Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

    che la bmw non ha difetti è una chiacchiera avete mai sentito del difetto che ha la serie 3 e46?

    be ve lo dico io il ponte posteriore si stacca dal telaio, un mio amico gli è successo il ponte gli è rimasto attaccato grazie agli ammo altrimenti erano guai!

    e sopratutto è un difetto diffuso su molto serie 3 e46 mai un richiamo fortunatamente la bmw ha riconosciuto il difetto di fabrica ed è passato in garanzia!!

    Commenta


    • #22
      Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

      Non è vero che le BMW non hanno difetti, tutte le auto hanno difetti, solo che quelli mercedes sono evitabili, quelli strutturali si risolvono con modifiche mirate, quelli elettronici purtroppo no!!!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #23
        Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

        Originariamente inviato da Bemder
        che palle..belle solo le alfa per voi... poi sono i filocrucchi secondo voi che sono di parte...
        e chi ha parlato di alfa?

        comunque ben gli stà ai mangiacrauti...
        innamorato PAZZO della GTA

        L' ITALIA AGLI ITALIANI

        NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

        Commenta


        • #24
          Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

          Originariamente inviato da staffo
          e chi ha parlato di alfa?

          comunque ben gli stà ai mangiacrauti...
          buhauhauhuaahuahahahahauh
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

          Commenta


          • #25
            Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

            scusa 320is però un difetto del genere non credo che sia poco grave da una casa così importante e sopratutto da auto così diffusa "anche sulla m3 oltretutto" posso capire per dei particolari degli interni che si rompono facile o cose del genere ma che mi si sgancia il ponte di una bmw non l'ammetto!!

            i problemi eletronici per me sono evitabile ma mai gravi come dicevo prima, anche se per me in questo caso la mercedes a sbagliato nel coprire il fallimento dello sistema di visione.

            in fondo c'è ancora da perfezionare il congegno che si sono inventati!!

            Commenta


            • #26
              Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

              Originariamente inviato da Daniele84
              scusa 320is però un difetto del genere non credo che sia poco grave da una casa così importante e sopratutto da auto così diffusa "anche sulla m3 oltretutto" posso capire per dei particolari degli interni che si rompono facile o cose del genere ma che mi si sgancia il ponte di una bmw non l'ammetto!!

              i problemi eletronici per me sono evitabile ma mai gravi come dicevo prima, anche se per me in questo caso la mercedes a sbagliato nel coprire il fallimento dello sistema di visione.

              in fondo c'è ancora da perfezionare il congegno che si sono inventati!!
              A parte che di gente con il ponte staccato del tutto, mai sentiti, sei il primo che sento.
              Se ti risolvono il problema in garanzia e ti trattano come devono, io mi chiedo dove stia il problema, alla mercedes invece, porti l'auto e prima che te la diano apposto passa diverso tempo, sempre che te la rimettano apposto definitivamente!
              E' come sui PC, sono gli stessi programmi di gestione che vanno i crash per motivi che spesso nemmeno in mercedes riescono a trovare subito! Parlo anche dei problemi ai freni by wire (quelli si sono bloccati in più di una occasione!) Non è ammissibile che i freni siano gestiti da un computer quando i sistemi frenanti meccanici hanno raggiunto un'affidabilità quasi perfetta!
              Non voglio essere io utente a fare da field test alla mercedes per gli organi di sicurezza però!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #27
                Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

                Quoto 320iS
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #28
                  Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...


                  ciao cla!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #29
                    Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

                    Originariamente inviato da 320i S

                    ciao cla!
                    bella Marco


                    certo che non ci si può fidare di nessuno....mah
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: [Video/Foto] La Mercedes tarocca dei test...

                      Originariamente inviato da 320i S
                      A parte che di gente con il ponte staccato del tutto, mai sentiti, sei il primo che sento.
                      Se ti risolvono il problema in garanzia e ti trattano come devono, io mi chiedo dove stia il problema, alla mercedes invece, porti l'auto e prima che te la diano apposto passa diverso tempo, sempre che te la rimettano apposto definitivamente!
                      E' come sui PC, sono gli stessi programmi di gestione che vanno i crash per motivi che spesso nemmeno in mercedes riescono a trovare subito! Parlo anche dei problemi ai freni by wire (quelli si sono bloccati in più di una occasione!) Non è ammissibile che i freni siano gestiti da un computer quando i sistemi frenanti meccanici hanno raggiunto un'affidabilità quasi perfetta!
                      Non voglio essere io utente a fare da field test alla mercedes per gli organi di sicurezza però!
                      Quoto!!
                      sulla vecchia Classe S (quella appena sostituita o da sostituire tra poco) ci sono più di 70 centraline!!!
                      e sulla nuova sono scesi a 56 (con un immmane lavoro da parte degli ingegneri)
                      numeri pazzeschi!!!
                      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X