Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Brera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Alfa Brera

    Raga non menatemi ma vista in foto non mi piace affatto!!!
    Il profilo con quel culo poi non mi piace proprio!!!
    E' 1 mia opinione e puo darsi che vedendola dal vivo la cambiero........cmq penso che ad un prezzo poco piu alto ci esce una meravigliosa z4Coupè!!!
    Che sempre secondo una mia opinione è su un altro pianeta!!!(sara che son di parte)
    MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

    MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

    Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

    Commenta


    • #42
      Re: Alfa Brera

      bella è bella...... ma 45.000 euro x il 3.2 v6 sono troppi!!!


      una 350Z full optional viene 40.000 euro.... ed è traz posteriore....
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #43
        Re: Alfa Brera

        secondo me nera è fantastica......
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

        Commenta


        • #44
          Re: Alfa Brera

          Originariamente inviato da Street_Shark
          bella è bella...... ma 45.000 euro x il 3.2 v6 sono troppi!!!


          una 350Z full optional viene 40.000 euro.... ed è traz posteriore....
          Be per 45K non hai la trazione posteriore ma integrale....

          E mi poi credere che come qualita della componentistica cioe parlando di
          interni e esterni e una spanna sopra alle concorrenti, ieri ad una fiera auto-
          mobilistica le ho potute confrontare 1:1 e posso dire che ne sono rimasto
          davvero piu che soddisfatto, le avevo visto come pre serie al salone di
          ginevra pero quelle davvero non rispecchiano il prodotto finito....

          Il culo se si vede in foto non rende molto, in natura e davvero sexy, mi ci
          e voluto un pochino finche che mi piacesse pero....
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

          I Dinosaurs

          Commenta


          • #45
            Re: Alfa Brera

            le macchine vanno viste dal vivo ragazzi, per esempio sono rimasto positivament impressionato dalla nuova leon che in foto sembra un monovolume, certo non e' molto compatta ma fa' la sua sporca figura dal vivo.

            ora aspetto di vederla dal vivo

            comunque e' cara per una trazione anteriore
            I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
            my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
            my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

            Commenta


            • #46
              Re: Alfa Brera

              Originariamente inviato da staffo
              per quanti anni dovrò dare via il per comprarmela...
              se sei bravo neanche tanti... onestamente nn mi interesso del settore
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #47
                Re: Alfa Brera

                Originariamente inviato da ilPoli
                34.000 euro di base... già scartata in partenza.
                esteticamente mi piace,manon spenderei mai 34 mila euro in un alfa.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #48
                  Re: Alfa Brera

                  E poi si lamentano che Seat fa macchine tutte uguali all'anteriore

                  Non fraintendetemi, la trovo bellissima!!

                  peccato solo che è TROPPO cara per una macchina che non prevede la trazione posteriore... TROPPO!!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Alfa Brera

                    Originariamente inviato da Edux85
                    E poi si lamentano che Seat fa macchine tutte uguali all'anteriore

                    Non fraintendetemi, la trovo bellissima!!

                    peccato solo che è TROPPO cara per una macchina che non prevede la trazione posteriore... TROPPO!!!!
                    non mi pare che 147 - 166 - 159 - GT - BRERA siano tutte uguali
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Alfa Brera

                      troppo cara
                      Ultima modifica di Cosworthrs500; 07-11-2005, 20:39.
                      ELETTRONICA BY SAURO TEAM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X