Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durata limitata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Durata limitata?

    Originariamente inviato da Sulkygirl
    quotone
    i motori porsche sono tra i + affidabili e duraturi tra i motori spinti,specialmente prima che compissero il sacrilegio di farli raffreddati a liquido...che la boxter sia la porsche dei poveri č riprovato,la classica macchina che compri x farti vedere e non per sfruttare le sue potenzialitą effettive (vedi anche cayenne and company)
    Sulla Boxster un differenziale autobloccante devi richiederlo, tant'č che č facile trovare il personaggio che parte dallo stop in traverso lasciando UNA sola virgola nera sull'asfalto, e l'altra?
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #12
      Re: Durata limitata?

      puahaha questa non la sapevo è meravigliosa
      ma ha senso?cioè non è pericoloso???

      Commenta


      • #13
        Re: Durata limitata?

        Originariamente inviato da Sulkygirl
        puahaha questa non la sapevo č meravigliosa
        ma ha senso?cioč non č pericoloso???
        Mah, fa tanto "padrone del traverso", peccato che dopo due prove, anche un bambino puņ farlo, si č pericoloso per gli incapaci o chi cerca solo l'effetto scenico....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #14
          Re: Durata limitata?

          Beh c'č anche da dire che una ferrari da portare in cittą non č il massimo, ho visto un tizio col cambio manuale che faticava nel traffico a mantenerla accesa, e poi spostava col motore a palla, sennņ si spegneva.

          Comunque non era una comparativa, ma solo una curiositą di quanto potessero effettivamente durare motori del genere.
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #15
            Re: Durata limitata?

            Quella è anche incapacità nel gestire la frizione, già con la mia che non è nulla di speciale rispetto ad una ferrari, in coda che si muove a singhiozzo, ho le mie a gestire la frizione che dopo poco diventa pesante!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #16
              Re: Durata limitata?

              Originariamente inviato da Spampy85
              Salve gente, una curiosità che mi frulla in testa:

              i motori molto spinti, come quelli delle varie ferrari, lamborghini, ALCUNE porsche (motori della boxster non è che siano molto spinti, almeno credo)
              quanto durano?

              Vi dico che la Boxster non mi pare un'auto molto sportiva. Ho visto una f340 in strada e gli è bastata una tirata di marcia ed è volata via

              invece ho visto boxster anche scannate ma nè il rumore, nè l'accelerazione era paragonabile

              Non penso che i proprietari ci vadano piano.
              Avete notizie al riguardo?
              Una volta avevo letto che anni fa (parecchi) fecero provare in pista a (mi pare) Manuel Fangio una Porsche 911 che aveva 500.000 Km!!
              Chiaramente lui era inconsapevole dei Km della macchina e provandola doveva capire quanti ne avesse......Dopo averla tirata a dovere disse che la 911 poteva essere nuova!!

              La Porsche produce motori affidabilissimi e pensati per durare nel tempo.

              Ciao, Giulio.
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

              Commenta


              • #17
                Re: Durata limitata?

                Originariamente inviato da Sulkygirl
                quotone
                i motori porsche sono tra i + affidabili e duraturi tra i motori spinti,specialmente prima che compissero il sacrilegio di farli raffreddati a liquido...che la boxter sia la porsche dei poveri č riprovato,la classica macchina che compri x farti vedere e non per sfruttare le sue potenzialitą effettive (vedi anche cayenne and company)
                Alč.. mo son tutti coglioni pure quelli che comprano Boxster oltre alla Mini nuova... Mah!! Sei furba solo tu che giri col sulky...

                Cmq dovrebbero girare ancora con motori ad aria secondo te le porsche?

                Anche cosģ non mi pare vadano male...
                Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                La musica in auto va ascoltata come si deve:
                FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                Commenta


                • #18
                  Re: Durata limitata?

                  io son integralista non furba
                  certo dobvrebbero girare ancora con i motori raffreddati ad aria secondo me,e non è solo una mia idea ma è l'idea di molti...se parli con un purista delle porsche non sa nemmeno cosa siano quelle raffreddate a liquido
                  ma ripeto,qui si tratta di integralismo
                  non discuto del fatto che non vadano bene,x carità
                  ma hanno perso un po' questa loro caratteristica del motore raffreddato ad aria
                  se le morgan le fanno ancora dopo 60 anni fatte uguali a come erano all'inizio,non è poi una cosa così utopistica

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Durata limitata?

                    Originariamente inviato da Sulkygirl
                    io son integralista non furba
                    certo dobvrebbero girare ancora con i motori raffreddati ad aria secondo me,e non è solo una mia idea ma è l'idea di molti...se parli con un purista delle porsche non sa nemmeno cosa siano quelle raffreddate a liquido
                    ma ripeto,qui si tratta di integralismo
                    non discuto del fatto che non vadano bene,x carità
                    ma hanno perso un po' questa loro caratteristica del motore raffreddato ad aria
                    se le morgan le fanno ancora dopo 60 anni fatte uguali a come erano all'inizio,non è poi una cosa così utopistica
                    Si solo ke le Morgan non vendono tanto quanto le Porsche la Porsche se fa le macchine uguali a quelle di sessant anni fa e passa diventa 1 marchio morto mah x fortuna alla Porsche non la pensano come te ed investono continuamente in nuove tecnologie x migliorare le loro auto e non x conservarle sempre = altrimenti se tutti facevano cosi avevamo ancora i diesel 2,5 litri da 70 cavalli

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Durata limitata?

                      ci sono filosofie e filosofie
                      chi vuol fare soldi e chi vuole restare una cosa x pochi estimatori
                      è molto + facile scegliere i soldi ovviamente ,ma io apprezzo di + chi sceglie la coerenza
                      e ancora meglio,chi sceglie di smettere x non cambiare
                      ma ripeto,sono miei pensieri,condivisibili o no
                      il mondo va anvanti lo stesso nel modo opposto a come vorrei,ma sopravviverò

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X