Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

    Originariamente inviato da Tofen
    Prova ad usare un'alfa 5 anni e lo stesso tempo un' audi, poi mi sai dire da quale delle due ti restano dei pezzi in mano! Per i consumi non è che va ad idrogeno ma meno dell'alfa..non ci vuole molto..
    L' Audi?
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #22
      Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

      Originariamente inviato da calabressio
      ma cosa dovremmo valutare??? estetica??? motori??? comportamento generale???

      in generale, tenuto conto di tutto... le mie preferite sono la 159 e la serie 3...

      ma voto la bmw xkè complessivamente pare abbia una dinamica migliore (pesa un po' meno della 159) e poi è TP...
      In tutti test anche se il peso della 159 e decisamente piu alto della BMW
      le ha fatto vedere solo il suo bello
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

      I Dinosaurs

      Commenta


      • #23
        Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

        io ho votato laguna ovviamente visto che ce l'ho e va veramente da dio
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

        Commenta


        • #24
          Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

          Io 159!ero molto combattuto tra lei e la A4...da cui secondo me un pochino di ispirazione è arrivata, ma la 159 mi sembra bella muscolosa e una volta provato il comportamento dinamico alfa io sottoscrivo!forse le finiture e i materiali perdono qualche punto...ma nel misto a mio parere alfa vince...non ho ancora provato la serie3...ma esteticamente il sederino non mi fa inpazzire,anzi...potevano fare meglio visto le magnifiche sorelle maggiori!
          Ma è nuovo?qualcuno lo conosce?

          www.koolweb.it

          molto cool direi

          Commenta


          • #25
            Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

            votato alfa, è veramente bella.....bmw mi fa proprio skifo, molto meglio la vecchia 3
            206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
            BRIGATE ROSSONERE
            >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

            Commenta


            • #26
              Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

              c'è da chiederlo????

              ALFA RULEZZZZZZZ
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

              Commenta


              • #27
                Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

                Originariamente inviato da Massy84
                in linea di massima serie 3 anche se la linea della 407 Coup&#232; mi fa impazzire
                ma ki... la RANA DALLA BOCCA LARGA???

                maaadddaaaai............

                Originariamente inviato da turbodelta
                In tutti test anche se il peso della 159 e decisamente piu alto della BMW
                le ha fatto vedere solo il suo bello
                di ke genere di test parli, test di velocit&#224; o prove con ostacoli ecc ecc?

                cmq la cosa ke intendevo io nn esclude la possibilit&#224; ke la 159 stia davanti in ogni test...

                io parlavo a livello di sensazioni, di agilit&#224; e di divertimento, partendo dal presupposto ke nn ho avuto l'onore di provarle entrambe, in media la bmw pesa 150km meno dell'alfa... e nn sono tanti ma neanke bruscolini...

                addirittura nel confronto ke c'&#232; su AutoMese di ottobre, dice ke la 159 ha perso un po' di reattivit&#224; e agilit&#224; nei cambi di direzione rispetto alla 156 e ke il peso in pi&#249; cmq si avverte tanto ke il 160cv fa fatica in ripresa xk&#232; nn ha la coppia adeguata...

                mentre il bmw, appare pi&#249; agile e reattiva, merito anke della trazione posteriore, insomma &#232; pi&#249; "divertente" mentre la 159 &#232; pi&#249; "da viaggio"...

                poi magari nei test sta davanti ma pare ke la pi&#249; divertente sia la bmw... poi io a parit&#224; di prestazioni preferisco la trazione posteriore...
                Ultima modifica di calabressio; 02-11-2005, 17:40.
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #28
                  Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

                  159 senza dubbio.. le altre in confronto son fuffa
                  Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

                    Avendo i soldi Audi A4.

                    Pari merito per Alfa e BMW.

                    Ottimo il motore BMW; un po' meno gli interni.

                    Valida scelta pure per l'Honda (parlo del motore diesel in alluminio)

                    Molto sicura la Laguna....se la scegliete siete in una botte di ghiasa....e costa un po' meno.

                    Linea avveniristica per la 407....anche se per&#242; non mi entusiasma molto
                    Ultima modifica di Molinari Mirko; 02-11-2005, 18:30.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

                      Originariamente inviato da GABRIO16V
                      guarda che l'A3 nn è che brilli per scelta dei materiali e componentistica, molte cose all'interno sono identiche a quelle della GolfIV/Ibiza/Skoda, prima fra tutte le cinture di sicurezza che si ammosciano dopo qualche anno, e le maniglie porta interne molto fragili, per nn parlare dei motori disel che spaccano debimetri a rotta di collo... tutto il gruppo WV ha avuto una bella flessione negli ultimi anni, l'unica cosa che nn si è abbassata è il prezzo.
                      Ma io non sto parlando di A3 e comunque l'audi è una delle poche case al mondo con il bilancio in positivo, forse questo vuol dir qualcosa. Non discuto che gli interni della A3 prima serie non siano eccezzionali ma li vogliamo confrontare con i pomelli del cambio dell'alfa che dopo un anno diventano palline da tennis? Oppure con i tasti dei comandi al volante che perdono colore solo a guardarli? O con manopole dei sedili che ti restano in mano?
                      FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X