Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini cabrio auto di tendenza?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: mini cabrio auto di tendenza?

    Originariamente inviato da Jhon Cooper
    Ah scusa perchè invece la Punto Gt è una macchina da intenditori
    Grazie per avermi dato del coglione...
    non sara' da intenditori, ma almeno non ho speso 25.000Euro...

    Commenta


    • #32
      Re: mini cabrio auto di tendenza?

      Originariamente inviato da Tagl Gt
      non sara' da intenditori, ma almeno non ho speso 25.000Euro...
      anche xkè se una punto gt costasse 25mila euro .... come minimo deve essere tanto elaborata da stare davanti a m3,e compagia bella...
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #33
        Re: mini cabrio auto di tendenza?

        Originariamente inviato da Isola
        anche xkè se una punto gt costasse 25mila euro .... come minimo deve essere tanto elaborata da stare davanti a m3,e compagia bella...
        anche perche se costava 25.000Euro col caxxo che la compravo

        Commenta


        • #34
          Re: mini cabrio auto di tendenza?

          Minchia come si piega!







          non voglio immaginare il cabrio
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #35
            Re: mini cabrio auto di tendenza?

            50 milioni, ma vi rendete conto???

            é un auto da fighetti e basta, non ha altre utilità
            Tonetto o scherzetto!?!??!

            Commenta


            • #36
              Re: mini cabrio auto di tendenza?

              Particolare della Mini Cabrio....



              Il portellone posteriore con le cerniere a vista...
              Che stile eh...
              Capo Branco del Club Punto 75
              The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

              Commenta


              • #37
                Re: mini cabrio auto di tendenza?

                Ma perchè vi dovete scannare?
                Vicino a casa mia gira spesso una Mini cabrio Cooper S con lo xeno, la pelle i 17 ed un sacco di altre cosine. Per me è una bella macchina anche se io non ci spenderei mai tutti quei soldi.
                La Mini di ieri e quella di oggi sono figlie di due ere automobilistiche differenti. L'originale fu la sorpresa per lo spazio interno e per i risultati rallystici, l'attuale è un "amarcord", come il new beetle con gli standard di oggi. Se poi è da fighetti non so dirlo, conosco diversa gente che ce l'ha e fighetti non sono.
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #38
                  Re: mini cabrio auto di tendenza?

                  Originariamente inviato da Jhon Cooper
                  Quando mi sono registrato ho sbagliato a scrivere John
                  Comunque non penso proprio che John Cooper si starà rivoltando nella tomba, casomai si starà rivoltando per quello che scrivete voi...
                  Parlate così solo perchè siete invidiosi e quando non sapete cosa dire passate agli insulti


                  mi sembra che sia tu a non saper cosa dire

                  allora, secondo te, la mini bmw non avrebbe nulla da invidiare a quelle gloriose del passato... PERCHÉ???? sarei mooooooooolto curioso di saperlo

                  fermo restando che:

                  Originariamente inviato da Kei-Kun
                  IMO è veramente (telaisticamente e motoristicamente parlando) un prodotto sia "passato" (pesante e non votata alla manovrabilità kartistica della sua progenitrice rinnegata) che "blasfemo" in quanto la mini vecchia ok era un auto di tendenza, ma questa l'ha completamente stravolta, facendole assumere un carattere da macchina elitaria per giovani con i soldi, carattere che secondo me poco ha che fare con la mini.
                  è esattamente anche il mio pensiero

                  Commenta


                  • #39
                    Re: mini cabrio auto di tendenza?

                    Originariamente inviato da Stec2vtr
                    Eccolo, un, uomo, un pandorino, un perchè....

                    Grazie di esistere


                    p.s. l'altro giorno sul raccordo ho sverniciato una 156 gta...

                    Cho 68 mandrie di cavalli, non cavalli...

                    grazie grazie..

                    niente applausi.. siete troppo buoni

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #40
                      Re: mini cabrio auto di tendenza?

                      oddio la Mini

                      lasciamo stare va, mi aggrego a tutti gli anti-mini che hanno già scritto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X