Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!!! Mi hanno rubato TUTTO!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: AIUTO!!! Mi hanno rubato TUTTO!!!

    Originariamente inviato da CRAZYTECHNOGIRL
    Spero che si schiantino e che muoiano agonizzanti....e se si ascoltano i miei cd in macchina spero che per cambiarli vadano a sbattere su di un bel platano...spero che i copricintura si smembrino e i tappetini marciscano...spero inoltre che il neon gli scoppi in faccia e che lo scarico lo perdano per strada...Spero che gli vengano le emorroidi seguite da colite acuta e che qualcuno li becchi e gli tagli le mani così hanno finito di rompere i cogl**ni e danneggiare la gente che lavora e si fa il culo per comprarsi 4 robe...
    Grazie x l'ideogramma, però peccato che non so cosa significa!

    ehi girl...fai la cuccia.... capisco il dispiacere ma se perdiamo anche te per infarto da stress e' peggio vedrai che la pegeottina tornera piu bella di prima... rilassati un poco che non vale la pena arrabbiarsi cosi per la car... ... poi non pensare che ritrovi i tuoi ricordi... mica li vendono al tuo vicino di casa... chi si prende pure i tappetini non sa quale valore possano avere(5 euro) quindi probabilmente sono ladruncoli da stapazzo che escono di qualche km dalla tua citta e piazzano tutto per 70 euro a un ricettatore che provvedera a venderli... il mio consiglio e':
    lava per bene la macchina dentro e fuori(sopratutto dentro perche chi sa che porcherie ti ci hanno lasciato)
    rimetti lo scarico originale e metti in soffitta il frontalino dello stereo.
    ogni volta che vedi la tua piccola respira profondamente e pensa che senza scarico ha un sound + delicato ed educato
    non mangiarti le unghie e/o le mani.
    compra un buon antifurto dotato di schema elettrico e fallo installare da un elettrauto professionista.
    respira mooolto a fondo quando arrivano propositi di vendetta(tipo dare fuoco al campo nomadi vicino casa)
    respira moooooooooooooooooolto a fondo quando passa una 206 con scarico.
    trovati un fidanzato che mosso a pieta dalla tua disperazione(o per pieta di se stesso per non sentirti +) ti ricompra :
    stereo
    scarico(secondo me ci sta meglio l'ovale)
    pupazzetti vari
    trasformazione in turbo( sempre meglio esagerare)
    e se non trovi il ragazzo che tiregala ste cose (scarta la turbinizzazione) e pian pianino ricomprati tutto...sono sacrifici che uno non vorrebbe fare 2 volte( gia e' pesante farlo 1) ma il tuning e' anche questo...ciao..

    Commenta


    • #42
      Re: AIUTO!!! Mi hanno rubato TUTTO!!!

      a me poche settimane fa autoradio e frontaline...stereo con 3 mesi di vita. serratura distrutta che dovevo fa?ammazzarli se li beccavo?mi spiace ed è brutto sapere che ce gente che campa cosi
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #43
        Re: AIUTO!!! Mi hanno rubato TUTTO!!!

        amme han rubato il farod el tt stanotte..:

        faro rotto.
        che spar ain alto
        parabola ingiallita

        che buffoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        mi han quasi fatto un favore (anzi a mio cognato he ha già comprato il doppio alogeno..)(
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #44
          Re: AIUTO!!! Mi hanno rubato TUTTO!!!

          che bastardi...
          innamorato PAZZO della GTA

          L' ITALIA AGLI ITALIANI

          NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

          Commenta


          • #45
            Re: AIUTO!!! Mi hanno rubato TUTTO!!!

            Io sono fortunato: nel giro di un anno mi hanno aperto la macchina 3 volte(dentro il parcheggio condominiale);trattasi di bambini di 10-12 anni, forse del quartiere.
            1° volta fregato solo pacchetto di chewingum e lasciato autoradio da 350€;
            2° volta,dopo una settimana, fregata autoradio ma rimasto frontalino, e asportati pure occhiali da sole.
            3° volta, dopo qualche mese, preso niente.
            Peccato che ogni volta partono circa 250€ x risistemare serratura e sportello con verniciatura.
            Ora che ho messo il volumetrico nell'antif, quando la notte suona mi affaccio col fucile caricato a lupara.....seeeeee così poi passo pure i guai!!

