Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nurbugring: facciamo un giro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nurbugring: facciamo un giro

    Originariamente inviato da nik978
    è succdesso in un rally ad una 600...cellula intatta.cinture ecc tutto a posto..ma due morti.
    hans?
    immagino di no


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #22
      Re: Nurbugring: facciamo un giro

      Originariamente inviato da Asto Delta
      cmq subito dopo il salto del quiddelbacher-hohe quello che mi viene in mente subito dopo è il schwedenkqualchecosa [non mi ricordo il nome ]
      a quiddelbacher-hohe atterri e stacchi per flugplatz, subito dopo hai una tratto molto veloce che curva a sinistra scendendo e risalendo prima di aremberg. schwedekreuz è la cresta subito prima di aremberg


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #23
        Re: Nurbugring: facciamo un giro

        ti recupero la discussione.....
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...8&postcount=49

        questo è un post esplicativo..la discusisone poi si recupera da li
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #24
          Re: Nurbugring: facciamo un giro

          Originariamente inviato da scalper
          non mi ricordo di incidenti gravi a Monza quest'estate
          l'incidente del 911 che si era schiantato in parabolica non era successo intorno a gennaio/febbraio?
          ecco con un incidente come quello la pista l'avrebbero quasi sicuramente chiusa
          All'Ascari, il (mi sembra) 15 di luglio, una 911 GT2 ha preso male un cordolo, si e' alzata da terra, si e' messa a rotolare e si e'schiantata contro il guard rail delle tribune.
          Si e' rotto un manicotto della benzina e ha preso fuoco.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #25
            Re: Nurbugring: facciamo un giro

            Originariamente inviato da scalper
            a quiddelbacher-hohe atterri e stacchi per flugplatz, subito dopo hai una tratto molto veloce che curva a sinistra scendendo e risalendo prima di aremberg. schwedekreuz è la cresta subito prima di aremberg
            schwedekreuz ... non mi veniva il nome

            io appena posso ci vado [devo ancora comprare l'auto ...] ... cmq a me fa paura la zona fuchsrohre/adenauer forst ... quella serie di curve non mi piace molto
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #26
              Re: Nurbugring: facciamo un giro

              Ci andrò pure io ma non subito, voglio fare le cose per bene.

              Andarci ora tanto non posso perchè non ho una macchina, e sopratutto non conosco la pista (vabbè Gt4 alla fine è un gioco....).

              I miei programmi sarebbe reperire una vecchia ma bella 320is e30 o e36, magari da rimettere a posto, dopodichè si comincia con qualche giro turistico a Monza, Varano ecc. per prendere la mano con la macchina, e con la guida sportiva (sembra facile, ma credetemi c'è moooooolto da imparare per andare forti anche in un ovale....).
              E solo alla fine si va al Nurburgring: nessuno comincia dagli esami!
              Stiamo parlando di 22km di pista, bellissimi, ma mal utilizzati, e sinceramente andare li e trovarmi i "postini" con le sumaru che ti scodano davanti non è una gran cosa, ancora peggio i crucchi sulle moto.

              E una signora pista, e come tale va trattata con rispetto, altrimenti ti ribalta nel vero senso della parola.
              Va bene parlarne ed elogiarne le caratteristiche, ma decidere di andarci con un utilitaria stock, magari con le gomme originali che dopo 5km sono a 0, ti togli si lo sfizio, ma non te lo godi, oltre che essere un potenziale maggiore pericolo per gli altri.
              La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
              "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

              Commenta


              • #27
                Re: Nurbugring: facciamo un giro

                Originariamente inviato da DaniloHummer
                All'Ascari, il (mi sembra) 15 di luglio, una 911 GT2 ha preso male un cordolo, si e' alzata da terra, si e' messa a rotolare e si e'schiantata contro il guard rail delle tribune.
                Si e' rotto un manicotto della benzina e ha preso fuoco.
                mi sa che stai facendo confusione tra diversi incidenti

                quest'inverno una 996 gt2 ha picchiato in ascari con solo danni di carrozzeria

                mentre il 16 luglio a monza l'auto che prese fuoco non era una gt2, ma una vecchia 911 (forse una 993?) e non mi sembra avesse picchiato

                con un incidente come quello della 993, al ring non avrebbero certo chiuso la pista: il pilota od altra gente di passaggio avrebbero spento il fuoco con gli estintori, e poi si sarebbero messi ad aspettare il carroattrezzi. a monza chiusero la pista per quasi un'ora, ma al ring non chiudono certo per delle cavolate simili


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #28
                  Re: Nurbugring: facciamo un giro

                  Originariamente inviato da scalper
                  mi sa che stai facendo confusione tra diversi incidenti

                  quest'inverno una 996 gt2 ha picchiato in ascari con solo danni di carrozzeria

                  mentre il 16 luglio a monza l'auto che prese fuoco non era una gt2, ma una vecchia 911 (forse una 993?) e non mi sembra avesse picchiato

                  con un incidente come quello della 993, al ring non avrebbero certo chiuso la pista: il pilota od altra gente di passaggio avrebbero spento il fuoco con gli estintori, e poi si sarebbero messi ad aspettare il carroattrezzi. a monza chiusero la pista per quasi un'ora, ma al ring non chiudono certo per delle cavolate simili
                  Insomma.....era una Porsche!!!!
                  E mi sembrava di aver letto su track4fun che aveva preso fuoco perche' aveva picchiato e si era rotto un manicotto.
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nurbugring: facciamo un giro

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    schwedekreuz ... non mi veniva il nome

                    io appena posso ci vado [devo ancora comprare l'auto ...] ... cmq a me fa paura la zona fuchsrohre/adenauer forst ... quella serie di curve non mi piace molto
                    io invece lo trovo bellissimo quel tratto


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nurbugring: facciamo un giro

                      Originariamente inviato da scalper
                      io invece lo trovo bellissimo quel tratto
                      anche io [come tutto il nurb] però mi incute timore
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X