Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per quelli di Milano :sapete chi era...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: per quelli di Milano :sapete chi era...

    Originariamente inviato da staffo
    eppoi dalla foto la strada non mi sembra proprio di campagna, anzi.
    è una strada ad 1 corsia x senso di marcia,con linea continua...trai le tue conclusioni
    GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
    Meravigliosa Creatura

    Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

    Commenta


    • #42
      Re: per quelli di Milano :sapete chi era...

      Originariamente inviato da Gipsyna
      Non mi sembra una cosa bella da dire, infondo ci ha rimesso la vita. Non credo ci sia da commentare molto, anche perchè vorrei proprio sentire chi non ha azzardato un pò qualche volta...dai su...

      Cmq io continuo a dirlo sempre...andate in pista quando volete scannà...è la meglio.
      Ragazzi...., ma che parlate...???
      hai 15 anni...., cosa vuoi sapere tu di macchine...., e di strade dove lanciarle...????? ma dai.....
      i limiti gli infrango anche io...., come tutti...., e' normale quando si ha un auto sportiva che cammina...., ma c'e' un limite a tutto...!!!!
      Uno che va ad oltre 250Km/ in una strada stretta in quelo modo e' uno che sa' a cosa rischia e a cosa va' in contro....
      se avesse fatto altri morti..., voglio vedere come l'avrebbero presa i famigliari delle vittime che non c'entravano nulla...
      se hai una Enzo vuol dire che puoi benissimo permetterti di andare a girare in pista anche tutti i giorni...., e rischiare per strada in quella maniera non conviene....
      fidati.... te lo dice uno che spesso ha rischiato...,m a come detto prima c'e' un limite a tutto...!!

      Commenta


      • #43
        Re: per quelli di Milano :sapete chi era...

        Originariamente inviato da Gipsyna
        Non mi sembra una cosa bella da dire, infondo ci ha rimesso la vita.
        giustissimo!!!
        Ultima modifica di darioHgt; 15-11-2005, 14:55.
        Alfa Romeo Brera 2.4 jtdm 210cv

        Commenta


        • #44
          Re: per quelli di Milano :sapete chi era...

          Originariamente inviato da staffo
          io ripeto, vorrei vedere con sotto al culo unaferrari andare piano per strada...

          eppoi dalla foto la strada non mi sembra proprio di campagna, anzi.

          ma che cosa dici?ma xkè lo vuoi gistificare uno così?
          allora visto ke dalla foto non sembra una strada di campagna alè permettiamo di andare a 200 e passa km/h...bah
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

          Commenta


          • #45
            Re: per quelli di Milano :sapete chi era...

            Originariamente inviato da Massy84
            se tu ti senti di non essere ancora maturo per poter portare con la testa una car del genere ok, ma non mettere in mezzo TUTTI

            quello (pace all'anima sua) è stato un pazzoide e sinceramente sono ben contento che si sia fatto male solo lui perchè così è un suicidio, se coinvolgeva magari una famiglia che andava a fare un giro era una tragedia

            c'è gente che in strada ci va con Ferrari, Porsche e Lambo ma se ha la testa sulle spalle può anche avere un F15 sotto al e non fare il pazzo

            qui nessuno dice di seguire alla lettera dil CdS oppure di non aver mai infranto un limite, ma se permetti una cosa è andare a 100kmh con una 206, una Clio, una Punto su una statale, un altro è credersi un pilota e andare a 250kmh...che sia più facile fare cavolate è vero, ma è pur sempre la nostra testa che comanda...e se si fanno cazzate del genere vuol dire che non si ha la testa per macchine del genere

            parole sante...nient'altro da aggiungere!
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

            Commenta


            • #46
              Re: per quelli di Milano :sapete chi era...

