Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Brera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Alfa Brera

    secondo me davide e' nel libro paga alfa


    comuque bella auto un po' spvrappeso ma bella
    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

    Commenta


    • #32
      Re: Alfa Brera

      Originariamente inviato da popomerts
      secondo me davide e' nel libro paga alfa


      comuque bella auto un po' spvrappeso ma bella
      ho già fatto untest per loro
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #33
        Re: Alfa Brera

        Originariamente inviato da GABRIO16V
        che dire bellissima, solo che il prototipo mi sembra ancora diverso (ne sono rimasto ammirato al motorshow di quanti? 3 anni fà ormai), questa mi sembra un pò addomesticata nelle forme, e abbondantemente nella meccanica, a parte che rimango ancora allibito dal peso che anche se nn è proprio piccina trovo eccessivo, ma soprattutto mi sarei augurato una trazione posteriore anche perchè con tutti quei chiletti ci mancano 3 differenziali a mangiar cavalli...

        P.S.
        guardando le foto mi sembra che il tetto sia stato tondeggiato per bene per favorire l'abitabilità... io che sono alto 1,90 avrei di gran lunga preferito una linea slanciata come il prototipo, con magari dei sedili dalla seduta seriamente sportivi e dalla seduta bassa, daltronde è una coupè (odio sta mania di mischiare le auto, vorrebbero tutto in uno e alla fine ottengono degli ibridi inutili), inoltre la TA impone per una corretta e ottimale dinamica di marcia di alzare il culo e caricare in avanti i pesi, ciò rende la macchina terribilmente goffa, ma se con la 147 si può fare con le linee slanciate da coupè stona molto
        Come nn quotare!
        SUV? Big Car, Small Dick.

        Commenta


        • #34
          Re: Alfa Brera

          Originariamente inviato da davide_qv
          CUNY per traslare tanto in avanti le ruote la dovevano fare TP a motore centrale
          Infatti


          Facciamo le cose serie o no? Xche le punto allungate se le posson tenere

          Cmq motore Longitudinale anteriore non centrale
          SUV? Big Car, Small Dick.

          Commenta


          • #35
            Re: Alfa Brera

            Dio quanto mi piace...
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

            ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

            Commenta


            • #36
              Re: Alfa Brera

              per quanti anni dovrò dare via il per comprarmela...
              innamorato PAZZO della GTA

              L' ITALIA AGLI ITALIANI

              NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

              Commenta


              • #37
                Re: Alfa Brera

                cmq la vendita nei conce partirà da gennaio
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Alfa Brera

                  Originariamente inviato da Kei-Kun
                  io sarò malato ma se l'avessi i soldi me la comprerei subito ^^
                  quoto il signor kei!!! se ne avessi la possibilità me la comprerei subito!!!
                  www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Alfa Brera

                    Davvero stupenda, un'altro capolavoro di design rovinato da una meccanica discutibile...

                    Sono d'accordo anche io che una sportiva degna di questo nome, può solo essere a trazione posteriore, o al limite integrale per chi non sa guidare.

                    Ora confidiamo nella 8c competizione, sperando che in versione difinitiva, non facciano anteriore anche quella!!
                    Potrei iscrivermi ai terroristi e detonare la fabbrica Alfa se facessero una cosa del genere...

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Alfa Brera

                      Ieri lo vista la seconda volta dal vivo, la prima volta non ero tanto preso dai
                      interni e dal culo, pero ieri devo dire che ha fatto probrio colpo su di me, la
                      macchina e stupenda, possiede un passo davvero corto, cosa che sicura-
                      mente la fara maneggevole come poche...
                      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                      I Dinosaurs

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X