Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci risiamo gare clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ci risiamo gare clandestine

    Originariamente inviato da MadMikeStyle
    Da quando "la plei" ed il soldino facile () hanno sostituito schiaffoni e calcinculo, tutto va peggio.
    Aggiungeteci pure che il genitore di oggi non è più capace di "insegnare"... e la frittata è fatta........
    Bei vecchi tempi.
    sante parole...e ti parlo da ragazzo con 12 anni in meno
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #32
      Re: ci risiamo gare clandestine

      Originariamente inviato da Massy84
      è stravero...purtroppo i bambinetti (scusate se li chiamo così però per molti, troppi loro comportamenti mi stanno sulla palle...poi ovviamente ci sono anche quelli con la testa sulle spalle) hanno troppa libertà...a 13 anni già fuori casa il sabato sera fino a 3-4, cellulare a 10 anni, fumano da 12 ecc ecc...non che io sia ultravecchio o che sia un uomo vissuto, ma noto la grande differenza anche solo tra la mia generazione e quella attuale...è vero che quando anch'io avevo 14-16 anni qualche cazzata si faceva...ma queste cose non succedevano
      è quello che dico io nn sono di 7 o 8 generazioni più vecchio
      ho 21 anni ma tutto quello che succede adesso nn succedeva quando avevo io 15 anni
      io il cell l'ho avuto a 17 anni ho potuto uscire la sera verso i 15 e massimo fino alle 11 (a piedi ) mio fratello ha 15 anni fa quel cacchio che gli pare e gira in motorino da quando ne ha 14 e cosi tutti i suoi amici bho e andando avanti sarà sempre peggio
      LA MIA EX IBY

      Commenta


      • #33
        Re: ci risiamo gare clandestine

        ragazzi vi riporto 2 frasi tratte da 2 articoli di un giornale di ieri e di uno di oggi..
        allora in quello di ieri si dice ,tra i vari articoli ,che <<a Roma all'Eur si radunano tanti ragazzi con le auto modificate per confrontarsi marmitte,bobine di accensione e sopratutto correre sul raccordo anulare.>>(mah..ho i miei dubbi che ci si confrontino marmitte e bobine di accensione e ke si facciano gare clandestine)
        in quella d oggi in un articolo c'&#232; una definizione di tuning:<<piccoli raduni dove ci si informa su come truccare le auto,su come farle andare al massimo.>> (ma chi &#232; ke scrive queste cose??topo gigio??)


        appena ho letto queste frasi mi &#232; venuto da ridere..ma pensandoci bene uno ke legge questa definzione di tuning associa la parola a gare clandestine..
        tuning=gare clandestine potrebbe dire qualcuno ke non abbia mai sentito parlare di tuning..
        ora io dico:come possiamo far regolarizzare le modifiche che facciamo alle auto con questa definizione di tuning che gira??ho dei seri dubbi in proposito delle regolarizzazioni sul mondo del tuning..
        VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

        Commenta


        • #34
          Re: ci risiamo gare clandestine

          riguardo al fatto mi sono informato bene sul fatto e vi dico che il ragazzo morto e i suoi amici hanno fatto una prova di coraggio come gia detto da altri utenti vedevano chi frenava x ultimo e con un auto fra l'altro rubata alla madre di uno dei 3 ragazzi penso che di elaborato quell'auto non aveva nulla e non era una vera e propia corsa clandestina come quelle dell'obelisco dell Eur o dell'Ikea;(entrambi i gruppi sono stati arrestati e le auto sequestrate x + di una volta)Ma era soltanto una bravata...purtroppo finita male

