Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZA?Targa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ZA?Targa

    tutte la uto con targa su 2 righe

    vecchie 500 e tutte le auto ritargate con la targa nera numeri bianchi

    e poi i fuoristrada e alcuni coupè..
    (e credo anche la swit 1300)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #12
      Re: ZA?Targa

      grandi!!
      erano anni che tutte le volte che vedevo un fuoristrada con la targa ZA.....
      dicevo:

      ma che cazz...??? (con gli occhi stretti... )
      M

      Commenta


      • #13
        Re: ZA?Targa

        interessante....
        me lo ero chiesto pure io ma nn
        sapevo darmi risposta... bravi bravi

        Commenta


        • #14
          Re: ZA?Targa

          E una volta esaurite le targhe ZA si passa a ZB?
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #15
            Re: ZA?Targa

            Originariamente inviato da nik978
            esatto..targa quadrata za


            fate un salto sulla enciclopedia on line wikipedia..dice tutto.:=

            1994-1999

            In questo periodo l'aspetto esterno rimane lo stesso (in metallo, caratteri neri su sfondo bianco); cambia però notevolmente il sistema di numerazione: viene abolita la sigla della provincia e la targa si compone di una combinazione di due lettere, tre cifre e altre due lettere (Esempio: AA 000 AA); sia le lettere che le cifre seguono un ordine seriale, per cui si incrementa il numero di tre cifre da 000 a 999 e, raggiunto questo numero, viene incrementata di uno la parola di quattro lettere che si legge sulla targa se trascuriamo le cifre; ad ogni cambiamento di una lettera le cifre ritornano ovviamente a 000. L'ordine è quindi BRAY, BRAZ, BRBA, BRBB... Vengono utilizzate in totale 22 lettere (quelle dell'alfabeto ad esclusione di I, O, Q e U) che, formando un totale di 234.256.000 possibili combinazioni, dovrebbero bastare per più di 50 anni. Poiché le numerazioni vengono assegnate alle province a lotti di 5000 combinazioni per volta, è possibile comunque tramite specifiche tabelle risalire alla provincia di immatricolazione.

            Se le targhe posteriori sono di due righe, la numerazione inizia da ZA 000 AA utilizzando sempre il sistema descritto in precedenza.


            http://it.wikipedia.org/wiki/Targhe_...tiche_italiane

            Grandioso,sono anni che me lo chiedevo,alla fine ero giunto alla conclusione che fossero veicoli immatricolati come autocarro o qualcosa del genere
            "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

            Commenta


            • #16
              Re: ZA?Targa

              Non vorrei distruggere le vostre certezze mah mi è capitato una volta di vedere una Punto targata ZA.....

              Commenta


              • #17
                Re: ZA?Targa

                Originariamente inviato da desmotronico
                Non vorrei distruggere le vostre certezze mah mi è capitato una volta di vedere una Punto targata ZA.....
                E'praticamente impossibile a meno di non aver montato un kit estetico in cui lo spazio per la targa consenta solo la targa "quadrotta". Se la targa è lunga (normale) non poteva essere targata ZA (ma era italiana??)
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #18
                  Re: ZA?Targa

                  Oggi ho fotografato una Lincoln limousine con targa ZA.

                  L'ho seguito pure al distributore pur di fargli una foto

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ZA?Targa

                    Originariamente inviato da Lord Kelvin
                    E'praticamente impossibile a meno di non aver montato un kit estetico in cui lo spazio per la targa consenta solo la targa "quadrotta". Se la targa &#232; lunga (normale) non poteva essere targata ZA (ma era italiana??)

                    a me sembrava italiana e non era di certo un auto con alcun kit estetico..era una comunissima punto primo modello unica cosa sembrava troppo nuova x 1 auto di quell et&#224;

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ZA?Targa

                      Originariamente inviato da Lee
                      E una volta esaurite le targhe ZA si passa a ZB?
                      Si.

                      Siamo già a ZB.
                      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X