Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi Rs4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Audi Rs4

    eh ma ke pignoli ke siete!!!
    allora cambio! tu sei li col tuo boxter del cazzo (ke è il orsche dei barboni xkè costa poco ma è un porsche) e ti vedi sfrecciare sta minxhia di rs4 ai 280... ecc ecc..

    Commenta


    • #12
      Re: Audi Rs4

      Bellissima....!!!!1 volta eravamo fermi al semaforo io e un mio amico dentro 1 volvo (207 cv)!!!!
      davanti a noi 1 audi rs4....allora il mio amico si atteggia pensando di avere chissa quale makk sotto il culo e si affianca all'audi cominciando a sgasare come 1 idiota...al verde vediamo l'audi sparire letteralmente davanti a noi....con il mio amico che rimane di merd@.....
      Cavolo che figata di makkina.....e soprattutto che figata di sound che ha!!!
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

      Commenta


      • #13
        Re: Audi Rs4

        Anche l's4 avant ha delle belle prestazioni, se non ricordo male fonte 4r va tipo coupe turbo 20v.... 250 e rotti km h....

        Commenta


        • #14
          Re: Audi Rs4

          Ma con la centralina sbloccata siete sicuri che fa solo 280 ? ha pur sempre 380 cv... la s4 fa piu' di 250 effettivo e ha "solo 270" cv.....

          Commenta


          • #15
            Re: Audi Rs4

            Bellissima.. ma meglio la RS6 Plus autolimitata a 280


            Commenta


            • #16
              Re: Audi Rs4

              a parte ke è risaputo ke se la rulli appena presa dal conce ne fa moooolti meno ke 380...

              un tipo ke conosco ha la vecchia biturbo da appunto 380 mappata e gli fa i 280-290...

              Commenta


              • #17
                Re: Audi Rs4

                Mi pare strano che un Audi Rs 4 possa avere solo 280 290 cv inquanto ne ha 270 la S4 (e gia' questa cammina tipo Coupe T20)

                Commenta


                • #18
                  Re: Audi Rs4

                  probabilmente nn ne avrà 270 l'S4, ma sono solo supposizioni... quantificare quanti ne ha nn lo so, starà sui 320... ma nn credo di piu...
                  adesso nn voglio spalare merda, ma a detta di vari preparatori e da ki l'ha provata o avuta nn ha i cavalli ke dichiara...
                  Ultima modifica di Ace20VT; 28-10-2005, 20:05.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Audi Rs4

                    Invece mi sa che li ha 270 cv l'Audi S4 Avant perchè ha le prestazioni 0-100km h, 0 400mt, allungo) di un Coupe T20v che ha 220cv
                    Ultima modifica di RaceWars; 28-10-2005, 20:30.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Audi Rs4

                      boh puo darsi... nn ne ho idea di quella...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X