lo sapete vero che esiste in versione 507 cv quella stessa auto vero... e secondo voi se non stesse in strada sopporterebbe egregiamente tutta quella roba??? Mah... andate a sbavare sulla 159, altra signora auto, nulla da dire, ma visto che qui l'obiettività e il giudizio manca quasi del tutto a volte, fate così che è meglio di scrivere certe corbellerie...

    Perdonate il tono, non voglio offendere nessuno, ma certe cose proprio fanno incaxxare quando si leggono!!!
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

    Commenta


    • #42
      Re: problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

      quasi quasi ci provo con quello del mio amico!

      Commenta


      • #43
        Re: problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

        Luca mi ha anticipato, quoto quello che ha detto lui

        Commenta


        • #44
          Re: problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

          luca..metti le gommine..metti i birillini..fai il test..fallo con i controlli disattivati..e riprendi il tutto..poi ti credo..son pronto a cambiare idea..i fatti appena visti xò mi porta a pensare che senza aiuto dell'elettronica quell'auto se ne vada un pò dove vuole..il che è differente dal dire che nn sta in strada con gl'aiuti dell'elettronica...

          Commenta


          • #45
            Re: problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

            Originariamente inviato da Luca610
            Fatti? Io sono alla terza Serie 5... Mio padre ci ha fatto 300k km in qualsiasi condizione e ti assicuro che non è una delle capre che guida in giro... ti bastano come fatti??

            Ma dai su... per un test del cavolo così mi si venite a dire che la Serie 5 non sta in strada??? Ma che vaccate!!! Ma guidatele, provatele le auto... poi venite qui a giudicare per favore....

            Cazzarola, lo sapete vero che esiste in versione 507 cv quella stessa auto vero... e secondo voi se non stesse in strada sopporterebbe egregiamente tutta quella roba??? Mah... andate a sbavare sulla 159, altra signora auto, nulla da dire, ma visto che qui l'obiettività e il giudizio manca quasi del tutto a volte, fate così che è meglio di scrivere certe corbellerie...

            Perdonate il tono, non voglio offendere nessuno, ma certe cose proprio fanno incaxxare quando si leggono!!!
            e forse ora hai capito com'è la vita di chi ha una 156 e ogni gg si sente dare peste e corna da gente che non sa manco se ha 4 o 6 cilindri
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #46
              Re: problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

              Originariamente inviato da Galbyl
              luca..metti le gommine..metti i birillini..fai il test..fallo con i controlli disattivati..e riprendi il tutto..poi ti credo..son pronto a cambiare idea..i fatti appena visti xò mi porta a pensare che senza aiuto dell'elettronica quell'auto se ne vada un pò dove vuole..il che è differente dal dire che nn sta in strada con gl'aiuti dell'elettronica...
              Che sovrasterzi molto è verissimo, ma saputo e risaputo... ma per farla girare del tutto ti assicuro che devi proprio spararti una manovra del tutto innaturale... giusto come quelle forzate che fanno i collaudatori. Ma su strada le cose son diverse... mica son tutti Schumacher... si va più piano e non si fanno quelle cose, ergo, la Serie 5 è una gran macchina che in strada ci sta alla grande.
              Guarda io mi fido solo di quello che provo.. il resto lo prendo tutto con le pinze. La Seire 5 la conosco ormai molto bene e dico che è una fra le migliori ammiraglie (sotto tutti gli aspetti) che girano su strada.
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

              Commenta


              • #47
                Re: problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

                ma il discorso resta sempre quello... nessuno può giudicare OBBIETTIVAMENTE un'auto senza prima averla guidata... caro Galbyl, dovresti essere TU a fare quel test e non certo Luca... lui la serie 5 ce l'ha e come me sa benissimo e sicuramente meglio di te come si comporta in strada

                Commenta


                • #48
                  Re: problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

                  Originariamente inviato da davide_qv
                  e forse ora hai capito com'è la vita di chi ha una 156 e ogni gg si sente dare peste e corna da gente che non sa manco se ha 4 o 6 cilindri
                  Certo che ti capisco... non sai quanta gente in giro spara sentenze sulla base di dati cagata che lasciano spesse volte il tempo che trovano.
                  Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                  Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                  La musica in auto va ascoltata come si deve:
                  FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

                    ma si ovvio nn ho detto che nn sia un auto sicura per andare in giro normalmente..come nn ho detto che nn tenga la strada coi ocntrolli inseriti..xò nella manovra al limite (e probabilmente solo in questa) ha dei risultati come dire..un pò poco esaltanti..cio nn leva che sia una signora macchina (per quanto nn mi piacciono auto di quelle dimensioni e ad esser sincero nn mi piace neanche sotto il punto di vista estetico..ma quelli son gusti personali..).

                    Commenta


                    • #50
                      Re: problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

                      Oltretutto è impossibile che esista una M5 come esiste oggi senza un'ottima base di partenza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X