Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il 1.2 più veloce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: il 1.2 più veloce

    se arrivate fino a 1.3cc ...
    ... consiglio la Mazda 1.3 RX 7
    la più potente
    ciao ciao
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #22
      Re: il 1.2 più veloce

      Originariamente inviato da checo79
      se arrivate fino a 1.3cc ...
      ... consiglio la Mazda 1.3 RX 7
      la più potente
      ciao ciao
      non vale
      il wankel è 1300 per finta... in un giro ogni rotore scoppia 3 volte...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

      Commenta


      • #23
        Re: il 1.2 più veloce

        secondo me vuole stare sui 1.2....
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

        GRUPPoFATA's MEMBER

        Commenta


        • #24
          Re: il 1.2 più veloce

          se non ricordo male anche la Yaris 1.3cc ha ottime prestazioni meno di 11 sec nello 0-100
          PAGINA FACEBOOK WRC team

          Commenta


          • #25
            Re: il 1.2 più veloce

            Originariamente inviato da TurboTime
            Meriti e colpe erano attribuiti al fatto che aveva come gomme montate delle 185/55 15".
            La fiesta normalmente non montava i 14?
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • #26
              Re: il 1.2 più veloce

              Originariamente inviato da checo79
              se non ricordo male anche la Yaris 1.3cc ha ottime prestazioni meno di 11 sec nello 0-100
              ebbè raga se parliamo di 1.3 io cito subito quello della uno turbo!

              Comunque a molti 1.2 dà via alla grande la Y10 1.050 turbo da 84 cv
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #27
                Re: il 1.2 più veloce

                no no... io intendevo i 1.2, possibilmente ora in commercio o via da poco.. contando che ora faccio un po di manutenzione sulla mia ma il cambio nn reggerà ancora più di 20k km devo pensare a un'alternativa che costi poco e non consumi troppo.. già la sporting prima serie mi piaceva ma trovarne una con meno km della mia è ardua..

                Commenta


                • #28
                  Re: il 1.2 più veloce

                  Originariamente inviato da esimiodeltone
                  qual'è il 1.2 più veloce originale?? o meglio, il migliore secondo voi come tenuta di strada, freni e accelerazione?
                  mia mamma ha la polo 1.2 12v ha 65 cv..

                  nn e il piu veloce ma si muove bene.. in autostrada da solo i 175 li ha segnati (ovviamente fa meno) ha un ottimo spunto.. viaggi tranquillamente sui 120 senza fatica.. x essere un 1.2 se la cava bene.. poi è un 3 cilindri..

                  il migliore cmq e il 1.2 della punto sporting vecchia

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: il 1.2 più veloce

                    Originariamente inviato da esimiodeltone
                    no no... io intendevo i 1.2, possibilmente ora in commercio o via da poco.. contando che ora faccio un po di manutenzione sulla mia ma il cambio nn reggerà ancora più di 20k km devo pensare a un'alternativa che costi poco e non consumi troppo.. già la sporting prima serie mi piaceva ma trovarne una con meno km della mia è ardua..
                    senza fretta si fà tutto...ci metti un po' ma se proprio vuoi trovarla vedi ke la trovi!!
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                    GRUPPoFATA's MEMBER

                    Commenta


                    • #30
                      Re: il 1.2 più veloce

                      Uppino...
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X