annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Brera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alfa Brera

Originariamente inviato da Edux85
    E chi l'ha mai detto??

sono stato il primo a dire che la leon è uguale all'altea esattamente come la 159 è uguale alla brera (a parte il para)... comunque è vero davide, ce l'hai come vizietto (non la prendere come offesa eh )... difendi sempre a spada tratta queste italiane partendo dal presupposto che il tuo interlocutore sia un tedescofilo incallito solo perché ha sollevato qualche appunto (ti dico questo perché con me sarà la terza o quarta volta che capita)

e questo non ti rende tanto obbiettivo... ma non ti offendere

ps: serie 5 e serie 3, OBBIETTIVAMENTE, non mi sembrano tanto uguali
    si ma..........

io vedo sempre sparare merda sulle ITALIANE e mai manco mezzo elogio.....insomma dai mica fanno così schifo....
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
      si ma..........

io vedo sempre sparare merda sulle ITALIANE e mai manco mezzo elogio.....insomma dai mica fanno così schifo....
      Allora, credo tu debba leggere con più attenzione

in questo 3d le parole di elogio per la brera si son sprecate... io ho solo postato una mia impressione (tra l'altro confermata da molti) aggiungendo che però la ritengo BELLISSIMA LO STESSO (cosa che naturalmente ti è sfuggita )...

tra l'altro non mi sembra una cosa da poco il fatto che una macchina di questo livello e di questa qualità non preveda la trazione posteriore... è una grossa mancanza a mio avviso... ma da qui a dire che fa schifo ce ne corre...

credo tu stia un po' esagerando, davide

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
        Allora, credo tu debba leggere con più attenzione

in questo 3d le parole di elogio per la brera si son sprecate... io ho solo postato una mia impressione (tra l'altro confermata da molti) aggiungendo che però la ritengo BELLISSIMA LO STESSO (cosa che naturalmente ti è sfuggita )...

tra l'altro non mi sembra una cosa da poco il fatto che una macchina di questo livello e di questa qualità non preveda la trazione posteriore... è una grossa mancanza a mio avviso... ma da qui a dire che fa schifo ce ne corre...

credo tu stia un po' esagerando, davide
        ufffffffffff come tu non prendere il mio singolo post.....io evito di prendere il tuo....ora che guardo mi sa che ho scritto qua un commento che doveva andare in quello della 159
        Ultima modifica di davide_qv; 08-11-2005, 18:48.

Commenta

aaaaaah, ecco

Commenta

credo che la spyder sarà ancora più bella!
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Commenta

dai davide a sentir te il vtec e' una invenzione alfaromeo........

io non sputo sol prodotto italiano, ma bisognierebbe essere un po' piu' obbiettivi dai, pure a me quelli che dicono o tedesche o sei un pezzente mi stanno sulle palle, percho cerco(e non so' se ci riesco) di essere obbiettivo, non faccio post per provocare la gente per dire che alfaromeo e' piu' stabile di bmw.
                I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Originariamente inviato da popomerts
                  dai davide a sentir te il vtec e' una invenzione alfaromeo........

io non sputo sol prodotto italiano, ma bisognierebbe essere un po' piu' obbiettivi dai, pure a me quelli che dicono o tedesche o sei un pezzente mi stanno sulle palle, percho cerco(e non so' se ci riesco) di essere obbiettivo, non faccio post per provocare la gente per dire che alfaromeo e' piu' stabile di bmw.
                  piano con sta frase va che sicuro che arriva qualche filo JAP e mi mette in corce anche se non l'ho mai detta

cmq ai filo crucchi ognitanto qualche bastonata la si deve dare....fano gi spandoni tutto l'anno anche se in un due 3d prendono medda insomma ci sta

Commenta

ma che te frega'?se uno crede di essere meglio di te perche paga ua polo con 4 cazzate 20.000€ il problema e' suo
                    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

già vista "dal vivo" quando il caro Montezemolo ha portato il "modello" in plastica in uni da me....che dire, davanti è una 159 quindi bella (anche se appunto ripetitiva) dietro non c'entra una mazza...
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X