Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Coupè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Io prenderei una 323 i, se riesci a trovarla. La 320 i è un po' troppo tranquilla come motore anche se si dovrebbe adattare benissimo al tuo tipo di guida.
    Anche la Fiat Coupè 20v Turbo è un'ottima auto, con una linea che a me piace moltissimo e una buona abitabilità, e può essere un'alternativa valida. L'unico difetto sono le reazioni sullo sterzo in accelerazione, a causa della trazione anteriore. Questo è l'unico difetto che ho riscontrato sulla versione che ho guidato, la turbo 4 cilindri da 190 CV.

    Commenta


    • #12
      Hola, io prenderei senza dubbio il coupe, mi diverto molto con il 2000 16v aspirato di mio papà, pensa con il turbo.....Cmq anche la celica sarebbe una scelta non buona , ma ottima!
      E rilanciamoli sti COUPE(tutti i tipi )!!!
      GLADIATORE

      Commenta


      • #13
        La celica gt-four mi piace molto e sbrega come una iena e la puoi trovare al prezzo che dici tu, una Bmw 323 è anche lei una bella macchina ma visto che ti riferisci all'ultima la ci, perchè la 323 della serie precedente non esiste, non la trovi per meno di 40-50 pali per cui lascia perdere.
        LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO.

        WWW: [/color]Integra.too.it

        Commenta


        • #14
          NOS il massimo!!

          Commenta


          • #15
            x berserk

            ti sbagli la 323 coupè E36 c'era, era la 2.500cc


            Sthen
            Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
            Presidente CT20-I
            La mia Atsuko
            Vendo R1
            Amante ufficiale di sarah.gt
            Celica T20 Italia

            Commenta


            • #16
              come coupè è molto bella anche la astra turbo! ne ho vista una oggi, la linea è veramente bella

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #17
                Perchè la stupenda vecchia MR2 turbo??????
                E' un mostro ed è semplicemente fantastica anche se è un po' difficile da trovare
                Ciao...David

                Commenta


                • #18
                  ankche la nuova è molto bella

                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • #19
                    carina ma ha molto meno carattere e poi se sei + di 1,70 non c'entri!!!
                    Ciao...David

                    Commenta


                    • #20
                      BMW

                      SE PUOI SPENDERE QUALCOSA DI PIU' TI CONSIGLIO VIVAMENTE LA M3.
                      SE NON PUOI AQUISTA UNA BELLA BMW 323 E CAMBIA PARAURTI SPECCHIETTI CERCHI E MINIGONNE!
                      CON CHE COSA?CON QUELLI DELLA VERSIONE M

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X