Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Grande Fratello - ATTENZIONE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Il Grande Fratello - ATTENZIONE

    Originariamente inviato da Massy84
    domanda veloce....se alla prima "stazione di rilevamento", questo sistema ti becca già a 180kmh, ti parte già la multa oppure se per i successivi 10-20km vai piano e la media resta sotto i 130 niente multa?

    non credo..il sistema rileva un auto (targa e dimensione) ma non la sua velocità(col primo rilevamento)

    almeno ho capito così.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #82
      Re: Il Grande Fratello - ATTENZIONE

      Leggendo su Auto di questo mese pare invece che il "tracciamento" di un veicolo parta se al "cancello" d'entrata la velocità è superiore a quella consentita.

      Un dubbio però mi assale, visto che abito ad un paio di km da questi tratti incriminati. Se c'è nebbia in autostrada il limite di rilevamento di questo tutor viene abbassato come se ci fosse la pioggia? (di certo in quel caso si abbassa a 110km/h). Lo chiedo perchè recentemente sono stato in autostrada con un po' di nebbia (80m di visibilità stando ai cartelli luminosi) ed il limite, sempre stando ai cartelli luminosi, era di 50km/h, che sulla A13 nel tardo pomeriggio equivale ad arrivare a casa con tre tir nel bagagliaio della macchina (ergo ... non arrivi a casa intero). In questo caso quindi che si fa? Si mantiene una velocità insensata o pericolosa o ci si becca la multa?
      ... reach out and touch faith ...

      Commenta


      • #83
        Re: Il Grande Fratello - ATTENZIONE

        se mettono 50 dopo che 1000 camion han preso la mutla non dovrebbero più venirti dentro....

        credo sia solo questione di "selezione" naturale...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta

        Sto operando...
        X