Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi Rs4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Audi Rs4

    mi sembrate un po confusi...

    l' rs4 ha 380 cv...

    prima ho scritto 420, ma ho sbagliato.
    2.7 biturbo 380 cv.

    e va come un coupè?

    ho seri dubbi...
    M

    Commenta


    • #22
      Re: Audi Rs4

      vere macchine da sborone, altro che il cayenne del ranzani

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #23
        Re: Audi Rs4

        veramente bella!La prova che anche una sw può avere fascino.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #24
          Re: Audi Rs4

          Allora grandissima macchina!!

          Anche se io con quei soldi farei altro...

          1) se mi serve una SW comprarne una tranquilla, diesel sui 20/25.000 €

          2) con il resto comprare una sportiva vera (r32, 147gta, subby, evo, ecc...)


          La comprerei solo ad una condizione....

          Avere una marea di soldi, cambiargli la carrozzeria mettendone una di una A4 "normale", togliere tutte le scritte rs4 e piazzarci Tdi...

          BHUABHUABHUA!!!!!

          E poi vedere la faccia di tutti quelli che suoni per strada, che si pavoneggiano pensando di aver di fronte un diesel...

          Tonetto o scherzetto!?!??!

          Commenta


          • #25
            Re: Audi Rs4

            Originariamente inviato da Morpheus '89
            Forse perchè la station wagon non è il prototipo della sportività come linea...

            personalmente non prenderei mai una station wagon
            è quello che penso pure io... sportività non vuol dire poter andare a 280 in autostrada.... voglio vedere quei barconi su un misto stretto in montagna... che fai manovra nei tornanti?? un pò come sti zzo di fuoristrada tipo cayen x3 ecc ecc... un fuoristrada che non può andare fuoristrada.... inutile..
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

            Commenta


            • #26
              Re: Audi Rs4

              ela sportwago GTA DOVE LA LASCIAMO???
              innamorato PAZZO della GTA

              L' ITALIA AGLI ITALIANI

              NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

              Commenta


              • #27
                Re: Audi Rs4

                Originariamente inviato da teos81
                è quello che penso pure io... sportività non vuol dire poter andare a 280 in autostrada.... voglio vedere quei barconi su un misto stretto in montagna... che fai manovra nei tornanti?? un pò come sti zzo di fuoristrada tipo cayen x3 ecc ecc... un fuoristrada che non può andare fuoristrada.... inutile..
                Il cayenne in un servizio di top gear viene portato fuori strada e non è poi cosi pessimo anche se ovviamente non è un fuoristrada puro e neanche è stato progettato per esserlo. sullo sterrato pe esperienza personale posso dire che è pure divertente,basta non pensare a eventuali danni delle pietre sulla carrozzeria.......

                Un paio di anni fà nel campionato italiano salita c' era una skoda sw che dava fumo a le più "piccole".Certo di serie aveva zero ma le dimensioni erano comunque notevoli.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #28
                  Re: Audi Rs4

                  Originariamente inviato da staffo
                  ela sportwago GTA DOVE LA LASCIAMO???
                  Per mio gusto personale la lascerei all concessonario
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Audi Rs4

                    Originariamente inviato da Isola
                    Il cayenne in un servizio di top gear viene portato fuori strada e non è poi cosi pessimo anche se ovviamente non è un fuoristrada puro e neanche è stato progettato per esserlo. sullo sterrato pe esperienza personale posso dire che è pure divertente,basta non pensare a eventuali danni delle pietre sulla carrozzeria.......

                    Un paio di anni fà nel campionato italiano salita c' era una skoda sw che dava fumo a le più "piccole".Certo di serie aveva zero ma le dimensioni erano comunque notevoli.
                    beh certo che sale ecc.. ma il discorso è che ti butti nel fango e pietre con 150000 euro di macchina?
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Audi Rs4

                      Originariamente inviato da teos81
                      beh certo che sale ecc.. ma il discorso è che ti butti nel fango e pietre con 150000 euro di macchina?
                      ovvio che non è il massimo,ma se il portafoglio ti permette di non porti il problema non ci vedo nulla di male

                      Io ho avuto l' occasione di provarlo perchè il propietario,mio caro amico,era sbronzo e ha avuto la classica uscita"Si ma sullo sterrato come andrà?".Noi amici nn ci siam lasciati scappare l' occasione.
                      Ultima modifica di Isola; 29-10-2005, 09:43.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X