Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliore utilitaria TDI da elaborare...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Migliore utilitaria TDI da elaborare...

    fra quelle in elenco dico seat,..
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

    Commenta


    • #12
      Re: Migliore utilitaria TDI da elaborare...

      Originariamente inviato da Brabus
      x MechManiac:
      Ho detto sotto i 15000 euro, dubito di trovare una 147 a meno di quel prezzo, e la Stilo manco se me la regalano!

      Cmq la stilo 1.9 m-jet 120cv in versione feel la danno in promozione a 14350€ circa,con il clima di serie.Cmq l'ibiza secondo me sarebbe la scelta giusta.

      Commenta


      • #13
        Re: Migliore utilitaria TDI da elaborare...

        Che senso ha prendere un diesel per consumare poco e mettere in previsione d'elaborarlo...

        Bah...
        www.hondagranturismo.it
        Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
        Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

        Commenta


        • #14
          Re: Migliore utilitaria TDI da elaborare...

          concordo con valvolin, dici che vuoi il diesel per i consumi e poi vuoi elaborarlo? ma sai quanto consuma un diesel elaborato?

          tanto vale farti il benzina, senza contare il prezzo di acquisto notevolmente + basso
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

          Commenta


          • #15
            Re: Migliore utilitaria TDI da elaborare...

            Originariamente inviato da GianniSport
            concordo con valvolin, dici che vuoi il diesel per i consumi e poi vuoi elaborarlo? ma sai quanto consuma un diesel elaborato?

            tanto vale farti il benzina, senza contare il prezzo di acquisto notevolmente + basso
            Ma che state addì?

            Tutti su questo forum forum sanno che un diesel rimappato, andando tranquilli consuma meno che da originale!

            Ho sempre fatto rimappare le berlinone di mio padre (Omega TD 145 > 175cv, Mercedes c270 CDI 170>208cv), ed entrambe in autostrada bevevano molto meno!
            Certo tirando i consumi salgono, ma rimangono enormemente inferiori ad un benzina di pari potenza.

            Sul il mio attuale mezzo da lavoro, una vecchia Opel Corsa Sport 1.5td del 97 (quindi pure di "vecchia concezione" ), immatricolato autocarro, ho aggiunto un intercooler, e ritarato turbina e iniettori.
            Ora eroga 98cv, consumicchia un po di più, perchè le modifiche sono meccaniche e non elettroniche, ma in salita non c'è Tigra o Corsa GSI che tenga, e consumo sempre la metà!

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta


            • #16
              Re: Migliore utilitaria TDI da elaborare...

              ci vediamo con la tua corsa in salita la mia non è elaborata, è sempre 1500cc e consuma 13 al litro...
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

              Commenta


              • #17
                Re: Migliore utilitaria TDI da elaborare...

                Originariamente inviato da valvolin
                Che senso ha prendere un diesel per consumare poco e mettere in previsione d'elaborarlo...

                Bah...
                questo discorso aveva senso solo qualke anno fa...oggi tutto è cambiato,la tecnologia ha fatto enormi passi.se uno mette in conto d acquistare un diesel per elaborarlo nn ha tutti i torti.un esempio?prendiamo la 147m-jet 16v e la 147 2.0twinSpark.Tutte e due dispongono della stessa potenza,solamente ke quella diesel per guadagnare quei 20-30cv(e forse anke oltre) ha bisogno solo di una centralinozza e quindi al massimo 500€.ora nn so per arrivare a 180cv e oltre quando bisogna spendere sul 2.0 benzina,ma certamente credo di più.per quanto riguarda i consumi,la maggior parte delle volte diminiuscono con la rimappatura se si va ad un andatura tranquilla,ma è logico ke se si pigia il piede sull'accelleratore aumentano per la cavalleria maggiore(e mi sembra pure normale).Credo ke tutto sia direttamente proporzionale1

                Commenta


                • #18
                  Re: Migliore utilitaria TDI da elaborare...

                  Originariamente inviato da valvolin
                  Che senso ha prendere un diesel per consumare poco e mettere in previsione d'elaborarlo...

                  Bah...
                  bhe anche se consumasse quanto un benzina il diesel costa sempre meno. comunque il diesel lasciamolo ai trattori che è meglio
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Migliore utilitaria TDI da elaborare...

                    ma il gusto di avre un motore che tira alla grande fino a 7500 giri invece di uno che a 3500 ha già dato tutto? Inoltre ok, col td guadagni facile 30cv ma la frizione originale come regge l'aumento di coppia? Le spese alla fine calcolando tutto sono quelle.... inoltre i benza ultimi sono talmente tappati che basta uno scarico completo per guadagnare bene.
                    Club punto 75
                    Quelli della Punto 85
                    Club F.I.R.E. 45

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Migliore utilitaria TDI da elaborare...

                      Originariamente inviato da GianniSport
                      ci vediamo con la tua corsa in salita la mia non è elaborata, è sempre 1500cc e consuma 13 al litro...
                      Se capiti da queste parti volentieri.

                      Ora sono pure un po giù di assetto, molle e ammo Koni che avevo sotto erano alla frutta, e ho dovuto rimettere gli originali.
                      A sto punto non mi andava di spendere soldi per una macchina che sono in procinto di cambiare.

                      Ma devo dire che i Toyo che ho sotto fanno miracoli, quest'estate un amico con la Punto Sporting ci è rimasto di M quando l'ho sverniciato col furgoncino...

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X