Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova 500 trepiłno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Nuova 500 trepiłno

    Originariamente inviato da Street_Shark
    va bč tu sei un caso perso....
    la Bmw e la Fiat hanno fatto due grandi restyling.... torna a vivere nel passato
    se potessi tornerei subito nel passato si stava molto meglio prima senza tutta sta cavolo di elettronica che c'č oggi

    e cmq a voler sottilizzare non so tratta di restyling ma di AUTO COMPLETAMENTE DIVERSE (mini:dimensioni non mantenute,potenza non mantenuta,consumi non mantenuti,cilindrata non mantenuta,alimentazione non mantenuta,prezzo non mantenuto,filosofia non mantenuta; new beetleotenza non mantenuta,collocazione del motore non mantenuto,prezzo non mantenuto,filosofia non mantenuta...e non mi ditre che sono cose necessarie ed evlouzioni naturali perchč son balle se volevano fare un restyling mantenevano questi parametri uguali al passato...fine dell'OT)

    Commenta


    • #32
      Re: Nuova 500 trepiłno

      Originariamente inviato da desmotronico
      multistyle ma lo stile lo hanno lasciato a qualcun altro...secondo me....... preferirei andare sul mio mountain bike
      ke intendi dire cn questo
      I'M MULTY STYLE AND I'M A SHIT!! A BIG SHIT!!
      MY MOTHER IS A BITCH!! SHE SUCK ALL NIGHT!!

      CAnta con me! io sono una puttanaaaaaaa!!
      Edit mod:ripristina l'ultima riga della sign e verrai sospeso a vita.

      Commenta


      • #33
        Re: Nuova 500 trepiłno

        cazzate...... ti devi cmq adeguare ai tempi....


        giusto x la cronaca...... con la mini vecchia in un incidente sei morto con la nuova forse l'elettronica ti salva le pacche..... ma sono dettagli....
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #34
          Re: Nuova 500 trepiłno

          io non ho parlato di sicurezza ma di elettronica e son due cose diverse ,e per elettronica intendo i vari sensori,i vari servosterzi and company,i cambi automatici ecc ecc ecc
          e poi chi l'ha dettoc he ci si deve x forza adeguare ai tempi?io non mi adeguo e continuo a guidare la mia mini,non fa x me un'auto che fa lo stesso rumore di un frullatore

          Commenta


          • #35
            Re: Nuova 500 trepiłno

            davvero niente male...
            speriao non la stravolgano per la commercializzazione....

            Commenta


            • #36
              Re: Nuova 500 trepiłno

              Originariamente inviato da Sulkygirl
              io non ho parlato di sicurezza ma di elettronica e son due cose diverse ,e per elettronica intendo i vari sensori,i vari servosterzi and company,i cambi automatici ecc ecc ecc
              e poi chi l'ha dettoc he ci si deve x forza adeguare ai tempi?io non mi adeguo e continuo a guidare la mia mini,non fa x me un'auto che fa lo stesso rumore di un frullatore
              il serviosterzo è una cazzata??


              come si vede che abiti nelle campagne.... e non sai che dici!!!


              va bè fatti fare socia onoraria all'Asi...... magari un giorno daranno una targa pure a te x anzianità.... ihihihi
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • #37
                Re: Nuova 500 trepiłno

                Originariamente inviato da matrix
                Voi cosa ne pensate della nuova 500 trepiłno?

                http://www.infomotori.com/a_17_IT_4762_1.html


                A me sinceramente piace, č un po particolare e in cittą dev'essere comodissima... poi se ci piazzano qualche bella motorizzazione ...



                ...son curioso di vedere cosa ne pensa il popolo del forum...
                Ciao fighter..


                Penso che l'unico difetto della 3+1 sia che ancora non l'anno messa sul mercato.. E ci fanno pure aspettare
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtą... (Zio Bruce)

                Commenta


                • #38
                  Re: Nuova 500 trepiłno

                  non abito in campagna se questo può essere un dato che interessa a qualcuno...in ogni caso si,il servosterzo è utile x parcheggiare,ma nella guida ti limita molto,specialmente nella guida sportiva
                  vorrei farti solo un appunto,non te la prendere
                  invece di fare velati insulti o improbabili battute,quandor rispondi a qualcuno cerca di dare un senso alle tue frasi,o per lo meno cerca di motivare ciò che stai dicendo,otterrai di certo un effetto migliore

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Nuova 500 trepiłno

                    Originariamente inviato da multy
                    Emm, le porte si aprono da sole!?




                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtą... (Zio Bruce)

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Nuova 500 trepiłno

                      @Sulkgirl non puoi pretendere che le linee, e le dimensioni delle auto di 30 anni fà rimangano invariate.. Sarebbero fuori mercato..
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtą... (Zio Bruce)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X