Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale compro...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quale compro...?

    Originariamente inviato da Brabus
    Ho avuto anche quella, il motore spingeva davvero bene (anche prima della cura Brabus... ) , anche se come telaio e assetto non è il massimo della sportività, ma su strada è valida, e la trazione è dalla parte giusta...

    Questi i rilevamenti di Auto:

    Velocità: 227 Km/h
    0-100 Km/h: 7'16 sec.
    0-1000m: 27'66 sec.
    Consumo autostradale: 10,041


    Ma devo dire che come sensazioni di guida, e sopratutto come stabilità, preferivo la Calibra.
    Viaggiando sui 200, con la Calibra sembrava davvero di essere fermi, volante immobile e andava dritta come un fuso, ed anche in curva seguiva la traiettoria come se fosse sui binari.

    Sulla SLK, la velocità si sentiva molto di più, ed erano necessarie sempre piccole correzioni al volante per mantenere la traiettoria, sia in rettilineo che in curva.
    La stabilità non era certo il suo punto forte.

    Esteticamente però, fa sempre la sua porca figura, sicuramente molta di più delle altre...

    Quella nuova, come telaio è migliorata tantissimo, ma il 200k è un cancello, per avere un po di prestazioni dovresti prendere almeno la 280, ma non credo sia facile trovarne di usate.
    Quanti cavalli aveva la vecchia kompressor?Cilindrata 1.8 o 2.0?

    Commenta


    • Re: Quale compro...?

      Originariamente inviato da Kal-El 82
      Quanti cavalli aveva la vecchia kompressor?Cilindrata 1.8 o 2.0?
      La 200k aveva 192cv e pesava 1325kg.
      La 230k aveva solo un CV in più, ma più coppia ed una erogazione più rotonda.

      Praticamente il 200k era un 230 a cui è stata ridotta la cilindrata, per venire incontro alle esigenze del mercato Italiano, che fiscalmente penalizzava le auto sopra i 2000cc.

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • Re: Quale compro...?

        Nessuna delle 4,hai pensato ad una JAP?
        VTEC INSIDE

        Commenta


        • Re: Quale compro...?

          Originariamente inviato da Marco Flammia
          Ciao a tutti vorrei acquistare un'auto che spinge "abbastanza" e se possibile turbo con una spesa accettabile...così ho pensato a quattro alernative...

          1 - Alfa Romeo GTV 2.0 V6 TB

          2 - Fiat Coupé 2.0i 20V turbo

          3 - Fiat Coupé 2.0i 16V turbo plus

          4 - Opel Calibra 2.0i 16V turbo 4x4

          Voi che mi consigliate?
          In che condizioni potrei trovare queste auto?
          Quanto ci vorrebbe per rimetterle in sesto?
          E soprattutto quale preferite (sia a livello di motore che a livello di estetica, tenuta di strada, affidabilità, etc. etc.)
          Si accettano anche altre alternative!
          Grazie in anticipo x i preziosi consigli!

          Anche se non ci conosciamo ti do un consiglio da amico!
          Di sicuro non comprare la Opel, l'ho avuta ed é un rottame assurdo!!!
          Per il resto guarda tu... io preferisco le jap, ma ognuno ha i propri gusti!
          Robert
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • Re: Quale compro...?

            Originariamente inviato da Pilotone68
            ...Di sicuro non comprare la Opel, l'ho avuta ed é un rottame assurdo!!!...
            .....E qui scattò la rissa con i Calibristi......
            La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
            "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

            Commenta


            • Re: Quale compro...?

              coupé t16

              Commenta


              • Re: Quale compro...?

                Originariamente inviato da TurboTime
                .....E qui scattò la rissa con i Calibristi......
                Mah siamo completamente onesti con noi stessi, io ho avuto la Calibra Turbo originale (204 cv) e con la centralina (ca. 240 cv) ma oltre a non essere proprio un satellite mi é saltata la frizione, condotti nel motore, non parliamo poi dei cablaggi... speravo di essermene completamente dimenticato di quell'auto, mi avete fatto tornare in mente lo spreco di denaro che ci ho lasciato!!!
                Grazie a dio adesso ho imparato la lezione e le Opel le lascio comprare agli altri!
                Robert
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • Re: Quale compro...?

                  Quindi cm manutenzione la Calibra potrebbe lasciarmi sul lastrico!
                  La parola ai Calibristi!
                  Dimenticavo...la GTV ha 16 voti ma nessuno ne parla...mi piacerebbe sentire i pareri di chi ha votato GTV!
                  "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                  Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                  Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                  "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

                  Commenta


                  • Re: Quale compro...?

                    Originariamente inviato da Marco Flammia
                    Quindi cm manutenzione la Calibra potrebbe lasciarmi sul lastrico!
                    La parola ai Calibristi!
                    Dimenticavo...la GTV ha 16 voti ma nessuno ne parla...mi piacerebbe sentire i pareri di chi ha votato GTV!

                    Compra una Lotus Elise (anche se ha motore Rover) o una jap, dammi retta, me ne sarai grato in eterno!
                    Bye Robert
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta


                    • Re: Quale compro...?

                      Originariamente inviato da Marco Flammia
                      Quindi cm manutenzione la Calibra potrebbe lasciarmi sul lastrico!
                      La parola ai Calibristi!
                      Dimenticavo...la GTV ha 16 voti ma nessuno ne parla...mi piacerebbe sentire i pareri di chi ha votato GTV!
                      dipende da vari fattori..cmq di manutenzione ne richiede abbastanza la calibra..poi beh se cerchi tanto tra sfasci,forum di vendita di pezzi x la calibra,roba di concorrenza non originale ma ke si adatta e va bene lo stesso,acquisti direttamente dalle case produttrici..i costi si limitano e non rischi di andare al verde x mantenerla..se poi la manutenzione è fatta bene la macchina dura eccome..
                      e comunque x i vari problemi della calibra a disposizione esiste il forum del CALIBRA CLUB ITALIA dove ti sanno dire le possibili soluzioni ai problemi presentati dal mezzo e ti sanno consigliare al meglio per meno spesa e tanta resa..
                      VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X