annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MG TF 160 VS. Toyota MR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: MG TF 160 VS. Toyota MR2

Originariamente inviato da Flat Four
    se prendi una mg diciamo che hai una macchina un po piů particolare dell'mr2, io sfrutterei questo momento di "crisi" della casa (prezzi di acquisto in forte calo) e la terrei almeno un paio d'anni, male che vada il tempo di calmarsi le acque e definire la posizione della rover..... la macchina č carina, ce ne sono poche ed č destinata a riprendere valore...
    per quello che riguarda l'mr2 la concessionaria di milano ne ha una in casa full optional con hard top( di serie costa circa 1700euro) proposta sottocosto (22000euro nuova).... č una macchina invendibile che non tiene mercato...
    Questi sono i consigli che voglio
    ok ne terro conto....
    Club dei CORTOCIRCUITI member n.20
    La prima alzata non si scorda mai!!!

Commenta

Re: MG TF 160 VS. Toyota MR2

Ho avuto il tuo stesso dubbio e poi ho avuto il TF ed è un ottima auto che nn mi ha dato mai grossi problemi (normale manutenzione).Però posso dirti con certezza che se tornassi indietro,ora che ho avuto occasione di provarla, mi farei la toyota senza dubbio.A vantaggio del TF c'è che ora essendo mg a bagno la puoi comprare fortemente scontata e tiene meglio il mercato.
      Ultima modifica di Isola; 21-11-2005, 23:41.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
      X