Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le 10 auto più BELLE DEL MONDO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Le 10 auto più BELLE DEL MONDO!

    mmmmmmmm toyota aygo?? molto meglio la c1 che è identica
    gallardo spider???moolto meglio la sorellona murcielago spider
    la c6 bah, non è che stilisticamente mi piaccia granchè... credo tutte tra bmw audi,alfa,jaguar abbiano berline + belle

    Commenta


    • #42
      Re: Le 10 auto più BELLE DEL MONDO!

      Originariamente inviato da staffa
      mmmmmmmm toyota aygo?? molto meglio la c1 che è identica
      gallardo spider???moolto meglio la sorellona murcielago spider
      la c6 bah, non è che stilisticamente mi piaccia granchè... credo tutte tra bmw audi,alfa,jaguar abbiano berline + belle
      quoto per l'aygo e la c6

      la gallardo è una cabrio + sfruttabile e pensate rispetto alla murcy però
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #43
        Re: Le 10 auto più BELLE DEL MONDO!

        Originariamente inviato da staffa
        mmmmmmmm toyota aygo?? molto meglio la c1 che è identica
        gallardo spider???moolto meglio la sorellona murcielago spider
        la c6 bah, non è che stilisticamente mi piaccia granchè... credo tutte tra bmw audi,alfa,jaguar abbiano berline + belle

        ah la C1...la macchina dei ricchiunazzi

        la Aygo è fichissima, tra l'altro la nuova Yaris ha ripreso le linee della Aygo [suppongo nuovo family feeling] ed è cattivissima
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #44
          Re: Le 10 auto più BELLE DEL MONDO!

          Ma chi era il presidente della giuria?? Stevie Wonder??
          Se si parla solo di bellezza poi, è una cosa soggettiva, fare una classifica non ha poi molto senso... dico la mia:

          Citycar e auto piccole - Toyota Aygo: Ci può anche stare, ma che ha in più di 106 e c1??

          Berline medie 2 volumi - Fiat Grande Punto: Non mi piace neanche un po, esteticamente preferisco di gran lunga la 206.

          Berline medie 3 volumi - Alfa Romeo 159: Unica su cui sono d'accordo.

          Berline Grandi - Citroën C6: azzo non si può guardare!

          Limousine - Daimler Super Eight; non conosco quindi no comment

          Coupé e Coupé-Cabriolet - BMW Z4 Coupé; non che sia brutta, ma preferisco di gran lunga SLK, Alfa Brera/Spider, Boxster.

          Sports Car - Lamborghini Gallardo Spyder: Qui anche sono d'accordo, ma a quel livello son tutte stupende.

          Station Wagon - Audi A6 Avant: Le audi le ho sempre trovate troppo anonime, come bellezza io ci metto la Mercedes Classe C SW.

          Vetture multifunzionali - Nissan Murano: Non mi pronuncio, per me son tutte orripilanti.

          Fuoristrada - Range Rover Sport: Ci può stare, se non fosse solo un prototipo però, vincerebbe il Pajero Evo senza ombra di dubbio!
          Ultima modifica di Brabus; 08-11-2005, 03:20.

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta

          Sto operando...
          X