Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova 500 trepiùno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nuova 500 trepiùno

    non pretendo affatto questo
    l'unica cosa che auspicherei semmai fosse possibile,è che le auto del passato restassero nel passato,e che non venissero riprese in continuazione ai giorni d'oggi x crearne di nuove che pretendono di essere le discendenti

    basta lasciarle stare nel passato,tutto qui,non tentare di riportarle goffamente in vita...che c'è i grandi designer non sono + capaci di invebtare nuove linee,devono x forza scopiazzare dal passato?lo so lo so è un discorso economico..ma utopisticamente io la vedo così.quel che è passato è passato,il presente deve avere i suoi miti e non ispirarsi a quelli del passato

    Commenta


    • #42
      Re: Nuova 500 trepiùno

      Originariamente inviato da Sulkygirl
      non abito in campagna se questo può essere un dato che interessa a qualcuno...in ogni caso si,il servosterzo è utile x parcheggiare,ma nella guida ti limita molto,specialmente nella guida sportiva
      vorrei farti solo un appunto,non te la prendere
      invece di fare velati insulti o improbabili battute,quandor rispondi a qualcuno cerca di dare un senso alle tue frasi,o per lo meno cerca di motivare ciò che stai dicendo,otterrai di certo un effetto migliore

      e cosa devo motivare????? x me i tuoi preconcetti sono futili e non trovano giustificazione....... e come quelli che dicono che l'auto non è sportiva xchè ha i sedili in pelle oppure ha il clima..... o ha l'accendisigari!!


      nessuna offesa.... non ne ho bisogno e ne motivo....
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #43
        Re: Nuova 500 trepiùno

        Originariamente inviato da Street_Shark
        e cosa devo motivare????? x me i tuoi preconcetti sono futili e non trovano giustificazione....... e come quelli che dicono che l'auto non è sportiva xchè ha i sedili in pelle oppure ha il clima..... o ha l'accendisigari!!
        nessuna offesa.... non ne ho bisogno e ne motivo....
        sinceramente non li considero preconcetti,ma semplicemente opinioni

        Commenta


        • #44
          Re: Nuova 500 trepiùno

          Originariamente inviato da Sulkygirl
          non pretendo affatto questo
          l'unica cosa che auspicherei semmai fosse possibile,è che le auto del passato restassero nel passato,e che non venissero riprese in continuazione ai giorni d'oggi x crearne di nuove che pretendono di essere le discendenti

          basta lasciarle stare nel passato,tutto qui,non tentare di riportarle goffamente in vita...che c'è i grandi designer non sono + capaci di invebtare nuove linee,devono x forza scopiazzare dal passato?lo so lo so è un discorso economico..ma utopisticamente io la vedo così.quel che è passato è passato,il presente deve avere i suoi miti e non ispirarsi a quelli del passato
          Bastava che la bmw Mini la chiamassero diversamente e questo problema sarebbe risolto...

          Non è l'abito che fà il monaco; e non è il nome che fà una un'auto , come hai precisato tu e tutta una questione di marchetink..

          Quante auto nuove hanno spunti di quelli passate ma si chiamano diversamete! E auto nuove si chiamano come quelle passate è non c'entrano un caxxo con quelle (vedi Croma)
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

          Commenta


          • #45
            Re: Nuova 500 trepiùno

            Originariamente inviato da Roc.Co.
            Emm, le porte si aprono da sole!?




            ha la maniglia nello spekkietto..molte makkine c'è lhanno li.............xrò nn s vd................
            I'M MULTY STYLE AND I'M A SHIT!! A BIG SHIT!!
            MY MOTHER IS A BITCH!! SHE SUCK ALL NIGHT!!

            CAnta con me! io sono una puttanaaaaaaa!!
            Edit mod:ripristina l'ultima riga della sign e verrai sospeso a vita.

            Commenta


            • #46
              Re: Nuova 500 trepiùno

              Dico solo una cosa:

              BELLISSIMA

              Le preferisco al 1000% ad una smart
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #47
                Re: Nuova 500 trepiùno

                Originariamente inviato da 320i S
                Dico solo una cosa:

                BELLISSIMA

                Le preferisco al 1000% ad una smart
                Straquoto!

                Commenta


                • #48
                  Re: Nuova 500 trepiùno

                  Originariamente inviato da 320i S
                  Dico solo una cosa:

                  BELLISSIMA

                  Le preferisco al 1000% ad una smart

                  son d'accordo!!

                  cmq son troppo curioso di vederla, spero la mettano in produzione prima possibile!!

                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Nuova 500 trepiùno

                    x me è veramente carina.....
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Nuova 500 trepiùno

                      Spero li mettano un 1.2 se poi le caratteristiche consentono di metterla a metano o GPL diventa una manna, 30 km con 1€!!!!!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X