Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durata limitata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Durata limitata?

    Originariamente inviato da Sulkygirl
    ci sono filosofie e filosofie
    chi vuol fare soldi e chi vuole restare una cosa x pochi estimatori
    è molto + facile scegliere i soldi ovviamente ,ma io apprezzo di + chi sceglie la coerenza
    e ancora meglio,chi sceglie di smettere x non cambiare
    ma ripeto,sono miei pensieri,condivisibili o no
    il mondo va anvanti lo stesso nel modo opposto a come vorrei,ma sopravviverò
    si infatti la Fiat non fa + la 500 che scelta assurda avrebbe dovuto smettere

    Commenta


    • #22
      Re: Durata limitata?

      Originariamente inviato da Sulkygirl
      io son integralista non furba
      certo dobvrebbero girare ancora con i motori raffreddati ad aria secondo me,e non è solo una mia idea ma è l'idea di molti...se parli con un purista delle porsche non sa nemmeno cosa siano quelle raffreddate a liquido
      ma ripeto,qui si tratta di integralismo
      non discuto del fatto che non vadano bene,x carità
      ma hanno perso un po' questa loro caratteristica del motore raffreddato ad aria
      se le morgan le fanno ancora dopo 60 anni fatte uguali a come erano all'inizio,non è poi una cosa così utopistica
      Il raffreddamento ad aria ha fatto totalmente il suo tempo, pensi che che un motore del genere sarebbero venute fuori le GT2 e 3 e le 997S, no! E non è solo questione di normative antinquinamento, che già loro, sono più che sufficienti per chiederti non più questo tipo di motore, poi un motore grosso in posizione posteriore, soffre le temperature! Così ne limiti persino l'affidabilità a medio lungo termine!
      Le morgan sono auto di extra nicchia, ma se vuoi una porsche d'epoca la si trova, e pure le repliche!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #23
        Re: Durata limitata?

        Originariamente inviato da Sulkygirl
        io son integralista non furba
        certo dobvrebbero girare ancora con i motori raffreddati ad aria secondo me,e non è solo una mia idea ma è l'idea di molti...se parli con un purista delle porsche non sa nemmeno cosa siano quelle raffreddate a liquido
        ma ripeto,qui si tratta di integralismo
        non discuto del fatto che non vadano bene,x carità
        ma hanno perso un po' questa loro caratteristica del motore raffreddato ad aria
        se le morgan le fanno ancora dopo 60 anni fatte uguali a come erano all'inizio,non è poi una cosa così utopistica
        Ma tu vivi in una caverna con il falò?

        No perchè al giorno d'oggi, ste case comode, con quella brutta bestia della luce elettrica... brrr.. viva le caverne e la pietra come cuscino!!

        Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
        Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
        La musica in auto va ascoltata come si deve:
        FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

        Commenta


        • #24
          Re: Durata limitata?

          Originariamente inviato da Sulkygirl
          ci sono filosofie e filosofie
          chi vuol fare soldi e chi vuole restare una cosa x pochi estimatori
          è molto + facile scegliere i soldi ovviamente ,ma io apprezzo di + chi sceglie la coerenza
          e ancora meglio,chi sceglie di smettere x non cambiare
          ma ripeto,sono miei pensieri,condivisibili o no
          il mondo va anvanti lo stesso nel modo opposto a come vorrei,ma sopravviverò
          Andare sotto un ponte invece di gestire uno dei marchi più blasonati sul pianeta... si si, questione di visioni diverse effettivamente!
          Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
          Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
          La musica in auto va ascoltata come si deve:
          FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

          Commenta

          Sto operando...
          X