              Originariamente inviato da Tagl Gt
              Ragazzi...., ma che parlate...???
              hai 15 anni...., cosa vuoi sapere tu di macchine...., e di strade dove lanciarle...????? ma dai.....
              i limiti gli infrango anche io...., come tutti...., e' normale quando si ha un auto sportiva che cammina...., ma c'e' un limite a tutto...!!!!
              Uno che va ad oltre 250Km/ in una strada stretta in quelo modo e' uno che sa' a cosa rischia e a cosa va' in contro....
              se avesse fatto altri morti..., voglio vedere come l'avrebbero presa i famigliari delle vittime che non c'entravano nulla...
              se hai una Enzo vuol dire che puoi benissimo permetterti di andare a girare in pista anche tutti i giorni...., e rischiare per strada in quella maniera non conviene....
              fidati.... te lo dice uno che spesso ha rischiato...,m a come detto prima c'e' un limite a tutto...!!
              il tuo discorso non fa una grinza
              condivido.


              a parte he però la giulia di auto e pista ne sa di più del 80% delgi utenti del forum, visto che da due anni accompagna i fratelli in mezza europa a correre con lò'elise..
              e è smepre in mezzo ad auto che in molti qua si sognano...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #47
                Re: per quelli di Milano :sapete chi era...

                Originariamente inviato da nik978
                il tuo discorso non fa una grinza
                condivido.


                a parte he però la giulia di auto e pista ne sa di più del 80% delgi utenti del forum, visto che da due anni accompagna i fratelli in mezza europa a correre con lò'elise..
                e è smepre in mezzo ad auto che in molti qua si sognano...
                ne saprò molto ma ha detto ke una macchina come quella si può lanciare su strada che non te ne accorgi mi pare assurdo e quoto cmq a tutto c è 1 limite

                Commenta


                • #48
                  Re: per quelli di Milano :sapete chi era...

                  Originariamente inviato da mattyturbo
                  secondo me non te ne accorgi nemmeno con una macchina del genere che sei ai 250 km/h

                  basta affondare il piede leggermente e ti ritrovi a folli velocita'
                  quoto... non so la enzo però è il tipo di mezzo in cui a 200 sembra di stare fermi e ci vuole sale in zucca.
                  Club punto 75
                  Quelli della Punto 85
                  Club F.I.R.E. 45

                  Commenta


                  • #49
                    Re: per quelli di Milano :sapete chi era...

                    Originariamente inviato da ibiza16v
                    è una strada ad 1 corsia x senso di marcia,con linea continua...trai le tue conclusioni
                    per strada di campagna intendo ben altro, ad esempio una stada non asfaltata.

                    e a mio parera i morti si commemorano, non ci si scaglia contro di loro.
                    innamorato PAZZO della GTA

                    L' ITALIA AGLI ITALIANI

                    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                    Commenta


                    • #50
                      Re: per quelli di Milano :sapete chi era...

                      Originariamente inviato da Tagl Gt
                      Ragazzi...., ma che parlate...???
                      hai 15 anni...., cosa vuoi sapere tu di macchine...., e di strade dove lanciarle...????? ma dai.....
                      Originariamente inviato da nik978
                      a parte he però la giulia di auto e pista ne sa di più del 80% delgi utenti del forum, visto che da due anni accompagna i fratelli in mezza europa a correre con lò'elise..
                      e è smepre in mezzo ad auto che in molti qua si sognano...
                      Mi sembra che basti come risposta. Se poi credi che io non ci capisca un cavolo non me ne frega, è un'idea che ti fai tu. Io ci capisco molto più di quello che credi, e so quello che dico. Avrò 15 anni ma il diritto di dire le cose come le penso io ce l'ho anche io, non solo tu.

                      Originariamente inviato da desmotronico
                      ne saprò molto ma ha detto ke una macchina come quella si può lanciare su strada che non te ne accorgi mi pare assurdo e quoto cmq a tutto c è 1 limite
                      "Non mi sembra una cosa bella da dire, infondo ci ha rimesso la vita. Non credo ci sia da commentare molto, anche perchè vorrei proprio sentire chi non ha azzardato un pò qualche volta...dai su...

                      Cmq io continuo a dirlo sempre...andate in pista quando volete scannà...è la meglio."


                      Scusa ? Dove ho detto che non ci si accorge di arrivare a velocità alte ?
                      Non mi sembra d'averlo detto...e mi sembra tu ce l'abbia fissa con me...abbassa la cresta tesoro, sono 4 o 5 post che mi scassi...
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X