Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini cabrio auto di tendenza?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: mini cabrio auto di tendenza?

    Prima di parlare chiedi a te stesso: è gentile? è necessario? è veritiero? migliora il silenzio?" - Shirdi Sai Baba, Santo Indiano
    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

    Commenta


    • #12
      Re: mini cabrio auto di tendenza?

      nel senso... IMO è veramente (telaisticamente e motoristicamente parlando) un prodotto sia "passato" (pesante e non votata alla manovrabilità kartistica della sua progenitrice rinnegata) che "blasfemo" in quanto la mini vecchia ok era un auto di tendenza, ma questa l'ha completamente stravolta, facendole assumere un carattere da macchina elitaria per giovani con i soldi, carattere che secondo me poco ha che fare con la mini. ^^ ecce totum...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #13
        Re: mini cabrio auto di tendenza?

        Originariamente inviato da Kei-Kun
        nel senso... IMO è veramente (telaisticamente e motoristicamente parlando) un prodotto sia "passato" (pesante e non votata alla manovrabilità kartistica della sua progenitrice rinnegata) che "blasfemo" in quanto la mini vecchia ok era un auto di tendenza, ma questa l'ha completamente stravolta, facendole assumere un carattere da macchina elitaria per giovani con i soldi, carattere che secondo me poco ha che fare con la mini. ^^ ecce totum...

        i giovani con soldi non girano con la mini, ma bensi con ferrari, porsche, corvette, aston ecc che li compra il papi o la nonna .
        ma xche sfottere questi poveri ragazzi che si sono fatti il mazzo x permettersi la mini cabrio?
        1 2 3 rotor

        Commenta


        • #14
          Re: mini cabrio auto di tendenza?

          e' un auto da coglioni...
          25.000€ per una Mini...., ma dai...!!!!!!!!!

          Commenta


          • #15
            Re: mini cabrio auto di tendenza?

            Originariamente inviato da Tagl Gt
            e' un auto da coglioni...
            25.000€ per una Mini...., ma dai...!!!!!!!!!
            xkè secondo te uno che spende 10mila euro per una panda è un genio? col tuo ragionamento son ben poche le auto che valgono il loro valore
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #16
              Re: mini cabrio auto di tendenza?

              Originariamente inviato da Isola
              xkè secondo te uno che spende 10mila euro per una panda è un genio? col tuo ragionamento son ben poche le auto che valgono il loro valore
              va' beh'..., il mio e' un pensiero personale...., io la odio proprio la mini...

              Commenta


              • #17
                Re: mini cabrio auto di tendenza?

                Originariamente inviato da Tagl Gt
                va' beh'..., il mio e' un pensiero personale...., io la odio proprio la mini...
                io l' ho odiata appena uscita xkè la consideravo un offesa alla vecchia mini
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #18
                  Re: mini cabrio auto di tendenza?

                  Originariamente inviato da Tagl Gt
                  e' un auto da coglioni...
                  25.000€ per una Mini...., ma dai...!!!!!!!!!

                  Ah scusa perchè invece la Punto Gt è una macchina da intenditori
                  Grazie per avermi dato del coglione...
                  PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
                  CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

                  Commenta


                  • #19
                    Re: mini cabrio auto di tendenza?

                    la mini e un altra... e il tuo nick nn centra na mazza con la vera mini,,

                    john si stara rivoltando nella tomba


                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: mini cabrio auto di tendenza?

                      Originariamente inviato da rx 7
                      la mini e un altra... e il tuo nick nn centra na mazza con la vera mini,,

                      john si stara rivoltando nella tomba


                      Quando mi sono registrato ho sbagliato a scrivere John
                      Comunque non penso proprio che John Cooper si starà rivoltando nella tomba, casomai si starà rivoltando per quello che scrivete voi...
                      Parlate così solo perchè siete invidiosi e quando non sapete cosa dire passate agli insulti
                      PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
                      CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X