Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: consiglio auto nuova

    Originariamente inviato da rx 7
    di macchine ne so un po... so quale quella che pesa meno o d piu.. ma tra na punto e na musa cosa guadagni?? sempre 70 cv sono.. guadagni mezzo sec sulla partenza al semaforo ma a me questo nn interessa..

    consumi dichiarati?? nn me ne frega un piffero dei consumi dichiarati io guardo solo quelli del mio portafoglio e della mia calcolatrice.

    un diesel da 140 cv in mano a me fa circa i 13 o 14

    aho cio il piede pesante che ce devo fa??

    il 1.3 non multijet nn esiste.. il 1.3 e solo multijet x la punto hgt mjet (aveva 101cv) non e cosi vecchia.. l'han fatto fino al 2004 e nn e un come un turbo benza.. e un semplice diesel common rail niente ti trascendentale non mischiare turbo benza e turbo diesel che nn centranto na mazza
    mi riferivo all'estetica.....cmq sia non 6 il solo ad avere il piede pesante solo ke io tengo molto anche alla ripresa ho questo hobby di bruciare i pneumatici in partenza o cmq sia di partire a razzo è una cosa ke mi da adrenalina solo ke a casa macchine con ripresa eccezionale non ne abbiamo....se no costavo 500 euro a settimana di pneumatici

    Commenta


    • #42
      Re: consiglio auto nuova

      io a conti fatti un m3 e30 a nome di mia madre o papà costerebbe 830 euro anno...(senza furto)
      certo che un 3000 (e non un 2300) a nome tuo è una bella mazzata

      arrivo a 1000 con tutte le garanzie offerte da genial loyd (1 a caso)
      Ultima modifica di nik978; 11-11-2005, 00:11.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #43
        Re: consiglio auto nuova

        Originariamente inviato da rx 7
        lasciam perdere all'estero..

        ho alcuni amici svizzeri.. eravamo a cena.. un mio amico parla e dice che lunedi va a prendere la s2000 devo solo fare il passaggio di proprieta e pagare il bello..

        salta su lo svizzero e fa.. bollo?? passaggio di proprieta??

        che sono??

        niente niente solo un modo x rubare soldi a noi italiani..

        loro la nn hanno un caxxo solo noi a pagare tasse.. il bollo poi.. devo pagare una tassa x circolare con un auto MIA che ho pagato IO e poi in base ai KW.. nn ha senso..
        annamo bene

        anche il passaggio di proprietà è assurdo! Perchè mai devi far pagare di + su auto + grandi di cilindrata (apparte che non esistono ste cose) cioè... se proprio devi fare un passaggio di proprietà. fai un prezzo unico per tutte le tipo di macchine !
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

        Commenta


        • #44
          Re: consiglio auto nuova

          Originariamente inviato da SaintTDI
          annamo bene

          anche il passaggio di proprietà è assurdo! Perchè mai devi far pagare di + su auto + grandi di cilindrata (apparte che non esistono ste cose) cioè... se proprio devi fare un passaggio di proprietà. fai un prezzo unico per tutte le tipo di macchine !
          non parliamo di queste cose ke mi fanno incazzare in Italia è tutto cosi gente Internet otto volte + potente della mia linea adsl in francia costa 10 euro al mese in meno.....non è ke ci fregano sulle macchine ci fregano in tutto........qualsiasi cosa ke vi viene in mente state sicuri ke qualcuno ce lo butta ar C*** sempre e cmq almeno qua a Roma si dice cosi

          Commenta


          • #45
            Re: consiglio auto nuova

            Originariamente inviato da desmotronico
            mi riferivo all'estetica.....cmq sia non 6 il solo ad avere il piede pesante solo ke io tengo molto anche alla ripresa ho questo hobby di bruciare i pneumatici in partenza o cmq sia di partire a razzo è una cosa ke mi da adrenalina solo ke a casa macchine con ripresa eccezionale non ne abbiamo....se no costavo 500 euro a settimana di pneumatici

            la considero una cosa inutile partire a ruote fumanti..

            cosi poi distruggi i semiassi

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #46
              Re: consiglio auto nuova

              Originariamente inviato da rx 7
              la considero una cosa inutile partire a ruote fumanti..

