Re: Le Regine del segmento "C" quale.....!?
Originariamente inviato da Ace20VT
x fortuna ke hai inserito l'astra... le altre mi fanno vomitare...
Ci sono tutte le grandi...
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)
Originariamente inviato da Venon
Voto
Golf IV R32
BMW Serie 1
Megane RS [che non c'č nel primo post ma cmq merita]
le altre...sono solo le REGINE DEL SOTTOSTERZO...[la A3 non so come si comporta...ma ho il sentore che sia sottosterzante ]
Perchč la Golf IV, e non la V????
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)
Originariamente inviato da anto86
in ordine
Golf
Alfa
Audi
Astra
Serie1
Io la leggerei al contrario..
Commenta