          Commenta


          • #35
            Re: ci risiamo gare clandestine

            Originariamente inviato da caliturbo88
            ragazzi vi riporto 2 frasi tratte da 2 articoli di un giornale di ieri e di uno di oggi..
            allora in quello di ieri si dice ,tra i vari articoli ,che <<a Roma all'Eur si radunano tanti ragazzi con le auto modificate per confrontarsi marmitte,bobine di accensione e sopratutto correre sul raccordo anulare.>>(mah..ho i miei dubbi che ci si confrontino marmitte e bobine di accensione e ke si facciano gare clandestine)
            in quella d oggi in un articolo c'è una definizione di tuning:<<piccoli raduni dove ci si informa su come truccare le auto,su come farle andare al massimo.>> (ma chi è ke scrive queste cose??topo gigio??)


            appena ho letto queste frasi mi è venuto da ridere..ma pensandoci bene uno ke legge questa definzione di tuning associa la parola a gare clandestine..
            tuning=gare clandestine potrebbe dire qualcuno ke non abbia mai sentito parlare di tuning..
            ora io dico:come possiamo far regolarizzare le modifiche che facciamo alle auto con questa definizione di tuning che gira??ho dei seri dubbi in proposito delle regolarizzazioni sul mondo del tuning..
            Ciò na bobina da paura!!
            Te che c'hai solo la marmitta? Allora ti do minimo una pista!

            Ma che ignoranti ed analfabeti che sono!!

            Commenta


            • #36
              Re: ci risiamo gare clandestine

              Originariamente inviato da Sulkygirl
              se poi si pensa che molti hanno in mano auto regalate dai genitori con fin troppi cavalli x la loro assolutamente nulla esperienza....
              anche se come è ovvio ci si può schiantare anche con una panda...non voglio generalizzare
              Up...

              Io non so voi...pero' su un auto RECENTE x me è quasi impossibile rispettare un limite...

              Non trema niente...
              Non si sente niente dall'esterno...
              Non fa rumore il motore....
              Sei seduto tra 1000 tastini in una poltrona VIP a premere 3 pedali...

              ..poi si guarda il tachimetro....

              Io ho imparato sulla Uno...penso che quasi tutti si siano fatti una gavetta su qualcosa di poco performante...
              Anche i sondaggi qui...su EE....a volte mi danno noia...
              I classici "che prima macchina mi consigliate?"
              Apro e penso di trovarci una panda...un ibiza....una polo...una clio...
              NO.
              civic type R
              S3
              Subby Impreza
              Delta Evoluzione
              Clio willy
              Punto gt...

              Poi mi si dice "quel ragazzo s'è ammazzato con la macchina...poverino!"
              Ma è logico!!!!
              Io TUTT'ORA non guiderei nessuna delle suddette xkè non ho la testa x farlo...
              con questo beato chi ha uno di questi mezzi e lo usa nel rispetto delle leggi...ha tutta la mia approvazione.
              La colpa è dei genitori purtroppo....

              FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
              "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
              e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

              Commenta


              • #37
                Re: ci risiamo gare clandestine

                quotone

                Commenta


                • #38
                  Re: ci risiamo gare clandestine

                  grande Ossian....parole sante
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #39
                    Re: ci risiamo gare clandestine

                    Originariamente inviato da caliturbo88
                    ragazzi vi riporto 2 frasi tratte da 2 articoli di un giornale di ieri e di uno di oggi..
                    allora in quello di ieri si dice ,tra i vari articoli ,che <<a Roma all'Eur si radunano tanti ragazzi con le auto modificate per confrontarsi marmitte,bobine di accensione e sopratutto correre sul raccordo anulare.>>(mah..ho i miei dubbi che ci si confrontino marmitte e bobine di accensione e ke si facciano gare clandestine)
                    in quella d oggi in un articolo c'è una definizione di tuning:<<piccoli raduni dove ci si informa su come truccare le auto,su come farle andare al massimo.>> (ma chi è ke scrive queste cose??topo gigio??)