              cosi poi distruggi i semiassi
              Si ma io ho 1 vekkio macignino Punto la quale ha già 1 bel pò di km lo so che fa male hai semiassi ma non è ke vado propio in Bournout,eh cmq quando stira stira;allora dopo posso anche cominciare a pensare alla mia futura Fiat Coupè 2.o turbo certo probabilmente con quella farò 1 po + di attenzione a non sovraccaricare troppo i semiassi cosa ke faccio anche quando mi viene prestata una bravo duemila TUrbo con quella ci ho preso i 190

              Commenta


              • #47
                Re: consiglio auto nuova

                Originariamente inviato da desmotronico
                Si ma io ho 1 vekkio macignino Punto la quale ha già 1 bel pò di km lo so che fa male hai semiassi ma non è ke vado propio in Bournout,eh cmq quando stira stira;allora dopo posso anche cominciare a pensare alla mia futura Fiat Coupè 2.o turbo certo probabilmente con quella farò 1 po + di attenzione a non sovraccaricare troppo i semiassi cosa ke faccio anche quando mi viene prestata una bravo duemila TUrbo con quella ci ho preso i 190

                nn e che ci vuole una bravo turbo x prendere i 190.. io ho preso i 220 con un 106 (indicati ovviamente fa meno ) ma e gia un bell'andare..

                cmq coupe turbo?? attento al sottosterzo

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #48
                  Re: consiglio auto nuova

                  Originariamente inviato da rx 7
                  nn e che ci vuole una bravo turbo x prendere i 190.. io ho preso i 220 con un 106 (indicati ovviamente fa meno ) ma e gia un bell'andare..

                  cmq coupe turbo?? attento al sottosterzo
                  l hai elaborato o hai quello da rally?
                  bhe si conto di farmi il Fiat Coupè prima o poi sai la macchina qua la si usa pure come mezzo da rimorchio e con un Fiat Coupè rosso fuoco e 1 po aerografato ne fai di presa certo preferirei il 206cc ma te l ho detto prima una macchina nuova finche devo lasciarla in quei parcheggio x 6 7 ore al giorno non me la farò mai se no rischio o ke me la rubbano o ke rimanga vittima di atti vandalici o di donne alle prese coi parcheggi il ke non è meglio..... cmq ora ti saluto ke domani mi sveglio alle 6 bella x voi

                  Commenta


                  • #49
                    Re: consiglio auto nuova

                    Originariamente inviato da rx 7
                    l'astra coupe e bellina.. xo boh.. so che a gpl ci va.. anche la turbo.. ma opel nn mi ispira molta affidabilità.. io la devo usare come macina km..
                    E perchè? La mia ex Omega TD rimappata ha fatto 275000Km e va ancora, ed anche la mia corsa 1.5td preparata pure lei e ha superato i 150000 senza problemi, ed ho amici con Calibra e Tigra a benza che sono quasi a quota 200000...

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta


                    • #50
                      Re: consiglio auto nuova

                      perchè non turbo? nn sapevo col gpl ci fossero problemi, anzi pensavo fosse la soluzione ideale... o mi confondo col metano?

                      perchè anche tu nn ti indirizzi su un fiat coupè? hai tutte le motorizzazioni che vuoi..

                      la IS200 sarebbe stata da sballo! sicuro che i toyota siano davvero ostili al gpl?

                      visto che hai proposto la smart deduco che nn hai problemi con una 2 posti...
                      Un' MX-5? divertimento assicurato! occhio che il bombolone ti renderà il culo ancora più ballerino


                      sennò una 156?
                      una honda prelude? bellissimo il preluddone 2.2 vti... che bomba! e che stile!http://www.autoscout24.it/ita/detail...45&id=56052045
                      un'audi 80 coupè?

                      sennò per divertirti... uno charade 100 cavalli, una turbina pronta a ricevere aumenti di pressione... pesa quanto la mia mini :P

                      ma con quella cifra trovi un impreza del 99-2000 senza problemi.. qua a ge c'è un TAXI impreza WRX a gpl o metano :P
                      Ultima modifica di Monne; 11-11-2005, 01:48.
                      poco motoretanto cuore....
                      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                      "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X