Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...dubbio esistenza macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ...dubbio esistenza macchina

    si potrebbe spostare questo 3d in quello delle più grandi cagate mai dette sulle auto
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #42
      Re: ...dubbio esistenza macchina

      Originariamente inviato da Sulkygirl
      mi è venuto in mente un episodio in questione
      si parlava della Citroe C2,auto che posseggo,e lui salta fuori dicendo !ah si ce l'ho anche io!ho preso la 1600 VTR e ho speso un sacco di soldi x farmela convertire a cambio manuale perchè c'era solo automatica"
      alchè io conoscendo bene questa macchina e sapendo con certezza matematica che la 1600 VTR esiste SOLO automatica (se vuoi la 1600 manuale devi prendere la VTS,e non c'è verso nemmeno se preghi in cinese che ti convertano la VTR a manuale) gli ho fatto notare questa cosa,e lui subito ha ribattuto "eh si infatti ho speso tantissimo,ho aspettato la macchina dei mesi prima di averla...ora è bello perchè posso cambiare io le marce"
      mi sorge a questo punto un dubbio....e gli chiedo "ma quanti pedali ha la tua macchina?"
      e lui risponde "eh ne ha 2"
      ....non commento.....in pratica aveva la VTR autoimatica normalissima,che è sia automatica che sequenziale DI SERIE.....e dove li ha spesi tutti sti soldi allora ????
      buahahaha
      azzo quasi quasi mi faccio dare un sacco di soldi pure io da sto tipo e gli faccio una modifica top secret...tanto poi ci crede
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #43
        Re: ...dubbio esistenza macchina

        Originariamente inviato da Sulkygirl
        mi è venuto in mente un episodio in questione
        si parlava della Citroe C2,auto che posseggo,e lui salta fuori dicendo !ah si ce l'ho anche io!ho preso la 1600 VTR e ho speso un sacco di soldi x farmela convertire a cambio manuale perchè c'era solo automatica"
        alchè io conoscendo bene questa macchina e sapendo con certezza matematica che la 1600 VTR esiste SOLO automatica (se vuoi la 1600 manuale devi prendere la VTS,e non c'è verso nemmeno se preghi in cinese che ti convertano la VTR a manuale) gli ho fatto notare questa cosa,e lui subito ha ribattuto "eh si infatti ho speso tantissimo,ho aspettato la macchina dei mesi prima di averla...ora è bello perchè posso cambiare io le marce"
        mi sorge a questo punto un dubbio....e gli chiedo "ma quanti pedali ha la tua macchina?"
        e lui risponde "eh ne ha 2"
        ....non commento.....in pratica aveva la VTR autoimatica normalissima,che è sia automatica che sequenziale DI SERIE.....e dove li ha spesi tutti sti soldi allora ????
        buahahaha
        Ma non è che il tuo compagno si chiama Kekko??..

















        huahuahuaaaa..
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

        Commenta


        • #44
          Re: ...dubbio esistenza macchina

          Originariamente inviato da nik978
          glielo hai fatto notare vero?
          ovvio e li non sapeva che idre e ha bofonchiato qualcosa tipo "allora mi hanno fregato in citroen"
          cmq non si chiama Kekko...manbengo l'anonimati x questioni di decenza

          Commenta


          • #45
            Re: ...dubbio esistenza macchina

            Originariamente inviato da Sulkygirl
            ovvio e li non sapeva che idre e ha bofonchiato qualcosa tipo "allora mi hanno fregato in citroen"
            cmq non si chiama Kekko...manbengo l'anonimati x questioni di decenza
            Digli del forum, potrebbe essere un ottimo sostituto...
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

            Commenta


            • #46
              Re: ...dubbio esistenza macchina

              Originariamente inviato da Sulkygirl
              mi è venuto in mente un episodio in questione
              si parlava della Citroe C2,auto che posseggo,e lui salta fuori dicendo !ah si ce l'ho anche io!ho preso la 1600 VTR e ho speso un sacco di soldi x farmela convertire a cambio manuale perchè c'era solo automatica"
              alchè io conoscendo bene questa macchina e sapendo con certezza matematica che la 1600 VTR esiste SOLO automatica (se vuoi la 1600 manuale devi prendere la VTS,e non c'è verso nemmeno se preghi in cinese che ti convertano la VTR a manuale) gli ho fatto notare questa cosa,e lui subito ha ribattuto "eh si infatti ho speso tantissimo,ho aspettato la macchina dei mesi prima di averla...ora è bello perchè posso cambiare io le marce"
              mi sorge a questo punto un dubbio....e gli chiedo "ma quanti pedali ha la tua macchina?"
              e lui risponde "eh ne ha 2"
              ....non commento.....in pratica aveva la VTR autoimatica normalissima,che è sia automatica che sequenziale DI SERIE.....e dove li ha spesi tutti sti soldi allora ????
              buahahaha
              Buahahahahahah

              tutto ciò fa riaffiorare in me certi ricordi...

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...88&postcount=1

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...1&postcount=26

              mitico e inarrivabile

              Commenta


              • #47
                Re: ...dubbio esistenza macchina

                Originariamente inviato da Edux85
                Buahahahahahah

                tutto ciò fa riaffiorare in me certi ricordi...

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...88&postcount=1

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...1&postcount=26

                mitico e inarrivabile

                AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHaHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA HAHAHAHHAHAH
                Fantastico

                Commenta


                • #48
                  Re: ...dubbio esistenza macchina

                  Originariamente inviato da TurboTime
                  Secondo me s'è comprato una S3 si, però audi, magari tutta tamarrata (adesso si che è futuristica ), che alla fine è 1.8 con 5 valvole per cilindro(sai tanto per far numero ha "gonfiato" un po la testata), ed è abbastanza veloce.

                  Tutto sommato combacia.......
                  mah...io ti q8.....x mè l'auto in questione è questa!!!!e cmq attendiamo le foto....ormai manca poco....
                  chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

                  Commenta


                  • #49
                    Re: ...dubbio esistenza macchina

                    e io ke mi arrovellavo con la bugatti... sarà un sulky...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: ...dubbio esistenza macchina

                      Originariamente inviato da Edux85
                      Buahahahahahah

                      tutto ciò fa riaffiorare in me certi ricordi...

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...88&postcount=1

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1&postcount=26

                      mitico e inarrivabile




                      Ma va là stava scherzando.........o no?

                      Cioè questo avrebbe preso un V10 da formula 1 con alimentazione ad azoto e compressore??????............

                      ............

                      ............

                      BBBBBBBBBBBHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA AHHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Già che c'era perchè non si è fatto montare due turbine di elicottero con post bruciatori incorporati nell'alettone!!

                      Mamma che gente..........e c'era pure il crucco che gliela omologava..........che personaggio.
                      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X