annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale compro...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quale compro...?

Originariamente inviato da valvolin
    Se hai un amico meccanico...scegli pure tra queste...

Cmq calibra 4x4, almeno se raggiungi potenze elevate di certo avrai più trazione delle altre, che hanno solo la trazione anteriore...
    si ma ci dimentichiamo una cosa molto importante....la calibra la trovi ormai vecchissima e difficilmente tenuta ad hoc....mentre il GTV TB è quella che puoi trovare più recente di tutte cosa non da poco
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
      Direi decisamente GTV v6 TB
      elabolarla costa molto di + rispetto alle altre
      ma il risultato è nettamente a favore dell'alfa
      metti 300cv su un coupè o su un calibra e poi prova una GTV portata a 300cv
      non c'è paragone
      Già, in partenza quando sei in 3a a 120km/h col calibra, stai ancora slittando con il GTV... W le 4x4

Commenta

Originariamente inviato da kenshin
        Già, in partenza quando sei in 3a a 120km/h col calibra, stai ancora slittando con il GTV... W le 4x4
        e quando compri un calibra del 94 che te lo spacciano per 85.000 km quando ne ha 285.000 accelleri e ti ritrovi con tutta la trasmissione a terra mentre il TB lo puoi trovare del 2001 con 60.000 km REALI

e cmq non sottovalutare la trazione della GTV
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Ma questo vale per ogni auto... cmq il v6 alfa TB è un bel motore, lo avevo su una 164 2000 v6 turbo 5 anni fa...

Commenta

Originariamente inviato da kenshin
            Già, peccato che poi le trazioni anteriori prendono e vanno via in allungo......
            La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
            "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
              ehmmmmmm come fa un V6 ad avere 16 o 20 valvole?

se mai 24 valvole

beh considera che questa soluzione è ottimale per avere un ottimo tiro in basso aiutato già da un 6 cilindri che spinge benissimo di coppia e con ottima linearità poi ripeto....pochi lavori e sei a 260 cv
              Ovvio che un V6 nn può avere 16V o 20V...mi riferivo al confronto con le 20V e le 16V delle altre auto...
              "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
              Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
              Ultimo giorno da studente 05/10/2005
              "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

Commenta

Oggi ho visto una GTV nera...ma nn era turbo...solo TS!
                Cmq anche io penso che sia più facile trovare un GTV in buone condizioni...
                A quanto ho capito poi cn la Calibra si versano lacrime x i pezzi di ricambio...
                Voi continuate a rispondere...io continuerò a pensare...e poi potrei scrivere proprio alla redazione di Elaborare e fare qualche domandina...chissà...
                "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

Commenta

tra tuutte mi piace di + la calibra,anche eprchè ormai ce ne sono poche in giro sarebbe una cosa molto "esclusiva"

Commenta

Originariamente inviato da Marco Flammia
                    A quanto ho capito poi cn la Calibra si versano lacrime x i pezzi di ricambio...
                    non è detto..se prendi tutti i pezzi in opel allora piangi x i soldi ke gli lasci..
                    ma se cerchi negli sfasci,prendi roba direttamente dalla ditta produttrice del pezzo(e risparmi su una buona fetta di soldi ke opel ci attacca) oppure roba non della stessa marca,ma di altre marche (ke sia compatibile col pezzo che cerchi)la calibra ti dura eccome e spendi poco per i ricambi..

nel calibra club italia c'è gente ke ha su 260.000 e passa km e dice che anche con tutti questi km sul groppone raggiungi lo stesso la veloctià massima,le prestazioni non cambiano..certo si affloscerà un momentino ma le prestazioni rimangono uguali all'origine.. le cose + importanti per mantenere in salute una calibra sono:
                    1)manutenzione ben eseguita
                    2)tagliandi regolari
                    3)rabocchi costanti di acqua e olio(se necessari..)

con le trazioni anteriori non riesci a scaricare giù 300cv,con i 4wd si..
                    sei anche + sicuro come tenuta di strada..e in pista se hai la possibilità e le capacià ti diverti a fare i traversi..

per le condizioni: i km contano niente..tutto sta nel vedere le condizioni dell'auto,se ha da fare grossi lavori o meno..
                    poi ora cm ora i calibra sono pochi e sarebbe proprio cm dice sulkygirl una cosa esclusiva avere in mano un mezzo di quelli..
                    per elaborazioni non c'è bisogno di sostituire il motore con un altro..va bene l'originale..
                    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

... che poi indipendentemente dal modello, secondo me l'importante è che sia trattata bene. Magari cerca una calibra di un ex calibrista appassionato (magari nel forum specifico di un calibra club), anche se paghi qualcosa in più, è meno probabile la fregatura!!

Commenta

Sto operando...
                      X