Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

    Originariamente inviato da 320i S
    Quoto, l'unica eccezzione che non ammetto in questo senso è l'ostinazione Mercedes (così torniami anche OT) a mettere su congegni che sostituiscono altrettanti affidabilissimi sistemi per di più proprio per la sicurezza, tutto il resto se si rompe hai il tempo di capire e risolvere il problema, mentre se ti si blocca uno di quei sistemi, quando serve son azzi davvero!
    Quoto!!!
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

    Commenta


    • Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

      Per avere auto affidabili, bisogna fare come faccio io, solo di fine serie, così si ha una elevata probabilità che abbiano risolto tutti i casini, chiaro che non te nedeve fregare un cazzo che dopo pochissimo esca di produzione, ma per quanto mi riguarda quello estetico per me è l'ultimo dei problemi.

      Commenta


      • Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

        Originariamente inviato da Roberto Carta
        Per avere auto affidabili, bisogna fare come faccio io, solo di fine serie, così si ha una elevata probabilità che abbiano risolto tutti i casini, chiaro che non te nedeve fregare un cazzo che dopo pochissimo esca di produzione, ma per quanto mi riguarda quello estetico per me è l'ultimo dei problemi.
        Questo è vero, di solito i fine serie devono avere difetti ridotti all' osso perchè vengono dismesse linee produttive di molti particolari, costa un fottio solo pensare di rimettere in produzione qualcosa! (si passa di solito a ditte esterne, ma costano pure loro!)
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

          Originariamente inviato da 320i S
          Eh certo, tu di lavoro telefoni alla gente per sapere se sa o meno di questo vero?, miiii come ti invidio!
          Beh per te bastano anche riciclate...
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

          I Dinosaurs

          Commenta


          • Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

            Originariamente inviato da 320i S
            Eh certo, tu di lavoro telefoni alla gente per sapere se sa o meno di questo vero?, miiii come ti invidio!
            Non io ma i giornali e sui fori tedeschi, come gia riportato....
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

            I Dinosaurs

            Commenta


            • Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

              Sui giornali tedeschi hanno testato le M5/6 solo con gomme semislick P0 corsa
              anche se non esistono i dotazione di serie la BMW le ha fornite sulle loro mac-
              chine di test....

              Chi sa perche, non penso probrio perche erano tanti sicuri delle doti dinamiche
              delle macchine...

              Trovato su un foro inglese...


              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

              I Dinosaurs

              Commenta


              • Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

                Originariamente inviato da Steve-1
                più che altro l' elettronica che le MB hanno a bordo è arrivata a quegli standard...
                eh beati voi

                Commenta

                Sto operando...
                X