Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che gente di Mer...!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Che gente di Mer...!!!!

    Originariamente inviato da dario82ct
    mi tocco le OO
    se se pur io ma metti che ti succede come alla sorella di Gemini almeno ti pari il culo, purtroppo c'è pieno di gente disonesta, nn ci si può fidare sulla parola
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

    Commenta


    • #32
      Re: Che gente di Mer...!!!!

      Originariamente inviato da Luca <°}}}><
      no vengono cmq, solo che se gli dici che non ci sono feriti arrivano minimo dopo un'ora e quando vedono che il danno è minimo si incazzano come iene...
      effettivamente per un'incidente del genere non mi sembra il caso di chiamare le fdo, basta fare il cid, si possono chiamare se la controparte non ha i documenti o non collabora
      appunto , nessuno dei due aveva il CID , e poi cmq avreste dovuto denunciare subito l`incidente alla vostra assicurazione
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #33
        Re: Che gente di Mer...!!!!

        Originariamente inviato da Falko
        appunto , nessuno dei due aveva il CID , e poi cmq avreste dovuto denunciare subito l`incidente alla vostra assicurazione
        non intendevo quello, per documenti intendevo libretto, assicurazione, patente, carta d'identità...

        cmq per il cid io avrei fermato i passanti (in auto ovviamente) e chiesto cortesemente un modulo per il cid, alla fine non è che lo paghi e di solito in un blocco di moduli ce ne sono tanti, non è che li lasci senza
        Anche le stelle cadono...

        Commenta

        Sto operando...
        X