Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

affidabilità con la centralina rimappata!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: affidabilità con la centralina rimappata!!!

    roc.co kome dici te...un benza...... sukkia troppo e me lo sono gia levato io devo trovare il giusto kompromesso tra konsumi e prestazioni....visto ke nn sono un rikkone sfondato.la mia multijet va benissimo kosi komè...mi fa 22 km kn un litro io volevo fa sl la centralina xkè se volevo una makkina ke korreva in una maniera brutale mi kompravo la coupè 2.0 turbo!!!!!!!! e poi la modificavo pure....ma sikkome gia te l'ho detto nn me lo posso xmettere nn lo faccio!!!

    Commenta


    • #12
      Re: affidabilità con la centralina rimappata!!!

      Originariamente inviato da piskellorm
      roc.co kome dici te...un benza...... sukkia troppo e me lo sono gia levato io devo trovare il giusto kompromesso tra konsumi e prestazioni....visto ke nn sono un rikkone sfondato.la mia multijet va benissimo kosi komè...mi fa 22 km kn un litro io volevo fa sl la centralina xkè se volevo una makkina ke korreva in una maniera brutale mi kompravo la coupè 2.0 turbo!!!!!!!! e poi la modificavo pure....ma sikkome gia te l'ho detto nn me lo posso xmettere nn lo faccio!!!
      La mia risposta era per Luca che ha detto di comprare un'auto più potente, è allora o aggiunto che tanto per iniziare per me anche benza..

      Poi ognuno ha le proprie esigenze/possibilità/gusti non mi permetteri mai di dire cosa comprare a nessuno..

      Cmq in definitiva se rimappi devi dare più accortezza alla tua car, e continuerai a macinare km..
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

      Commenta

      Sto operando...
      X