Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini cabrio auto di tendenza?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: mini cabrio auto di tendenza?

    Originariamente inviato da Bravo JTD 100
    se mi trovi uno solo ke si e fatto il mazzo almeno dalle mie parti ti offro da bere,

    posso dirti ke purtropo veramente la mini e + un auto di tendenza ke x uso vero e proprio.

    almeno dalle mie parti se hai una mini 6 qualcuno

    bhe se è così davvero è triste...essere qualcuno perchè si ha un'auto....insomma che dire condoglianze se dalle tue parti sono così
    Powered by:

    Commenta


    • #52
      Re: mini cabrio auto di tendenza?

      Originariamente inviato da Kei-Kun
      nel senso... IMO è veramente (telaisticamente e motoristicamente parlando) un prodotto sia "passato" (pesante e non votata alla manovrabilità kartistica della sua progenitrice rinnegata)
      questo no , x ora secondo la mia esperienza e`il miglior telaio attualmente in commercio co trazione anteriore , mettici un assettino e vedi se nn e`un cart
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #53
        Re: mini cabrio auto di tendenza?

        Originariamente inviato da Bravo JTD 100
        se mi trovi uno solo ke si e fatto il mazzo almeno dalle mie parti ti offro da bere,

        posso dirti ke purtropo veramente la mini e + un auto di tendenza ke x uso vero e proprio.

        almeno dalle mie parti se hai una mini 6 qualcuno

        è vero è di tendenza non ci piove.

        te ne trovo quanti ne vuoi che si sono fatti il mazzo x prenderla.

        comunque anche se fosse il padre ad avergliela presa non trovi sia piu sensato prendere una mini x il figlio invece di un ferrari o porsche!!xche sembra chi prende la mini al figlio 18enne è scemo se comprava ferrari e porsche era un genio

        dalle tue parti basta una mini ????
        1 2 3 rotor

        Commenta


        • #54
          Re: mini cabrio auto di tendenza?

          molto bella!!!

          Originariamente inviato da Falko
          questo no , x ora secondo la mia esperienza e`il miglior telaio attualmente in commercio co trazione anteriore , mettici un assettino e vedi se nn e`un cart
          vero...
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #55
            Re: mini cabrio auto di tendenza?

            Originariamente inviato da mr.orange
            è vero è di tendenza non ci piove.

            te ne trovo quanti ne vuoi che si sono fatti il mazzo x prenderla.

            comunque anche se fosse il padre ad avergliela presa non trovi sia piu sensato prendere una mini x il figlio invece di un ferrari o porsche!!xche sembra chi prende la mini al figlio 18enne è scemo se comprava ferrari e porsche era un genio

            dalle tue parti basta una mini ????
            guarda che nn voglio offendere nessuno, io lavoro prorpio cn ste macchine e tutti i clienti che ho a che fare sono tutti figli di papà o gente che se la può permettere mangiando una volta al giorno per pagare la rata però l ' importante è che ne hanno una
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

            Commenta


            • #56
              Re: mini cabrio auto di tendenza?

              Originariamente inviato da Bravo JTD 100
              guarda che nn voglio offendere nessuno, io lavoro prorpio cn ste macchine e tutti i clienti che ho a che fare sono tutti figli di papà o gente che se la può permettere mangiando una volta al giorno per pagare la rata però l ' importante è che ne hanno una
              scusami ma lavorando su queste makkine riesci a capire ke il proprietario è uno ke mangia una volta al giorno per pagare le rate????????

              azz sei un genio!!!

              mah...

              e poi... anke se fosse... cosa c'è di male??? visto ke si trattava di confronti... nn penso ke se lo stesso proprietario avesse avuto una clio rs le cose sarebbero andate molto diversamente... visto ke i costi sono simili...

              e poi anke se fosse, nn vedo cosa c'è di male... se uno ha una passione o una semplice "voglia" ed è disposto a fare dei sacrifici per ottenerla ke cosa c'è di male??? li fanno tutti i sacrifici... li hanno fatti i nostri genitori per comprare casa... li faremo noi... li fanno quelli ke vogliono mettere da parte 2.000 euro per farsi le vacanze...

              poi ci sono anke quelli ke di fare sacrifici nn ne hanno bisogno xkè magari sono zeppi di soldi... ma nn è ke c'hanno tutti la mini...

              a sentire voi sembra ke tutti quelli ke hanno la mini sono dei fetekkioni ke si grattano la pancia dalla mattina alla sera...
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #57
                Re: mini cabrio auto di tendenza?

                Mi sono scompisciato a leggere questo 3d del tutto inutile...

                Ho approfittato per sfottere un amico che ha proprio l'oggetto del discorso, la mini!
                Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                La musica in auto va ascoltata come si deve:
                FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                Commenta


                • #58
                  Re: mini cabrio auto di tendenza?

                  Originariamente inviato da calabressio
                  molto bella!!!



                  vero...
                  grazie!

                  siete arrivati al punto....secondo me la mini telaisticamente è davvero il meglio...poi ognuno la pensi come vuole....
                  Powered by:

                  Commenta


                  • #59
                    Re: mini cabrio auto di tendenza?

                    Originariamente inviato da Luca610
                    Mi sono scompisciato a leggere questo 3d del tutto inutile...

                    Ho approfittato per sfottere un amico che ha proprio l'oggetto del discorso, la mini!


                    se qualcuno si è offeso ricordo che cmq si gioca.
                    detto questo continuo a non nutrire una grande passione per sta macchina

                    Commenta


                    • #60
                      Re: mini cabrio auto di tendenza?

                      Adesso mi spiegate perchè dovete dire su alla gnte che compra MINI

                      cosa cazzo vi cambia a voi? niente...

                      e allora?

                      anche io do della fighetta a mio cugino perchè ha la Mini turbo diesel poi , e lui dice a me che sono un grezzone, ma finisce li

                      non mi interessa spiegargli perchè io non l'avrei mai presa, tanto ce l'ha, cosa cambia?

                      del fatto che faccia tendenza dovete essere anche contenti se volete che la vostra car sia unica, no?
                      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.



                      La testa, mi fa male la testa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X