annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catalizzatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    come diceva un saggio preparatore che ha fatto macchine cn le @@...le auto moderne sono studiate cn determinati spazi(catalizzatore,silenziatore,terminale)..e nn sempre togliendoli l'auto va meglio...anzi!la marmitta deve essere sempre piena e in pressione,se scarica troppo in fretta allora si perde,meglio un kat metallico che la completa eliminazione!cmq dipende dal modello del''auto...e cioe' se l'auto e' stata concepita x il catalizzatore o ci e' stato messo x legge...tipo la mia auto,fino al '93 veniva prodotta senza kat,dal '93 stesso motore con kat... ..le seat sono motorizzazioni vecchie(golf) quindi l'eliminazione da vantaggi...un mio amico su una cordoba eliminandolo ha avuto vantaggi....e nn inquina xche' e' a metano ...cmq e' sempre fuorilegge ..auto piu' moderne ho sentito che toglie molto hai bassi e agli altri da quasi niente!

    Jolly

    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

    Commenta


    • #12
      SWulla mia vecchia golf3 1600 101 Cv avevo montato un finto cat al posto dell'originale. Dopo la modifica la macchina andava che era una meraviglia. Il motore spingeva di più sia in basso che in alto.

      Almeno nel mio caso la "cosa" era molto positiva........

      Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Golf4
        SWulla mia vecchia golf3 1600 101 Cv avevo montato un finto cat al posto dell'originale. Dopo la modifica la macchina andava che era una meraviglia. Il motore spingeva di più sia in basso che in alto.

        Almeno nel mio caso la "cosa" era molto positiva........
        che e' la stessa identica motorizzazione della cordoba...come volevasi dimostrare!

        Jolly

        Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

        Commenta


        • #14
          Io nella mia l'ho tolto per 3 giorni che a un mio amico serviva il mio per il collaudo, e da me ho messo i suo tubo diritto.
          Ho notato una migliore risposta sotto i 3000 giri e un minor effetto "tappo", ma agli alti era vuota, e in fin dei conti andava piu' col kat, e poi il penale e' una cosa seria!!!
          Poi dipende...forse con una rimappata......E poi se vai a sbattere che fai un sacco di danni?? E l'ass. vuol fare la perizia?....Dopo chi paga?.....No no, il cat. sta al suo posto, se proprio voglio piu' "ciccia" ci sono altre strade!!!!
          CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

          Commenta


          • #15
            Io mi sono sempore toravto ottimi risultati togliendolo......
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

            Luca200sx Online

            Commenta


            • #16
              SWulla mia vecchia golf3 1600 101 Cv avevo montato un finto cat al posto dell'originale. Dopo la modifica la macchina andava che era una meraviglia. Il motore spingeva di più sia in basso che in alto.
              ... allora i calcoli li avevo fatti giusti Comunque il kat non lo toglierò, preferisco eliminare anche il silenziatore finale Comunque con i collettori SS la risposta ìè migliorata parecchio, a questo punto, se svuoto ancora un po' la marmitta mi sa che non si muove più (considerando anche le camme)
              Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
              M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
              Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
              IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
              Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

              Commenta


              • #17
                Dimenticavo!!!!!!!!!!! avevo anche rimappato l'eprom!!! forse è x questo che a me andava benissimo.......

                Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

                Commenta


                • #18
                  Dimenticavo!!!!!!!!!!! avevo anche rimappato l'eprom!!! forse è x questo che a me andava benissimo.......
                  be', la mia centralina è ancora inviolata ... e per ora sembra reggere bene le modifiche apportate al motore. Comunque la "deflorerò" tra breve purtroppo non personalmente
                  Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                  M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                  Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                  IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                  Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

                  Commenta


                  • #19
                    Su tutti i motori Fiat FIRE si sono sempre trovati tutti meglio eliminando il kat... personalmente mi piacerebbe provarne uno di tipo sportivo metallico... vedremo!

                    Commenta


                    • #20
                      Su tutti i motori Fiat FIRE si sono sempre trovati tutti meglio eliminando il kat...
                      se non dico bestialità, il fire è nato SENZA kat, quindi in quel caso, per il motore è un "tappo"
                      Prova a toglierlo su una stilo ... con la doppia lambda penso che l'auto si muova appena
                      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X