                    appena ho letto queste frasi mi è venuto da ridere..ma pensandoci bene uno ke legge questa definzione di tuning associa la parola a gare clandestine..
                    tuning=gare clandestine potrebbe dire qualcuno ke non abbia mai sentito parlare di tuning..
                    ora io dico:come possiamo far regolarizzare le modifiche che facciamo alle auto con questa definizione di tuning che gira??ho dei seri dubbi in proposito delle regolarizzazioni sul mondo del tuning..
                    Io dico e continuo a ripeterlo: i giornalisti sono ignoranti!
                    Saranno pure laureati ed hanno anche scritto milioni di libri, ma rimangono ignoranti su molte cose comunque.
                    Ma questo alla gente non importa, perchè si suppone che un giornalista, che fornisce le notizie, sia la persona più informata, ed invece no.
                    Si rivelano soltanto dei cacciatori di scoop.....
                    Tutto quello che vedete al TG secondo voi è farina del loro sacco? Ma no, altrimenti a che servono le varie agenzie come l'ANSA ecc.
                    Loro sono solo bravi a scrivere ed a presentare le notizie, ma la notizia non sanno qual'è....
                    E per rendersene conto basta guardare più di un TG, anche di rete diversa, per accorgersi che fanno tutti un unico servizio.
                    Quando leggo queste cose si ride certo, ma poi ci pensi, ogni volta che esci di casa ed entri nella tua macchina sei automaticamente etichettato come uno che corre e quindi sei un pericolo pubblico.
                    Magari te lo viene a dire in faccia un vecchio che non è capace a farsi i caxxi propri, dicendoti anche che sei pericoloso......poi però sale sulla sua Uno 45 con le gomme liscie, il che e tutto dire. (m'è capitato di persona vedere una scena come questa )
                    I veri giornalisti sono quelli che le notizie le forniscono ai giornali, che tra le mani di qualcun'altro vengono poi ben rappresentate, ma in questo caso sono solo degli incompetenti bravi a scrivere.

                    Tornando al punto, non dico che devono studiare tutto il sapere del mondo, ma perlomeno abbiano la cortesia di informarsi sul serio su quello che andranno a scrivere nei loro articoli, e non cercare di sputtanare il prossimo con false accuse.......altrimenti mi girano le "bobine maggiorate"!!!

                    P.S.
                    Non c'è l'ho con la categoria dei giornalisti, perchè stimo comunque il loro lavoro, la fatica che fanno a volte per informarci.
                    Però per fornire solo false notizie o perlomeno di dubbia verità, beh la fiducia viene un po meno.
                    Mi scuso se qualcuno della categoria si sente offeso, ma qualche giornalista a volte dovrebbe scrivere solo su Topolino......
                    La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                    "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ci risiamo gare clandestine

                      Originariamente inviato da Ossian
                      Up...

                      Io non so voi...pero' su un auto RECENTE x me è quasi impossibile rispettare un limite...

                      Non trema niente...
                      Non si sente niente dall'esterno...
                      Non fa rumore il motore....
                      Sei seduto tra 1000 tastini in una poltrona VIP a premere 3 pedali...

                      ..poi si guarda il tachimetro....

                      Io ho imparato sulla Uno...penso che quasi tutti si siano fatti una gavetta su qualcosa di poco performante...
                      Anche i sondaggi qui...su EE....a volte mi danno noia...
                      I classici "che prima macchina mi consigliate?"
                      Apro e penso di trovarci una panda...un ibiza....una polo...una clio...
                      NO.
                      civic type R
                      S3
                      Subby Impreza
                      Delta Evoluzione
                      Clio willy
                      Punto gt...

                      Poi mi si dice "quel ragazzo s'è ammazzato con la macchina...poverino!"
                      Ma è logico!!!!
                      Io TUTT'ORA non guiderei nessuna delle suddette xkè non ho la testa x farlo...
                      con questo beato chi ha uno di questi mezzi e lo usa nel rispetto delle leggi...ha tutta la mia approvazione.
                      La colpa è dei genitori purtroppo....
                      Ti quoto alla grande, anch'io ho fatto la gavetta sulla Uno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X