Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

    Originariamente inviato da GABRIO16V
    già sono successi bei casini con le mercedes, dal ribaltamento delle prime classe A, ai recenti richiami per sistemi di sicurezza difettosi, diciamo che nn è un buon momento industrialmente parlando per la stella a 3 punte
    Attenzione però a generalizzare. La Mercedes Classe A non si ribaltava, semplicemente qualcuno aveva taroccato le prove, così come è successo con il ribaltamento della Dacia Logan....

    Per quanto riguarda i problemi di elettronica invece ci sono, ma non credetevi che la Mercedes sia sola....ci sono tante case, blasonate e tedesche, a farle dolce compagnia...
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • #12
      Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

      Originariamente inviato da Alfa_JTD
      Attenzione però a generalizzare. La Mercedes Classe A non si ribaltava, semplicemente qualcuno aveva taroccato le prove, così come è successo con il ribaltamento della Dacia Logan....

      Per quanto riguarda i problemi di elettronica invece ci sono, ma non credetevi che la Mercedes sia sola....ci sono tante case, blasonate e tedesche, a farle dolce compagnia...
      scusa ma questa dove l'hai sentita?se la Classe A non si era realmente ribaltata perchè le hanno richiamate tutte per aggiungere l'ESP e nel frattempo hanno perso non so quanti ordini???
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #13
        Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

        Originariamente inviato da Alfa_JTD
        Per quanto riguarda i problemi di elettronica invece ci sono, ma non credetevi che la Mercedes sia sola....ci sono tante case, blasonate e tedesche, a farle dolce compagnia...
        Attenzione però a generalizzare.

        Non mi ricordo particolari richiami eclatanti come quelli ultimi Mercedes, a livello di elettronica, di una casa, per esempio, come la bmw

        Commenta


        • #14
          Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

          Originariamente inviato da Edux85
          Attenzione però a generalizzare.

          Non mi ricordo particolari richiami eclatanti come quelli ultimi Mercedes, a livello di elettronica, di una casa, per esempio, come la bmw
          vero, però anceh VW, Audi ed Opel sono tedesche...
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

          Commenta


          • #15
            Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

            si va beh adesso cominciamo a fare i discorsi di parte,edux lo sappiamo che la bmw non ha problemi....li ha solo la mercedes!

            comunque per quanto mi riguarda io sono soddisfattissimo della mia,cosa volete che vi dica,sarò stato fortunato!
            Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

            Commenta


            • #16
              Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

              Originariamente inviato da Bibo
              si va beh adesso cominciamo a fare i discorsi di parte,edux lo sappiamo che la bmw non ha problemi....li ha solo la mercedes!

              comunque per quanto mi riguarda io sono soddisfattissimo della mia,cosa volete che vi dica,sarò stato fortunato!
              quoto entrambe le tue affermazioni

              PS: mi riferivo a problemi elettronici... OGGETTIVAMENTE, bmw non ne ha avuti di così eclatanti mi spiace
              Ultima modifica di Edux85; 20-11-2005, 14:12.

              Commenta


              • #17
                Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

                Originariamente inviato da Alfa_JTD
                Per quanto riguarda i problemi di elettronica invece ci sono, ma non credetevi che la Mercedes sia sola....ci sono tante case, blasonate e tedesche, a farle dolce compagnia...
                che palle..belle solo le alfa per voi... poi sono i filocrucchi secondo voi che sono di parte...
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #18
                  Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

                  Originariamente inviato da Steve-1
                  vero, però anceh VW, Audi ed Opel sono tedesche...
                  Hai pienamente ragione...

                  VW soprattutto, vedi quel carro funebre rialzato del touareg e le beghe di quel motoraccio V10 Tdi

                  Commenta


                  • #19
                    Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

                    Mercedes sta tirando troppo la corda, non può pretendere di mettere mille cose elettroniche senza che siano DAVVERO affidabili, è l'unica casa che si sta spingendo a questi livelli e non naviga in acque tranquille economicamente parlando, fossero 2-3 case grosse che fanno altrettanto, almeno il konwhow si ridistribuisce e si migliorano le cose, lo stesso problema che ha avuto Ferrari in F1 questanno con le Bridgestone, la Michelin l'ha surclassata proprio perchè aveva una mole di dati infinitamente più alta di Bridg, lo stesso vale per la Mercedes che si ostina a mettere troppa elettronica nuova, non si possono abbattere con così poche prove i tempi di collaudo, ci vuole più tempo!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #20
                      Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

                      Originariamente inviato da Edux85
                      quoto entrambe le tue affermazioni

                      PS: mi riferivo a problemi elettronici... OGGETTIVAMENTE, bmw non ne ha avuti di così eclatanti mi spiace
                      QUoto per filo e per segno,anche la punteggiatura
                      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X