Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

    tra tutte scelgo la accord mi piace come linea e come motore

    Commenta


    • #42
      Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

      Non ci sono dubbi...quando ho visto la 159 mi è subito piaciuta una cifra, è troppo bella !!
      Per una volta che abbiamo un'italiana valida, votiamola
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #43
        Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

        Originariamente inviato da turbodelta
        Sia nel Master Test sia nel test diretto BMW/Alfa, la Alfa in ogni aspetto di-
        namico sta davanti, cioe slalom, test del alce, e pista, anche da prove di
        prima mano posso dire che quel assetto e fantastico, e sicuramente non
        mancha il posteriore, se poi vengono anche le trazioni integrali con motori
        piu potenti sara davvero una goduria, ma sinceramente gia adesso non mi
        manche anche perche il ESP sulla 159 si inserisce tardissimo contrariamente
        della BMW...
        si si ma su questo allora siam d'accordo... dico solo ke a sensazioni, la bmw è un'altra cosa... anke se sinceramente questa dell'ESP ke si inserisce tardi rispetto alla bmw nn la sapevo!!!

        cmq alla fine secondo me, in generale, alfa e serie 3 sono circa alla pari, io personalmente sarei un po' indeciso su quale delle due buttarmi... xò alla fine ho votato serie3 solo xkè è TP...
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #44
          Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

          Originariamente inviato da Venon
          eheheh &#232; vero!!! se avesse una presa d'aria pi&#249; piccola sarebbe molto pi&#249; aggressiva...

          secondo me hanno decisamente esagerato!!!
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #45
            Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

            A dire il vero preferivo la 156, più sportiva e più originale.

            La 159 non è altro che la 166 leggermente più piccola
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

            Commenta


            • #46
              Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

              Originariamente inviato da calabressio
              eheheh è vero!!! se avesse una presa d'aria più piccola sarebbe molto più aggressiva...

              secondo me hanno decisamente esagerato!!!

              è la stessa apertura della C1....che è un'auto da donna...che zozzata
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #47
                Re: Le nuove medie: Alfa 159, BMW 3, Honda Accord, Peugeot 407, Renault Laguna

                159 senza dubbio
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta

                Sto operando...
                X