Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nurbugring: facciamo un giro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nurbugring: facciamo un giro

    Originariamente inviato da scalper
    sarebbe bello se fosse così

    prova a ripetere ciò che hai detto ora ai parenti di tutti quei motociclisti che mentre andavano piano e con molta testa dietro una curva cieca sono scivolati su una macchia d'olio lasciata giù da un'auto, su delle foglie bagnate o su di una lastra di ghiaccio e sono passati a miglior vita
    Ascolta, io sono stato motociclista per molto tempo, e lo sarei stato ancora per molto se il una Focus station non fosse stata di parere contrario. Giravo sempre su per la Futa, e praticamente ogni fine settimana vedevo qualcuno steso per terra sotto un bel panno bianco. Però andavo lo stesso, ed ero arrivato al punto persino di cronometrarmi il tempo di percorrenza. Ho pagato la mia presunzione. Però ho girato tanto, come un folle. E' per questo che dico che il fattore rischio non si può annullare, ma si può ridurre. E' una questione di scelta, se non vuoi rischiare non ci vai, però se ci vai, e usi la testa, farsi male rimane una probabilità remota. Sicuramente inferiore a quella di girare normalmente per strada. Certo che se si preferisce vivere sotto una teca di vetro...

    Commenta


    • #42
      Re: Nurbugring: facciamo un giro

      Qualcuno di voi ha mai fatto un giro sul taxi m5? Se si mi dareste qualche info in piu?
      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
      Pagina CamaroSSTonyKart125

      Commenta


      • #43
        Re: Nurbugring: facciamo un giro

        Anch'io avevo pensato a questi rischi sinceramente. Ovviamente non ho intenzione di cercare il mio record sul giro, visto che con un'auto stock come la mia è già tanto riuscire a completare un giro. Anch'io penso che sarebbe più sicuro far entrare i mezzi per tipologia e potenza. E' troppo pericoloso girare con un'auto che al massimo puoi tirarla fino a 160 Km/h e trovarti stampata dietro una Ferrari a 280 km/h perchè non c'è stata magari la rapidità di lasciarla passare. Dal'assaggio che ho avuto di questa pista (GT4) sono anche consapevole che è un circuito maledettamente difficile e pericolos. Ma se tutto fosse facile che piacere ci sarebbe?
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

        Kings Of Metal

        Commenta


        • #44
          Re: Nurbugring: facciamo un giro

          Originariamente inviato da <Angelus>
          Anch'io avevo pensato a questi rischi sinceramente. Ovviamente non ho intenzione di cercare il mio record sul giro, visto che con un'auto stock come la mia è già tanto riuscire a completare un giro. Anch'io penso che sarebbe più sicuro far entrare i mezzi per tipologia e potenza. E' troppo pericoloso girare con un'auto che al massimo puoi tirarla fino a 160 Km/h e trovarti stampata dietro una Ferrari a 280 km/h perchè non c'è stata magari la rapidità di lasciarla passare. Dal'assaggio che ho avuto di questa pista (GT4) sono anche consapevole che è un circuito maledettamente difficile e pericolos. Ma se tutto fosse facile che piacere ci sarebbe?
          Si ma in Gt4 si gira in 6, nella realta se va bene siete in 120!!
          La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
          "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

          Commenta


          • #45
            Re: Nurbugring: facciamo un giro

            Originariamente inviato da TurboTime
            Si ma in Gt4 si gira in 6, nella realta se va bene siete in 120!!
            A maggior ragione comprendo quanto sia difficile e pericoloso!
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

            Kings Of Metal

            Commenta


            • #46
              Re: Nurbugring: facciamo un giro

              Il Ring... la pista migliore e peggiore allo stesso tempo
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta

              Sto operando...
              X