Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per quelli di Milano :sapete chi era...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: per quelli di Milano :sapete chi era...

    Originariamente inviato da clioRSsport
    ah beh allora giustifichiamolo visto che cmq non era una strada non asfaltata...ma per favore!!un pò di cervello dai....
    lo so ke i morti si commemorano,ma un conto è una disgrazia avvenuta x caso...un conto è andare a cercarsela...la differenza è notevole.

    sono dispiaciuto x esempio x uno ke a 130km/h in autostrada gli scoppia una gomma e si ribalta e muore...quella è una tragedia e mi sento di dire poverino!
    ma uno ke se la cerca mi vien solo da dirgli...è stata solo colpa tua!
    leggi i miei post, non ho mai parlato di giustificarlo perchè non era una strada di campagna. ho solo puntualizzato.
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • #62
      Re: per quelli di Milano :sapete chi era...

      Spiace sapere che ogni giorno muore tanta gente in questo modo....

      Devo dire pero',che la penso come molti qua dentro...se l'è cercata un po' e fortunatamente non ha coinvolto nessuno al di fuori di se stesso.

      FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

      Commenta


      • #63
        Re: per quelli di Milano :sapete chi era...

        Non stavo andando contro la sua memoria dicendo falsità ho detto solo in poche parole che con certe auto serve prima di tutto la testa x saperle guidare seconda poi il manico;Non ho detto un assurdita ne che io non abbia mai esagerato ho detto solo che con un auto simile a mio modestissimo(e forse stupido)avviso x strada hai ben poco da girare io almeno la penso cosi

        Commenta


        • #64
          Re: per quelli di Milano :sapete chi era...

          Originariamente inviato da staffo
          vorrei proprio vedere il comportamento di alcuni di voi se vi trovaste ad avere una ferrari in garege come vi comportereste per strada.

          non fate i moralisti, qui TUTTI oltrepassano i limiti. e 80-100, quando và bene 200 cv, vorrei proprio vedere cosa fareste con 400 cv sotto al culo...
          Allora .. è vero che nessuno qui è un santo e i limiti li abbiamo passati tutti qualche volta , e la ca@@ata , anche quella sarà scappata una volta nella vita , ma questo era un criminale !
          Come più di uno ha detto .. e se ammazzava qualcun altro oltre a lui ?
          Ma come fa un uomo in possesso delle sue capacità mentali (Anche questo sarebbe da verificare .. se per caso era fatto e strafatto ) a comportarsi così con una macchina del genere ??
          Se ne fosse uscito vivo giuro che la patente non gliela avrei fatta MAI PIU' vedere !

          Se avessi io una moglie , un bambino piccolo e un altro bambino in arrivo certe cose non le farei mai !!!

          Più per loro che per me stesso

          Penso che vorrei loro troppo bene per lasciarli soli .. due bambini piccoli poi .
          sign under construction ...

          Commenta


          • #65
            Re: per quelli di Milano :sapete chi era...

            1) non lo difendo lo commemoro.

            2) ha fatto tanto scalpore la velocità, il fatto che sia una ferrari... ma allora tutti quelli che accidono una persona in un' incidente perchè erano fati, ubriachi, disattenti cosa gli facciamo? li uccidiamo tutti?
            innamorato PAZZO della GTA

            L' ITALIA AGLI ITALIANI

            NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

            Commenta


            • #66
              Re: per quelli di Milano :sapete chi era...

              Originariamente inviato da Rusty
              Allora .. è vero che nessuno qui è un santo e i limiti li abbiamo passati tutti qualche volta , e la ca@@ata , anche quella sarà scappata una volta nella vita , ma questo era un criminale !
              Come più di uno ha detto .. e se ammazzava qualcun altro oltre a lui ?
              Ma come fa un uomo in possesso delle sue capacità mentali (Anche questo sarebbe da verificare .. se per caso era fatto e strafatto ) a comportarsi così con una macchina del genere ??
              Se ne fosse uscito vivo giuro che la patente non gliela avrei fatta MAI PIU' vedere !

              Se avessi io una moglie , un bambino piccolo e un altro bambino in arrivo certe cose non le farei mai !!!

              Più per loro che per me stesso

              Penso che vorrei loro troppo bene per lasciarli soli .. due bambini piccoli poi .
              si e il bello è ke su questo forum c è chi dice che forse non era poi cosi stupido xke alla fine tutti vanno sopra i limiti di velocità

              Commenta


              • #67
                Re: per quelli di Milano :sapete chi era...

                Originariamente inviato da staffo
                vorrei proprio vedere il comportamento di alcuni di voi se vi trovaste ad avere una ferrari in garege come vi comportereste per strada.

                non fate i moralisti, qui TUTTI oltrepassano i limiti. e 80-100, quando và bene 200 cv, vorrei proprio vedere cosa fareste con 400 cv sotto al culo...

                è gente chome te che non auguro mai di incontrare per strada.
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #68
                  Re: per quelli di Milano :sapete chi era...

                  Originariamente inviato da clioRSsport
                  non si tratta di fare commenti o no...certo una morte è sempre un dispiacere,un dolore...ma se te la vai a cercare sei un coglione!ci vuole la testa x guidare una makkina e specia se si hanno in mano mezzi come quello.
                  Quoto!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: per quelli di Milano :sapete chi era...

                    Originariamente inviato da Kei-Kun
                    è gente chome te che non auguro mai di incontrare per strada.
                    Straquoto!!!!!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: per quelli di Milano :sapete chi era...

                      Originariamente inviato da Kal-El 82
                      Straquoto!!!!!
                      anke io!!!!
                      Alfa Romeo Brera 2.4 jtdm 210cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X