Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima auto,si ma quale?????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Prima auto,si ma quale?????????

    Senti un pò se mi adottano??
    Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
    www.rallyesportclub.it

    Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

    Commenta


    • #12
      Re: Prima auto,si ma quale?????????

      nessuna delle 4 , una macchina da 100 cv e`abbastanza (anzi forse troppo) x un neopatentato che nn ha assulutamente nessuna esperienza nel gestire un automobile
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #13
        Re: Prima auto,si ma quale?????????

        nessuna di queste
        sarò una bacchettona,ma un neopatentato pur bravo che sia con in mano delle auto simli non me lo vedo bene

        Commenta


        • #14
          Re: Prima auto,si ma quale?????????

          Originariamente inviato da Falko
          nessuna delle 4 , una macchina da 100 cv e`abbastanza (anzi forse troppo) x un neopatentato che nn ha assulutamente nessuna esperienza nel gestire un automobile
          Quoto.... senza offesa per carità,però per me è da incoscenti... io non lo farei mai. Dovrebbe fare come il padre di un mio amico,quando il figlio ha compiuto 18 come prima macchina gli ha regalato una renault 5 di 3 mano... capottato dopo 2 o 3 mesi....altro regalo una vecchia Twingo ma anche quella ha durato poco non per colpa sua... altro regalo una vecchissima Suzuki Vitara questa arrivata a fine carriera poi finalmente un'auto nuova,206 xs da 90cv. Premetto che il padre ha sempre avuto l'M3 sotto il e la madre auto sportive... 205 gti 1.6... 106 gti e ora la Mini. Poco tempo fà ha portato l'M3 ha fare il tagliando......quando l'ha ritirata si era "trasformata" in M3 Cabrio.... quindi la grana non manca in quella casa... però secondo me ha fatto bene a non dare auto potenti al figlio neopatentato. Meglio fargli imparare con auto "normali"...
          Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
          www.rallyesportclub.it

          Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

          Commenta


          • #15
            Re: Prima auto,si ma quale?????????

            Sulky e Falko, non generalizzate...

            Io mandavo tranquillamente una 350Z ... è soprattutto una questione di testa e comunque sia vedo molto più sicura, per esempio, un'alfa 166 di una scatoletta 1.2 di dieci anni fa

            Tra quelle nella lista comunque sia voto Z3... tiene meglio il valore e personalmente la trovo molto più bella

            Commenta


            • #16
              Re: Prima auto,si ma quale?????????

              Originariamente inviato da Spampy85
              Ma chi ha come genitori?
              suo padre è avvocato e sua madre ginecolologa,le finanze nn gli mancano
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #17
                Re: Prima auto,si ma quale?????????

                Originariamente inviato da Falko
                nessuna delle 4 , una macchina da 100 cv e`abbastanza (anzi forse troppo) x un neopatentato che nn ha assulutamente nessuna esperienza nel gestire un automobile
                Per il 90% dei neopatentati è così, ma può anche essere uno bravino e soprattutto prudente nella guida.

                La mia prima auto è stata la Puntozza GT, e guai qualcuno a dirmi che era troppo per un neopatentato...
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                Commenta


                • #18
                  Re: Prima auto,si ma quale?????????

                  Originariamente inviato da Sulkygirl
                  nessuna di queste
                  sarò una bacchettona,ma un neopatentato pur bravo che sia con in mano delle auto simli non me lo vedo bene
                  considerate che :
                  -son due anni che guida di straforo
                  -suo fratello neopatentato col 166 unico incidente avuto è stato tamponare una panda ferma al semaforo,ma nn era propio sobrio
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Prima auto,si ma quale?????????

                    uhm..dovendo scelgiere scrterei la clio a piriori..(troppo x palati fini e manici..come tutte le francesine...)

                    la 166 è grossa...però credo sia la palestra migliore..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Prima auto,si ma quale?????????

                      Cmunque se la "pila" cè, tra le auto menzionate io andrei al volo alla Mercedez.
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X