Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nurbugring: facciamo un giro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Nurbugring: facciamo un giro

    Più che una pista, è una veloce strada di montagna. Quelli che muoiono al Nurburgring sono per lo più persone che sottovalutano la pista e cercano subito il tempo sul giro. Io ho detto, che se si va il giusto, e con un po' di testa, farsi del male è quasi impossibile.
    Comunque, quando ci vado, se muoio ve lo dico :-D
    Ultima modifica di nebbia; 13-11-2005, 14:05.

    Commenta


    • #32
      Re: Nurbugring: facciamo un giro

      Originariamente inviato da nebbia
      Più che una pista, è una veloce strada di montagna. Quelli che muoiono al Nurburgring sono per lo più persone che sottovalutano la pista e cercano subito il tempo sul giro. Io ho detto, che se si va il giusto, e con un po' di testa, farsi del male è quasi impossibile.
      sarebbe bello se fosse così

      prova a ripetere ciò che hai detto ora ai parenti di tutti quei motociclisti che mentre andavano piano e con molta testa dietro una curva cieca sono scivolati su una macchia d'olio lasciata giù da un'auto, su delle foglie bagnate o su di una lastra di ghiaccio e sono passati a miglior vita


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #33
        Re: Nurbugring: facciamo un giro

        Originariamente inviato da Asto Delta
        anche io [come tutto il nurb] però mi incute timore
        la paura è ciò che ti consente di tornare a casa sulle tue ruote e non sul carroattrezzi del Bongard od ancora peggio in un'ambulanza o in un carro funebre


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #34
          Re: Nurbugring: facciamo un giro

          il problema del nurburgring credo sia anche il fatto che facciano entrare i veicoli + disparati nello stesso momento.così ti puoi trovare dietro una curva una macchina lenta,oppure puoi venire sorpassato netre stai entrando in traiettoria da una macchina/moto molto molto potente che ti fa sbandare....

          ci voglio andare lo stesso però,chissà che questa estate non ci riesca

          Commenta


          • #35
            Re: Nurbugring: facciamo un giro

            Originariamente inviato da scalper
            sarebbe bello se fosse così

            prova a ripetere ciò che hai detto ora ai parenti di tutti quei motociclisti che mentre andavano piano e con molta testa dietro una curva cieca sono scivolati su una macchia d'olio lasciata giù da un'auto, su delle foglie bagnate o su di una lastra di ghiaccio e sono passati a miglior vita
            Gia e vallo a dire anche a quei co......i degli agricoltori che infangano la strada e riempiono di brecciolino le curve dove passano: e spesso non lo fano accidentalmente!
            La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
            "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

            Commenta


            • #36
              Re: Nurbugring: facciamo un giro

              Originariamente inviato da scalper
              la paura è ciò che ti consente di tornare a casa sulle tue ruote e non sul carroattrezzi del Bongard od ancora peggio in un'ambulanza o in un carro funebre
              si in effeti è vero

              la tua parte preferita?
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #37
                Re: Nurbugring: facciamo un giro

                Originariamente inviato da Sulkygirl
                il problema del nurburgring credo sia anche il fatto che facciano entrare i veicoli + disparati nello stesso momento.così ti puoi trovare dietro una curva una macchina lenta,oppure puoi venire sorpassato netre stai entrando in traiettoria da una macchina/moto molto molto potente che ti fa sbandare....

                ci voglio andare lo stesso però,chissà che questa estate non ci riesca
                Verissimo.

                Cioè è gestito troppo male secondo me, auto, moto, taxi, pullman, prototipi e qualunque mezzo con motore e ruote.
                C'è troppa gente, non ci si riesce a divertire secondo me: dovrebbero fare un giorno moto, un altro auto e così via.
                Poi il Nur è il Nur, ma non riesci a godertelo.........
                La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

                Commenta


                • #38
                  Re: Nurbugring: facciamo un giro

                  Originariamente inviato da TurboTime
                  Gia e vallo a dire anche a quei co......i degli agricoltori che infangano la strada e riempiono di brecciolino le curve dove passano: e spesso non lo fano accidentalmente!
                  Agricoltori nel Nurburing??
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Nurbugring: facciamo un giro

                    fino a che non ci andrete non potrete mai capire cosa e' il nurb..

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Nurbugring: facciamo un giro

                      Originariamente inviato da DaniloHummer
                      Agricoltori nel Nurburing??
                      Bhuahahahaha!!!!!

                      Ma no! Era riferito al fatto che c'era chi diceva che il nur è quasi come una strada di montagna, e finendo un po OT abbiamo detto prima che in montagna la gente in moto muore più facilmente a causa del brecciolino del ghiaccio ecc., piuttosto che in un giro di pista al Nur.

                      Vabbè che gira di tutto però i trattori no.......per ora.
                      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X