            Commenta


            • #46
              Re: AIUTO!!! Mi hanno rubato TUTTO!!!

              mi spiace molto , anche a me sulla ax sotto casa , si sono fatti una autoradio sony , il caricabbatterie nokia e delle monetine nel posacenere , per fortuna che nn hanno toccato ampli e caricatore
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • #47
                Re: AIUTO!!! Mi hanno rubato TUTTO!!!

                Cose che succedono purtroppo... :|
                A me sono entrati nel garage per rubare una Punto 55 con (al tempo) sintocassetta Alpine e caricatore 6CD, 2 ampli, pianale e subin cassa...
                La sfiga ulteriore è stata che ero tornato la sera prima da un viaggio e m'ero dimenticato nel cassettino occhiali da vista e carta d'identità.
                M'hanno fregato anche 3 CD nuovi comprati il pomeriggio prima e vari CD tra cui molti originali (al tempo i masterizzatori costavano...), la collezione di cassette del Cocoricò.... bah mi incazzo e basta a parlarne.
                Dopo non so quanti anni ho ancora appresso il foglio di denuncia coi serial number della roba rubata, se ne trovo un pezzo in giro uccido senza chiedere.

                Oddio però la volta dopo, sulla 156, sono entrati senza fregare nulla: autoradio senza frontalino, ampli sotto al sedile, caricatore cd sotto altro sedile. Però m'hanno bucato 2 sportelli e fracassato un vetro
                Ultima modifica di MechManiac; 05-11-2005, 19:28.
                --
                MechManiac RM '77
                Alfa 156 1.8 TS 16V
                Ducati Monster 600 Dark

                Commenta


                • #48
                  Re: AIUTO!!! Mi hanno rubato TUTTO!!!

                  Originariamente inviato da CRAZYTECHNOGIRL
                  Si è la mia bimba...POVERA!!!purtroppo sta sempre li fuori e non è bene...ma io ci abito sopra e la controllo sempre non appena ho un momento sono alla finestra...e pensare che mi prendevano tutti in giro (compreso il pasticcere)anche perchè non parcheggio mai sui posti pari pari a fianco (ti tirano di quelle portellate) piuttosto aspetto anche 30 40 min ma per "il mio posto"...tanta cura tante attenzioni per niente. Nel giro di 15 /20 minuti hanno smontato tutti i miei sogni sti codardi! Ma se li becco xò....se solo li becco...non oso pensarci!Morale della favola...MAI INIZIARE A PREPARARSI UNA MACCHINA SE NON HAI L'ALLARME...PERCHE' TI FOTTONO TUTTO E LA POLIZIA NON FARA' MAI NULLA PER TE.
                  Cazzo...mi dispiace tanto x te..io ci sono passato 2 giorni prima del mio comple..maggio di quest'anno...sono entrati..via autoradio..cd...e x fortuna basta-avevo il pannello posteriore e altre cosucce in macchina!!Stronzi!!-cmq ti volevo dire...OK l'allarme...ma nel mio caso AVEVO L'ANTIFURTTO..era in pieno giorno IN UN PARCHEGGIO PUBBLICO MOLTO FREQUENTATO xkè da lì si prende la metro-sto parlando di Sesto San Giovanni x chi è di Milano..-..morale:SE VOGLIONO non c'è nè antifurto, nè un cazzo...servirà qualcosa..ma sotto sotto.. ...IN BOCCA AL LUPO CMQ X LA TUA RICERCA!
                  Sixcent...il primo amore non si scorda mai
                  The SILVER and the FURIOUS
                  Venghino signori Fordisti e Fiattisti!!
                  Elnagh Joxy..stupendo! C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning

                  Commenta


                  • #49
                    Re: AIUTO!!! Mi hanno rubato TUTTO!!!

                    Ke stronzi xò...sono proprio skifosi!Cmq forse ho trovato un allarme volumetrico che fa al caso mio, ha un telecomandino con display lcd che ti informa suonando e indicando con una piccola spia se la tua macchina (entro 1500 mt) viene urtata, forzata la portella etc etc inoltre possiede tutte le funzioni di un antifurto normale, ora premettendo che non c'è antifurto che tenga se ti vogliono fregare l'auto o ciò che ci sta dentro ma secondo voi quale allarme mi converrebbe montare tenendo presente che avendo la centralina rimappata non crei problemi per l'installazione?Voi cosa ne pensate? Besossss

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X